Clinique Chubby Plump & Shine Gloss, nuovi lucidalabbra

clinique chubby gloss

Labbra voluminose e lucide, tutto il giorno? Con i nuovissimi gloss Clinique è possibile! Scopriamo da vicino le sei tonalità e la nuova formula!

CLINIQUE GLOSS CHUBBY PLUMP & SHINE

Stesso formato, prodotto diverso. Clinique amplia la collezione Chubby con un nuovo prodotto labbra estremamente interessante. Il nuovo Clinique Chubby Plump & Shine presenta lo stesso packaging degli altri prodotti Chubby, ma funziona in modo diverso. Il gloss è infatti contenuto all’interno del tubetto: per applicarlo basta premere leggermente il packaging tra le dita e aspettare che fuoriesca il gloss.

Il nuovo Clinique Chubby Plump& Shine è stato formulato per rimpolpare le labbra e donare volume fin dalla prima applicazione. Una volta applicato è possibile sentire una sensazione di freschezza sulle labbra, che rende il prodotto perfetto per la stagione più calda.

Volumizzante e nutriente, questo gloss contiene una miscela di oli che mantengono le labbra morbide ed idratate. Ma non è finita qui! L’effetto super lucido è a lunga durata, per labbra sempre perfette.

Un prodotto sfizioso da provare e da portare sempre in borsetta per i ritocchi on-the-go!

LE NUANCE DEI LUCIDALABBRA CLINIQUE

I nuovi Clinique Chubby Plump&Shine sono disponibili in sei tonalità. Eccole nel dettaglio:

  • Normous Nude – nude;
  • Super Scarlet – rosso;
  • Pink & Plenty – rosa;
  • Va Va Va Violet – viola;
  • Portly Peach – pesca;
  • Goliath Grape – prugna.

clinique chubby plump & shine lipgloss

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

I nuovissimi gloss Clinique Chubby Plump&Shine sono già disponibili all’acquisto presso le profumerie concessionarie Clinique al prezzo di 18,90 Euro.

Online potete acquistarli da questa pagina del sito web Sephora.

Cosa ne pensate di questa curiosissima novità? Avete mai provato i prodotti della linea Chubby di Clinique? Fatecelo sapere lasciando un commento!


ALLA RICERCA DI NOVITA’? NON PERDERE:

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor – Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E’ laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l’Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E’ una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

urban decay naked skin highlighting fluid

Illuminanti liquidi Urban Decay Naked Skin Highlighting Fluid

costumi H&M

Costumi H&M 2017: Foto e Prezzi