Collistar maschere viso Natura: in tessuto e monouso

Ingredienti biologici e naturali e attenzione per l’ambiente: ecco le nuove maschere viso Collistar Natura!
Collistar maschere viso Natura

Vi facciamo conoscere le nuove maschere viso Collistar Natura, l’interessante novità del brand a base di ingredienti naturali e biologici che segue la filosofia amica dell’ambiente!

Advertisement

COLLISTAR NATURA MASCHERE VISO

Collistar Natura, la linea Collistar a base di ingredienti naturali e attivi biologici, accoglie una novità tutta dedicata al viso: le maschere in tessuto monouso! Realizzate in fibra di bamboo 100% naturale e biodegradabile, le 4 maschere sono imbibite di ingredienti biologici preziosi, in una formula che contiene ben il 95% di attivi naturali.

Collistar maschere viso Natura

Ogni maschera è pensata per un’esigenza specifica della pelle e contiene 12 ml di siero, per una vera pausa rigenerante. Tutte le maschere contengono estratto di stevia italiana, sono nickel tested e non contengono siliconi.

Maschere viso naturali Collistar

Scopriamo insieme le maschere viso Collistar Natura monouso in tessuto!

Advertisement

MASCHERA VISO IDRATANTE

La maschera idratante con estratto bio di fiordaliso è ideale per pelli da normali a secche. Il fiordaliso, grazie alla sua capacità di trattenere l’acqua, aiuta a migliorare l’idratazione della pelle, lasciandola morbida e compatta. Completano la formula la glicerina vegetale, dall’azione emolliente, l’estratto di stevia e l’acido ialuronico, per un boost di tono e idratazione!

Maschera idratante viso Collistar Natura

Advertisement

MASCHERA VISO LENITIVA

Particolarmente indicata per le pelli più sensibili e reattive, la maschera viso in tessuto Collistar Natura con estratti bio di aloe ha proprietà decongestionati. La formula è arricchita con camomilla a effetto addolcente e ninfea acquatica, utile a riequilibrare la pelle aiutando a lenire rossori e irritazioni.

Collistar Natura maschera viso lenitiva

Advertisement

MASCHERA VISO DETOX

Quante volte ci capita di sentire il nostro viso spento, come soffocato dalle impurità della vita quotidiana? Per aiutare la pelle a ritrovare la sua luminosità, Collistar Natura propone la maschera viso detox con estratti biologici di lavanda, a effetto antisettico e delicatamente purificante. Adatta a ogni tipo di pelle, la maschera alla lavanda contiene anche cellule staminali di marrubio ed estratto di stevia, che ne potenzia l’azione detossinante.

Maschera viso detox Collistar Natura

MASCHERA VISO ILLUMINANTE

Voglia di sfoggiare un incarnato tonico, luminoso e dalla grana uniforme? È la promessa della maschera viso illuminante Collistar, a base di estratto biologico di pompelmo e adatta a tutti i tipi di pelle. La formulazione comprende anche glicerina vegetale a effetto idratante e crusca di riso, a effetto opacizzante e vellutante.

Collistar Natura maschera viso illuminante

Advertisement

Advertisement

COME UTILIZZARE LE MASCHERE VISO IN TESSUTO COLLISTAR

Per sfruttare al meglio l’effetto delle maschere viso monouso Collistar, basta detergere il viso e applicare il supporto in tessuto, facendolo aderire bene e cercando di ridurre al minimo la formazione di bolle d’aria. Lasciare agire la maschera per circa 10 minuti, poi rimuoverla massaggiando l’eventuale siero in eccesso affinchè venga assorbito dalla pelle.

DOVE ACQUISTARE LE MASCHERE COLLISTAR NATURA E PREZZI

Le nuove maschere viso in tessuto Collistar Natura sono già acquistabili in questa pagina del sito ufficiale del brand e nelle profumerie concessionarie, al prezzo di 4,90 € ciascuna.

Vi piacciono queste maschere monouso Collistar? Quale vorreste provare? Fatecelo sapere nei commenti!


LO SKIN CARE È FONDAMENTALE! NON PERDETEVI QUESTE UTILI NOVITÀ:

Advertisement

Scritto da Martina Porzio

Beauty Editor: autrice di articoli, guide e news dedicate a cosmesi e skincare. Partecipa per Beautydea agli eventi organizzati dalle principali aziende del settore. Moderatrice del gruppo Facebook di Beautydea. Make up artist in ambito moda e luxury wedding. Beauty Consultant e insegnante di self make up. Laureata in Lingue per il Management Internazionale con conoscenza di inglese, spagnolo e russo, precedentemente PR e addetta stampa. Appassionata di cosmetica, make up e beauty da sempre, prima trousse make up (giocattolo) ricevuta a 9 anni.

19 Commenti

Lascia un commento
  1. Per me la maschera in tessuto o modo dose da stendere entrambi mi piacciono per me sono una coccola ,relax e un prederai cura in poco tempo per l estate preferisco detox, purificante grazie per la dritta non sApevo che faceva maschere il prezzo e ottimo se la trovo l acquisto cosa interessante che sono bio

  2. Advertisement
      • Sì, perché fare sempre le stesse non è proprio un bene, bisogna variare ogni tanto, sia in base a ciò di cui necessita il viso, sia in base a ciò che si vuole ottenere da una maschera 🙂

  3. Le ho viste in offerta da Tigotà al prezzo di € 3.80 l’una, quasi quasi ne approfitto! Mi ispirano quelle alla lavanda e al pompelmo in particolare

  4. Sono contenta che Collstar, abbia una linea di maschere bio, io voglio provare quella lenitiva, alla camomilla e aloe vera, ed anche quella al pompelmo rosa illuminante.🌾🍃

      • L’estate non vuole proprio decollare, che c’è di meglio di una bella maschera, meglio se ecobio, per risollevarmi l’umore e idratare e lenire la pelle, stando in casa?😂😂😂😂😂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *