Collistar maschere viso Natura: in tessuto e monouso

Ingredienti biologici e naturali e attenzione per l’ambiente: ecco le nuove maschere viso Collistar Natura!

Collistar maschere viso Natura

Vi facciamo conoscere le nuove maschere viso Collistar Natura, l’interessante novità del brand a base di ingredienti naturali e biologici che segue la filosofia amica dell’ambiente!

COLLISTAR NATURA MASCHERE VISO

Collistar Natura, la linea Collistar a base di ingredienti naturali e attivi biologici, accoglie una novità tutta dedicata al viso: le maschere in tessuto monouso! Realizzate in fibra di bamboo 100% naturale e biodegradabile, le 4 maschere sono imbibite di ingredienti biologici preziosi, in una formula che contiene ben il 95% di attivi naturali.

Adv

Collistar maschere viso Natura

Ogni maschera è pensata per un’esigenza specifica della pelle e contiene 12 ml di siero, per una vera pausa rigenerante. Tutte le maschere contengono estratto di stevia italiana, sono nickel tested e non contengono siliconi.

Maschere viso naturali Collistar

Scopriamo insieme le maschere viso Collistar Natura monouso in tessuto!

MASCHERA VISO IDRATANTE

La maschera idratante con estratto bio di fiordaliso è ideale per pelli da normali a secche. Il fiordaliso, grazie alla sua capacità di trattenere l’acqua, aiuta a migliorare l’idratazione della pelle, lasciandola morbida e compatta. Completano la formula la glicerina vegetale, dall’azione emolliente, l’estratto di stevia e l’acido ialuronico, per un boost di tono e idratazione!

Maschera idratante viso Collistar Natura

MASCHERA VISO LENITIVA

Particolarmente indicata per le pelli più sensibili e reattive, la maschera viso in tessuto Collistar Natura con estratti bio di aloe ha proprietà decongestionati. La formula è arricchita con camomilla a effetto addolcente e ninfea acquatica, utile a riequilibrare la pelle aiutando a lenire rossori e irritazioni.

Collistar Natura maschera viso lenitiva

Adv

MASCHERA VISO DETOX

Quante volte ci capita di sentire il nostro viso spento, come soffocato dalle impurità della vita quotidiana? Per aiutare la pelle a ritrovare la sua luminosità, Collistar Natura propone la maschera viso detox con estratti biologici di lavanda, a effetto antisettico e delicatamente purificante. Adatta a ogni tipo di pelle, la maschera alla lavanda contiene anche cellule staminali di marrubio ed estratto di stevia, che ne potenzia l’azione detossinante.

Adv


Maschera viso detox Collistar Natura

MASCHERA VISO ILLUMINANTE

Voglia di sfoggiare un incarnato tonico, luminoso e dalla grana uniforme? È la promessa della maschera viso illuminante Collistar, a base di estratto biologico di pompelmo e adatta a tutti i tipi di pelle. La formulazione comprende anche glicerina vegetale a effetto idratante e crusca di riso, a effetto opacizzante e vellutante.

Collistar Natura maschera viso illuminante

COME UTILIZZARE LE MASCHERE VISO IN TESSUTO COLLISTAR

Per sfruttare al meglio l’effetto delle maschere viso monouso Collistar, basta detergere il viso e applicare il supporto in tessuto, facendolo aderire bene e cercando di ridurre al minimo la formazione di bolle d’aria. Lasciare agire la maschera per circa 10 minuti, poi rimuoverla massaggiando l’eventuale siero in eccesso affinchè venga assorbito dalla pelle.

DOVE ACQUISTARE LE MASCHERE COLLISTAR NATURA E PREZZI

Le nuove maschere viso in tessuto Collistar Natura sono già acquistabili in questa pagina del sito ufficiale del brand e nelle profumerie concessionarie, al prezzo di 4,90 € ciascuna.

Vi piacciono queste maschere monouso Collistar? Quale vorreste provare? Fatecelo sapere nei commenti!

Adv


LO SKIN CARE È FONDAMENTALE! NON PERDETEVI QUESTE UTILI NOVITÀ:

Adv

19 Comments

Leave a Reply
  1. Per me la maschera in tessuto o modo dose da stendere entrambi mi piacciono per me sono una coccola ,relax e un prederai cura in poco tempo per l estate preferisco detox, purificante grazie per la dritta non sApevo che faceva maschere il prezzo e ottimo se la trovo l acquisto cosa interessante che sono bio

Lascia un commento