Collistar rossetti opachi Art Design Mat: tutti i colori

Rossetti che passione con Collistar Beauty e la nuova collezione Art Design Mat Lipstick!

rossetti collistar art design mat

Vibranti, intensi e dalla tenuta record: Collistar presenta i nuovi fenomenali rossetti opachi Art Design Mat! Scopriamoli nel dettaglio!

COLLISTAR ART DESIGN MAT LIPSTICK

Il make up trend delle labbra opache non ci abbandonerà nemmeno nella prossima stagione. Le tendenze trucco labbra autunno inverno 2017 2018 infatti parlano chiaro: insieme ai finish luminosi o ad effetto olografico, le labbra opache rimarranno sempre sulla cresta dell’onda.

Il make up brand italiano Collistar Beauty, che da sempre propone cosmetici all’avanguardia e di alta qualità, presenta i nuovissimi Art Design Mat Lipstick.

rossetti collistar art design mat

Si tratta di una nuova esclusiva linea di rossetti opachi Collistar che assicurano un effetto matt sensuale, garantendo perfezione e comfort durante l’indosso.

I nuovi rossetti matt Collistar sono infatti caratterizzati da una formula idratante, protettiva e rigenerante che dona labbra giovani, morbide e levigate.

collistar rossetti opachi

COLORAZIONI ROSSETTI MATT COLLISTAR

I nuovi rossetti Collistar Beauty sono proposti in sei nuance, estremamente femminili e alla moda. Dal nude al rosso fragola, passando per l’arancio e il fucsia: ogni donna troverà il suo rossetto opaco preferito!

Ecco le sei shades nel dettaglio: qual è la vostra preferita?

  • 01 Rosa Nudo;
  • 02 Marron Glacè;

rossetti art design mat collistar

  • 03 Rosa Azalea;
  • 04 Rosso Spritz;

collistar matte lipstick

  • 05 Rosso Passione;
  • 06 Rosso Diva.

rossetti opachi collistar

PREZZO E DOVE ACQUISTARE I ROSSETTI COLLISTAR

I nuovissimi rossetti opachi Collistar Art Design Mat sono già acquistabili nelle migliori profumerie italiane al prezzo consigliato di 22,90 euro cadauno. Si possono comprare inoltre online, ad esempio da questa pagina del sito web Douglas.

Vi ricordiamo che i cosmetici e i prodotti skincare Collistar Beauty sono acquistabili anche sul sito ufficiale del brand italiano che propone uno sconto esclusivo di 10 euro al primo acquisto, iscrivendosi alla newsletter.

Cosa ne pensate dei nuovi lipstick Collistar? Amate i rossetti opachi o preferite finish più brillanti? Aspettiamo i vostri commenti!


AMI I PRODOTTI LABBRA? ECCO ALCUNE NOVITA’:

Written by Valentina Cocianni

Beauty Editor - Ventiquattrenne friulana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

15 Comments

Leave a Reply
  1. Sono felicissima che il trend dei rossetti opachi continui a regalarci questi gioiellini.
    L’ho detto milioni di volte che li amo follemente e non rinuncerò mai a metterli,le nuances proposte sono una più bella dell’altra,ma i primi 3 sono il non plus ultra! spettacolari! E con lo sconto del 10% sul sito Collistar invogliano ancora di più all’acquisto.
    Pack elegantissimo! *___*

  2. J., a te i primi tre a me gli altri! XD 04 05 e 06, sperando non siano troppo freddi. Andrò a swatcharli in profumeria. Fino ad un anno fa indossavo solo cremosi, ma purtroppo sono arrivate rughette e pieghette e i cremosi le mie labbra non li reggono più. Il lato positivo è che devo rifare tutto l’armadio rossetti ahahah

Lascia un commento

Acconciature Capodanno

Acconciature Capodanno 2018: Foto e Tutorial con i migliori look

wycon bom jean

Wycon Bom Jean, linea trucco drag queen