Collistar Rossetto Fluido Unico: swatches e opinioni!

La gamma Unico di Collistar si amplia con un nuovo rossetto fluido dal colore pieno e dalla texture leggera, declinato in 12 nuance

Collistar Rossetto Fluido Unico

 

Vi presentiamo in anteprima il nuovo Rossetto Fluido Unico di Collistar, che promette una texture morbida e un colore ad alta pigmentazione dall’effetto naturale.

ROSSETTO FLUIDO UNICO COLLISTAR

Nasce il nuovo Rossetto Fluido Unico, con un applicatore super preciso disegnato in esclusiva da Collistar e una formulazione studiata per regalare leggerezza e intensità di colore. Il packaging è impreziosito dall’iconico motivo a righe e dal tappo color oro, particolari che lo rendono un accessorio couture da tenere sempre in borsa.

Rossetto Fluido Unico Collistar

Collistar Rossetto Fluido Unico

La formula, arricchita da acido ialuronico e collagene, promette di dare alle labbra comfort e morbidezza a lungo, senza che il colore sbiadisca. Scopriamo da vicino la novità in casa Collistar, con foto, swatches e opinioni!

Nuovo rossetto liquido Collistar Fluido Unico

COLORI ROSSETTO FLUIDO UNICO COLLISTAR

I nuovi rossetti liquidi Collistar sono declinati in 12 nuance dal finish mat, per vestire le labbra con pennellate di toni nude, rosa e rossi. Vediamo nel dettaglio i colori disponibili:

  • 1, Rosa baby;
  • 2, Rosa salmone chiaro;
  • 3, Nude rosato caldo;
  • 4, Nude beige caldo;

Collistar Rossetto Fluido Unico

  • 5, Rosso corallo caldo;
  • 6, Color malva scuro;
  • 7, Rosa ciclamino chiaro;
  • 8, Rosa fucsia caldo;

Collistar Rossetto Fluido Unico

  • 9, Color cannella;
  • 10, Rosso vivo;
  • 11, Rosso lampone;
  • 12, Rosso sangue.

Rossetto Fluido Unico Collistar

APPLICATORE ROSSETTO FLUIDO UNICO COLLISTAR

Studiato per garantire un’applicazione precisa e impeccabile, l’applicatore dei nuovi rossetti liquidi Collistar ha una particolare forma appuntita che delinea il bordo e gli angoli delle labbra. Le scanalature raccolgono il prodotto per rilasciare il colore in modo uniforme dalla prima passata.

Applicatore Rossetto Fluido Unico Collistar

Rossetto Fluido Unico Collistar

SWATCHES COLLISTAR ROSSETTO FLUIDO UNICO

Tra le 12 tonalità proposte, ho avuto modo di provarne due: il numero 4, un nude beige caldo, e il numero 5, un rosso corallo caldo.

Collistar rossetti liquidi Fluido Unico

Dagli swatches è evidente la leggerezza della texture, che lascia un velo di colore dall’ottima pigmentazione. Il colore risulta pieno alla prima passata, pur dando un effetto naturale.

Swatches Rossetti Collistar

Qui sotto potete vedere anche gli swatches su labbra.

Swatches labbra rossetto liquido Collistar Fluido Unico

Swatches labbra rossetto liquido Collistar

OPINIONI COLLISTAR ROSSETTO FLUIDO UNICO

Il nuovo rossetto Collistar Fluido Unico mantiene le promesse? Sì e no. La differenza tra le due tonalità che ho provato è abbastanza netta. Il numero 4 non è adatto a labbra a tendenza secca: enfatizza le pellicine e risulta poco confortevole dopo qualche ora. Il numero 5, invece, è molto più morbido e piacevole da tenere indossato.

Sul fronte colore, le promesse vengono mantenute: non sbiadisce, anche se parlando tende ad andarsene dagli angoli della bocca. L’applicatore è davvero uno strumento di alta precisione: permette di stendere il prodotto velocemente e in modo definito, perfetto anche per chi è alle prime armi.

Rossetti liquidi Collistar Fluido Unico

DATA DI USCITA, PREZZO E DOVE COMPRARE COLLISTAR ROSSETTO FLUIDO UNICO

I nuovi rossetti Collistar Unico saranno in vendita nelle migliori profumerie italiane a partire dalla fine del mese di marzo 2019 e online in questa pagina del sito ufficiale Sephora al prezzo consigliato è di 22 euro. In fase di lancio e sino a esaurimento scorte il nuovo Rossetto Fluido Unico verrà venduto insieme al formato viaggio del mascara Collistar Volume Unico.

Vi piace questo rossetto fluido dal finish matte? Quale colore vi attira di più? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!


PER SCOPRIRE ALTRE NOVITÀ TRUCCO LABBRA, LEGGETE ANCHE:

Scritto da Elena Antolini

Beauty Editor - Copywriter e UX Writer per professione, lettrice vorace per passione. Laureata in Marketing e Comunicazione, si è specializzata negli anni in Content Strategy e SEO, lavorando per realtà italiane e internazionali. Autrice per Beautydea di articoli e guide dedicate a make up, skincare e profumi. È sempre alla ricerca del mascara perfetto e ama collezionare profumi. Le sue più grandi passioni? Leggere, passeggiare nella natura, coccolare gatti e andare a concerti metal.

20 Commenti

Lascia un commento
  1. Mi piace tantissimo l’applicatore, mentre tra le tonalità avrei optato per il 4 però se tende a seccare le labbra credo che il 5 rosso corallo caldo farebbe proprio al caso mio😍💄

  2. I nude sono i miei preferiti, sono molto incuriosita dall'applicatore però se la formula secca troppo non ci siamo.

  3. adoro i rossi ma anche i rosati non sono niente male 🙂 mi piace che non sono pienissimi e quindi l'effetto sulle labbra è discreto e non sparaflashato 😀

    • Sì, è un effetto davvero molto delicato e vellutato, un tocco di colore perfetto da portare tutti i giorni!

  4. Adoro i mat, i colori sono tutti belli, li devo vedere dal vivo per capire il mio preferito. Passerò in questi giorni dalla profumeria.

    • Ti consiglio anche di provarli su labbra, tendono a scurirsi leggermente una volta indossati! L'effetto mat vellutato che hanno mi piace molto, trovo sia elegante e portabile in ogni occasione 🙂 fammi sapere quale sceglierai!

  5. Lo so sono ripetitiva, anche se preferisco definirmi coerente, ma i miei colori sono il 10 Rosso vivo (purché non tenda al corallo), 11 Rosso lampone e 12 Rosso sangue (o come direbbero gli spagnoli, rojo sangre) 😋

  6. In numero 4 è spettacolare ( in realtà mi piacciono moltissimo i primi 4 colori ), ora ho le labbra particolarmente secche e quindi mi accentuerebbe troppo le pellicine ma i nude sono i colori che prediligo e che indosso più volentieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *