Colorescience: protezione solare in polvere minerale!

Colorescience Sunforgettable Mineral Sunscreen Brush è la protezione solare in polvere minerale alternativa ai solari convenzionali

Colorescience protezione solare in polvere minerale

Esistono tantissime tipologie di prodotti solari, ma questo è davvero curioso, si tratta di una protezione solare in polvere che si applica con il pennello!

Colorescience, brand made in Italy incentrato sulla bellezza e la salute della pelle, lancia Sunforgettable Mineral Sunscreen Brush, la nuova protezione solare in polvere per il viso ma anche collo e mani.

Proteggere la pelle dalle irradiazioni ultraviolette è fondamentale per prevenire l’invecchiamento cutaneo precoce e tutti quei piccoli inconvenienti dati dal sole come eritemi e scottature.

Vi illustriamo tutte le caratteristiche di questa innovativa protezione solare in polvere, certe di suscitare il vostro interesse!

Colorescience Prodotti

IL MARCHIO COLORESCIENCE

Colorescience è un brand made in Italy che mette al primo posto la cura e la protezione della pelle.

Tutti i prodotti di make-up proposti sono caratterizzate da formulazioni sane, costituite da elementi minerali di altissima qualità proprio per garantire performance ottimali e pieno rispetto della pelle.

Dal momento che il brand è focalizzato sulla cura della pelle, sulla sua salute e giovinezza, abbina alle formule, un fattore di protezione in grado di proteggerla dai danni dati dal sole quali foto-invecchiamento, eritemi, scottature o ancora melanomi.

Colorescience protezione solare

PROTEZIONE SOLARE IN POLVERE COLORESCIENCE

Sunforgettable Mineral Sunscreen Brush proposta da Colorescience è la protezione solare in polvere minerale con SPF 30 o SPF 50 che promette di proteggere la pelle del viso dai raggi UV attraverso una serie di elementi che offrono una schermatura ad ampio spettro.

Cosa contiene le formulazione? Ossido di zinco e di ferro, biossido di titanio e alghe rosse calcificate che servono per preservare la pelle, conferire colore e prevenire i danni dati da tutti quei fattori di stress ambientale a cui essa è sottoposta quotidianamente. Il fattore di protezione SPF 50 risulta adeguato per tutti i tipi di pelle, anche sensibile e, in particolare per fototipi chiari o molto chiari. Il fattore di protezione SPF 30 è consigliato per chi ha una pelle chiara o di media tonalità.

Resistente all’acqua fino ad 80 minuti, la polvere minerale può essere applicata anche sopra il make-up abituale o utilizzata per eventuali ritocchi.

Sunforgettable Mineral Sunscreen Brush rappresenta una alternativa ai prodotti solari convenzionali, utilizzabile durante tutto l’anno esattamente come un prodotto di make-up.

Sunforgettable Mineral Sunscreen Brush Colorescience

MODO D’USO SUNFORGETTABLE MINERAL SUNSCREEN BRUSH

La protezione solare Colorescience si presenta sotto forma di polvere. Per applicarla è indispensabile utilizzare il pennello presente nella confezione.

Come procedere? Ecco gli step da seguire:
1. Togliere l’elastico e cominciare a muovere il pennello con un movimento circolare sopra il dorso della mano affinché i minerali cominceranno ad uscire.
2. Passare il pennello su tutto il viso e il collo con movimenti ciroclari per rilasciare la polvere.
Per continuare ad avere una protezione resistente all’acqua è necessario rimettere la protezione ogni due ore durante il giorno.

Dove si può applicare? Sul viso ma anche su collo, testa, torace e sul dorso delle mani.
Quando usare questa protezione solare? E’ necessario applicarla generosamente prima dell’esposizione al sole.

Per una performance ottimale, il brand consiglia di pulire il pennello umidificando un asciugamano pulito con il Colorescience Brush Cleaner e spazzolarci sopra le setole del pennello rivolgendole verso l’alto.

Il packaging con pennello incorporato contiene 6 g di prodotto e si stima una durata di utilizzo pari a 90 giorni, basandosi su un consumo tipico.

Colorescience Sunforgettable Mineral Sunscreen Brush SPF 50 Polvere

DOVE COMPRARE SUNFORGETTABLE MINERAL SUNSCREEN BRUSH E PREZZO

E’ possibile acquistare Sunforgettable Mineral Sunscreen Brush SPF 50 al prezzo di 79,00€ e SPF 30 al prezzo di 69,00 Euro sia presso i centri estetici o medici estetici concessionari del marchio, che direttamente dal sito ufficiale www.colorescienceitalia.it

Non sapete come orientarvi nella scelta del solare più adatto a voi? Consultate la nostra tabella per scoprire qual’e’ la vostra protezione solare ideale.


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE LE ALTRE NOVITA’:

© Riproduzione riservata

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor – Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d’ordine è “sperimentare”, approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è “previeni l’invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani”.

16 Comments

Leave a Reply
  1. Interessante, accattivante ma…. mi lascia un pò perplessa. E’ costosetto, va applicato ogni due ore… ed è scomodo perchè in spiaggia con il pennello…. :P Mi chiedo quali siano i vantaggi (oltre alla qualità ovviamente)

  2. Credo che la parola giusta per commentare questo prodotto sia ”geniale”,peccato per il prezzo decisamente alto… usarlo in spiaggia sarebbe un vero e proprio delitto!!! :D

Lascia un commento

Nicole spose

Nicole spose 2018: Catalogo collezione Abiti e Prezzi

Borse Celine

Borse Celine collezione primavera estate 2017