Deborah Milano Bronze Attraction: BB Bronze glow, terre e illuminante

Deborah Bronze Attraction

Deborah Milano presenta una nuova collezione, in edizione limitata, di prodotti make up per riscaldare l’incarnato e valorizzare l’abbronzatura.

Scopriamo la collezione Bronze Attraction Deborah Milano ispirata all’intensità, al calore e ai riflessi dorati delle giornate estive di affascinanti mete tropicali.

Deborah Bronze Attraction

BRONZE ATTRACTION DEBORAH MILANO

Quando siamo abbronzate non possiamo applicare sul viso i prodotti make up che usiamo durante tutto l’anno. La nostra pelle da pallida diventa scura e ha esigenze diverse legate sia al cambio di colorazione sia alla maggiore secchezza cutanea determinata dall’esposizione solare oppure alla lucidità dovuta alle alte temperature.

I prodotti della linea Bronze Attraction sono realizzati con texture mat e glow, per donare alla pelle un effetto luminoso ma anche di pelle sana, con un colorito abbronzato. La collezione comprende terre abbronzanti, un duo terra ed illuminante ed i nuovissimi BB bronze glow.

deborah bronze attraction

MAXI TERRA DEBORAH MILANO (PREZZO 12,00 EURO)

Le maxi terre Deborah Milano sono il prodotto ideale per donare al viso un tocco di colore naturale, luminoso e fresco. Le terre abbronzanti sono realizzate con finish mat e sono formulate per non mettere in evidenza le imperfezioni cutanee, rilasciando una delicata profumazione sulla pelle.

La terra Deborah Milano è disponibile in 3 tonalità ed è caratterizzata da una speciale texture per ottenere un risultato omogeneo ed uniforme. Secondo il brand assicura altissima sfumabilità e lunga tenuta.

deborah milano maxi terra

Il packaging della maxi terra è elegante e curato nei minimi dettagli, con un rilievo tridimensionale super estivo che si ispira alle palme e ai fiori tropicali.

deborah milano maxi terra

maxi terra deborah

Il make up artist di Deborah Milano, Luca Mannucci, consiglia di utilizzare la maxi terra per realizzare la tecnica del contouring. Inoltre, ci suggerisce di scolpire l’ovale del viso con la tonalità Light e valorizzare lo zigomo con la Maxi Terra di una tonalità più intensa, da scegliere in base al proprio incarnato.

Ecco le 3 nuance disponibili, rispettivamente: light, medium e dark.

maxi terra deborah milano

maxi terra deborah milano

maxi terra deborah milano

DEBORAH MILANO DUO BRONZE E HIGHLIGHT (PREZZO 10,50 EURO)

Deborah Milano ha pensato ad un duo di polveri che combina un bronzer dal finish mat ed un illuminante dal finish perlato. La terra è l’ideale per realizzare un look abbronzato e scolpito nelle zone strategiche del viso. Invece, l’illuminante è perfetto per creare punti luce naturali, effetto bonne mine.

Il duo è proposto in una sola variante, dalla texture vellutata.

duo bronze highlight deborah

duo bronze highlight deborah

Il packaging è impreziosito da un decoro floreale, ispirato alle atmosfere tropicali, tipiche del paesaggio estivo.

deborah terra ed illuminante

BB BRONZE GLOW DEBORAH MILANO (PREZZO 13,00 EURO)

Dopo le BB Cream, le CC Cream e le DD Cream, arrivano le BB Bronze. Deborah Milano presenta una crema-gel colorata che dona al viso un effetto abbronzatura dorata. BB Bronze Glow ha una formula multifunzionale 5 in 1 che uniforma, corregge, idrata e protegge la pelle dai raggi del sole.

Questa crema esalta il colorito naturale del viso, regalando una sensazione di freschezza sulla pelle. Deborah BB Bronze Glow è disponibile in 2 tonalità, light e dark, studiate con un pratico packaging in tubo con pennello integrato, per un’applicazione semplice ed immediata.

deborah bb bronze glow

deborah bb bronze glow

Deborah Milano ed i suoi make up artist consigliano di applicare BB Bronze Glow con il morbido pennello integrato, effettuando leggeri movimenti circolari sul viso. In alternativa, si possono utilizzare i polpastrelli, partendo dal centro del viso e andando verso l’esterno, per un effetto naturale e luminoso.

deborah bb bronze e glow

bb bronze glow deborah milano

Apparentemente i colori sembrano molto scuri (qui in foto vedete il n. 02) ma una volta stesi sulla pelle, quasi ‘spariscono’ uniformando il colorito. Dagli swatches potete notare la differenza tra l’applicazione a colore pieno e il risultato sfumato. Continuando a sfumare il colore diventa un tutt’uno con la pelle.

Deborah BB Bronze Glow swatches

DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI DEBORAH MILANO

La nuovissima collezione Bronze Attraction di Deborah Milano è già disponibile in tutte le profumerie italiane rivenditrici del marchio e presso le grandi catene drugstore come Acqua&Sapone e Tigotà.

Cosa ne pensate di questa collezione? Vi incuriosiscono i prodotti? Noi li proveremo sicuramente durante il periodo estivo.


POTREBBERO INTERESSARTI ALTRE NOVITA MAKE UP

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

12 Comments

Leave a Reply
  1. mi piacerebbe provare il prodotto col pennello, mi ero comprata la bb bronze loro l’anno scorso ed è vero, sembra scurissima ma poi stendendola rende la pelle più uniforme, certo non bisogna essere mozzarelline…sennò poi il collo sembra quello di et =D

Lascia un commento

gucci make up primavera estate 2017

Gucci make up primavera estate 2017: Color Collection

urban decay naked skin shapeshifter

Palette contouring Urban Decay Naked Skin Shapeshifter