Vi presentiamo un’anteprima raffinata e davvero irresistibile firmata Dior Backstage: la nuova palette occhi e il balsamo labbra Rosewood!
PALETTE E BALSAMO LABBRA DIOR BACKSTAGE ROSEWOOD
Pensata per offrire a tutte le donne la possibilità di realizzare trucchi da professioniste grazie a referenze semplici da utilizzare e altamente performanti, la linea make up Dior Backstage ideata dal Direttore Creativo e dell’immagine Dior Peter Philips continua a crescere!
Ampliano la gamma la nuova palette occhi Rosewood Neutrals, ultima nata della famiglia Dior Backstage Eye Palette, e il balsamo labbra Dior Lip Glow nella nuova ed elegante nuance Rosewood. Il colore del legno di rosa è il protagonista assoluto dei due nuovi arrivi, ideati per creare un trucco caldo e luminoso, dai colori neutri e capaci di esaltare ogni incarnato.

Scopriamo da vicino le novità trucco Rosewood Dior Backstage!
PALETTE OCCHI DIOR BACKSTAGE ROSEWOOD NEUTRALS (PREZZO 49 $)
Diamo il benvenuto a Rosewood Neutrals, la nuova palette occhi firmata Dior Backstage! Proprio come le sue sorelle include otto cialde in polvere compatta e un primer extra cremoso, studiato per aumentare la tenuta del trucco e intensificarne il colore.

Le polveri promettono la massima pigmentazione e sfumabilità e sono studiate per essere setose e confortevoli sulla palpebra. Le nuance comprendono una selezione di rosa e marroni dai sottotoni caldi e freddi e dai finish matt e vellutati, ma anche luminosi e delicatamente shimmer. Adatti a ogni tipologia di incarnato, i nuovi ombretti Dior Backstage della palette Rosewood Neutrals sono perfetti per make up da giorno e da sera, grazie alla presenza di colori più scuri come il cioccolato e il prugna scuro e a shade luminose come l’oro.

Di seguito vi mostriamo alcuni esempi di look creati con la nuova palette trucco Dior Backstage su carnagioni differenti. Sbizzarritevi con la fantasia, ogni colore può essere usato come ombretto oppure come eyeliner!
BALSAMO LABBRA DIOR LIP GLOW (PREZZO 34 $)
Labbra morbide, luminose e dal colore naturalmente più intenso: una magia? Forse, ma in casa Dior ci stanno riuscendo, grazie al balsamo labbra ravvivatore di colore Lip Glow. Arricchito con burro di mango nutriente e rimpolpante, il lip balm Dior ha tutte le premesse per non uscire più dalla nostra beauty pochette. Utilizzabile da solo, come primer ma anche come top coat per illuminare qualsiasi rossetto, è disponibile in una nuova e sofisticata nuance nude rosata dal finish dewy, Rosewood.
Vi mostriamo di seguito un’immagine della resa del balsamo labbra Dior Lip Glow Rosewood, che ne evidenzia il finish brillante.
TESTIMONIAL
Ancora una volta tra le testimonial della linea trucco Dior Backstage troviamo Bella Hadid, top model losangelina regina incontrastata delle ultime settimane della moda e musa dei più importanti brand e stilisti.

DOVE ACQUISTARE LE REFERENZE DIOR BACKSTAGE ROSEWOOD
Le novità trucco Dior Backstage Rosewood sono appena state lanciate a livello internazionale. Augurandoci di vederle quanto prima in Italia, vi ricordiamo che i prodotti Dior Backstage sono acquistabili online in questa pagina del sito Sephora e in selezionati punti vendita della catena beauty francese.
Vi piacciono queste novità Dior Backstage? Amate il trucco nude nei toni del rosa o preferite uno stile più colorato? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!
NON PERDETEVI LE ULTIME NOVITÀ TRUCCO DIOR:
- Dior trucco Primavera: collezione Glow Vibes 2020, super pop!
- Dior Addict Stellar 2020 gloss e rossetti: eccoli tutti!
- Dior correttori Forever Skin Correct: la linea a effetto idratante!