Dior Splendor, collezione trucco Natale 2016

dior splendor natale 2016

L’oro, simbolo di una delle beauty maison più prestigiose, torna ad essere protagonista con la nuova collezione make up Dior Splendor Natale 2016.

Una linea make up ricca e affascinante, studiata in ogni minimo dettaglio per renderci splendenti nel periodo delle feste.

MAKE UP DIOR NATALE 2016

La lussuosa collezione Splendor Dior è caratterizzata da packaging completamente color oro, opulenti e sofisticati. La linea Natale Dior comprende rossetti vellutati, un illuminante viso, palette di ombretti, un ombretto mono, smalti e una novità assoluta, i rossetti liquidi Diorific Matte Fluid.

Ecco le primissime foto dal vivo apparse sul web dell’intera linea Dior trucco Natale 2016! Non è spettacolare?

dior splendor natale 2016

make up dior natale 2016

DIOR SPLENDOR 5 COULEURS EYESHADOW PALETTE (prezzo 59,00 euro)

Il trucco occhi Dior Natale 2016 si tinge di sfumature radiose nei toni del grigio o del taupe rosato con le magnifiche palette di ombretti Dior 5 Couleurs. Le combinazioni di ombretti in limited edition presentano spettacolari cialde con pattern a rilievo dall’effetto paillettato, in pieno stile natalizio. 

Le 5 Couleurs Palette Dior saranno disponibili in due varianti colore:

  • 066 Smoky Sequins, argento, bianco, nero, grigio scuro e oro antico;

palette dior splendor

  • 776 Precious Embroidery, ombretti malva, rosa cipria, marrone rosato, taupe rosato e oro pesca.

dior palette natale 2016

Dior Splendor

DIOR SPLENDOR DIORSHOW MONO EYESHADOW (prezzo 33,50 euro)

Per chi ama i prodotti in crema, estremamente facili e veloci da applicare, con la collezione Dior make up Natale 2016 esce l’ombretto cremoso Diorshow Mono, un eyeshadow estremamente luminoso, che accende lo sguardo sin dal primo tocco.

La nuance 751 Infinity, creata dalla maison parigina per la collezione Splendor, è un’oro freddo dagli accenti rosati che racchiude una miriade di madreperle. Assolutamente chic, è perfetto se usato da solo o in abbinamento agli altri ombretti della collezione. 

dior mono eyeshadow holiday 2016

DIOR BLUSH (prezzo 45,50 euro)

Un tocco di blush non può mai mancare nemmeno nella stagione fredda: il fard DiorBlush della collezione Natale 2016 è presentato nell’unica nuance 671 Splendor, un rosa corallo intenso con micro riflessi oro.

DIORIFIC ILLUMINATING FACE POWDER (prezzo 70,00 euro)

Sfidiamo il pallore dell’inverno con la cipria illuminante Dior: la tonalità dorata 001 Splendor impreziosisce il volto con una luce calda e avvolgente. Perfetta su carnagioni medie e scure.

blush e illuminante dior natale

ROSSETTO ORO DIOR, DIORIFIC LIPS (prezzo 39,00 euro)

Un vero e proprio gioiello da collezione: il rossetto Dior nella nuance in edizione limitata 066 Golden è caratterizzato da un color oro pazzesco dal finish sheer. Ideale come top coat al di sopra di altri lipstick, dona alle labbra una luminosità mai vista prima.

dior rossetto oro

DIOR ROSSETTI, DIORIFIC MATTE LIPSTICK (prezzo 39,00 euro)

Finish opaco e vellutato sulle labbra reso unico da agenti idratanti e da una speciale polvere levigante: i rossetti Diorific Matte sono facili da applicare ed indossare.

Questa linea di rossetti mat interpreta la tradizione più pura dell’effetto cipriato a lunga tenuta, con un film eccezionalmente leggero e fondente.

Per la collezione Dior trucco Natale 2016 i lipstick sono declinati in quattro tonalità eleganti, moderne e sempre ultra femminili:

  • 440 Charm, nude pescato; 
  • 560 Ravissement, rosa medio;
  • 880 Fascination, viola intenso;
  • 950 Splendor, rosso cupo.

rossetti matt dior

ROSSETTI DIOR SPLENDOR LIQUIDI, DIORIFIC MATTE FLUID (prezzo 39,00 euro)

Novità assoluta della linea make up Dior sono gli eccezionali rossetti liquidi Diorific Matte Fluid: un prodotto multiuso per labbra e guance dal finish opaco. 

La formula in crema effetto cipriato permette ai Dior Diorific Matte Fluid Lip & Cheek Velvet Colour un’applicazione perfetta sulle labbra, che vengono vestite da un film vellutato a lunga tenuta, e sulle gote, come un blush cremoso che si ‘fissa’ sulla pelle e rimane inalterato per ore.

La maison propone nella Splendor Collection quattro colorazioni assolutamente di tendenza:

  • 001 Pleasure, rosa pesca;
  • 002 Marvel, fucsia corallo;

dior diorific matte fluid

  • 003 Treasure, color radiant orchid;
  • 004 Luxury, rosso classico.

rossetti liquidi opachi dior

SMALTI DIOR NATALE 2016, DIORIFIC VERNIS (prezzo 26,50 euro)

Sono infine cinque gli smalti Dior Holiday 2016, irresistibili e super chic. Tra le proposte di questa edizione limitata troviamo colori classici dal finish creamoso come rosso e nero rivestiti da una patina dai riflessi luminosi ed anche una variante gioiello, Nova, un concentrato di paillette dalle sfumature argento e ghiaccio. 

Eccoli nel dettaglio:

  • 001 Nova, pagliuzze ghiaccio;
  • 328 Golden, oro metallizzato luminoso;
  • 779 Precious, magenta con riflessi argento;
  • 850 Splendor, rosso intenso con satinatura oro;
  • 899 Cosmic, nero con riflessi oro.

smalti dior natale 2016

DATA DI USCITA DIOR SPLENDOR

La collezione makeup Dior Splendor Natale 2016 sarà disponibile all’acquisto in Italia a partire dal mese di novembre 2016.

Dove acquistare Dior? Naturalmente nelle migliori profumerie rivenditrici Dior, diffuse in tutta Italia.

Cosa ne pensate della collezione trucco Dior Natale 2016? Quale prodotto vi incuriosisce di più? Aspettiamo le vostre opinioni!


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

13 Comments

Leave a Reply
  1. Che collezione stupenda! Mi piace quasi tutto. Rossetti magnifici sia matte, sia il dorato che i liquidi, ombretti stupendi (e che trama hanno! Super lusso!), l’illuminante sembra strepitoso (quanto lo vorrei!) e i colori degli smalti sono bellissimi. Congrats Dior!

  2. Questa collezione dovrebbe davvero essere esposta in gioielleria e non in profumeria….. Trovo meravigliosa la cipria illuminante e il rossetto golden in edizione limitata!!!!

  3. Sarei curiosa di vedere l’effetto del rossetto color oro!
    P.S.: ma perché esistono ancora pennellini di spugna come quelli? Secondo me dovrebbero essere cancellati dalla faccia della terra!!

  4. Meravigliosi i decori dei compatti che riprendono l’applicazione delle Paillettess: mi piace la 776 Precious Embroidery, cipria illuminante Dior 001 Splendor – Rossetto Dior edizione limitata 066 Golden ed il 950 Splendor, rosso cupo. Gli smalti il 001 Nova, pagliuzze ghiaccio ed il Golden.
    Ma lo smalto bianco è coprente?

Lascia un commento

Kiehls Natale

Kiehl’s Natale 2016: prodotti Jeremyville

tezenis 2017 catalogo

Tezenis Catalogo autunno inverno 2016 2017: Foto e Prezzi