Dua Lipa in abito bondage con oro e catene ai Grammy Awards 2022!

Trionfa Dua Lipa in fatto di stile ai Grammy Awards 2022. La popstar indossa un abito bondage succinto in oro e catene della collezione anni ’90 di Versace!

Dua Lipa abito bondage anni '90 Grammy Awards 2022

Ai Grammy Awards 2022, gli Oscar della musica, la popstar Dua Lipa si veste da golden diva anni ’90 in abito bondage succinto e lussuoso in oro e catene. Sul red carpet di Las Vegas per la 64esima edizione dei Grammy Awards 2022 i riflettori si accendono sul suo look firmato Versace. Ecco le foto e i dettagli del suo outfit!

DUA LIPA, MUSA VERSACE IN LOOK ANNI ’90

Dua Lipa strega tutti sul tappeto rosso in occasione dei Grammy Awards 2022. Il total black si sposa con il suo nuovo beauty look, una chioma bionda sexy, ma a non passare inosservato è il suo abito. Il bondage dress con stringhe, fibbie oro e maxi collana con catene ci riporta indietro agli anni ’90 e all’outfit indossato da Cindy Crawford, un abito vintage della collezione Versace autunno inverno 1992.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

BONDAGE DRESS CON TRASPARENZE HOT

Con chioma biondo platino e vestito storico Versace, Dua Lipa è la vera protagonista della serata al casinò MGM Grand di Las Vegas. L’abito bustier con trasparenze all’addome incorniciato da catene dorate e stringhe è l’emblema della seduzione con gonna a sirena che scende con sinuosità sulle curve della cantante.

Che ne pensate del look di Dua Lipa ai Grammy Awards 2022? Vi piace questo dejavu grazie all’abito bondage firmato Versace? Ditecelo nei commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti