Le vip in intimo: i migliori look da copiare e dove acquistare!

Ecco l’intimo che indosseranno le Vip in primavera tra fiori, pizzo e colori pastello. Da Chiara Ferragni a Elisabetta Gregoraci, la lingerie sexy e romantica da copiare!

Lingerie di primavera

La lingerie delle Vip per la primavera è romantica e colorata tra fiori e candide cromie. Modelle, attrici e influencer svelano curve e décolleté per far risvegliare i sensi nella bella e calda stagione. Da Elisabetta Gregoraci a Federica Nargi, da Beatrice Valli a Chiara Ferrgani, ecco la lingerie che indosseranno le Vip con le temperature più calde e le tendenze in tema di intimo!

ELISABETTA GREGORACI IN PIZZO FLOREALE

Un risveglio colorato e a fiori per Elisabetta Gregoraci. La show girl posa con il suo completo intimo firmato Intimissimi con reggiseno a balconcino con ferretto e slip abbinato realizzati in pizzo floreale stampato con una fantasia che ricorda i peschi in fiore con finiture in raso a contrasto colore.

FEDERICA NARGI IN LINGERIE TOTAL WHITE

Cosa si propone Federica Nargi per la bella primavera? L’ex velina colpisce con una lingerie sensuale e romantica allo stesso tempo. Un set di Intimami composto da culotte in pizzo bianco da abbinare a una canotta con scollo a V a spalline sottili che mette il décolleté in primo piano grazie all’orlo smerlato e all’effetto see through.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

BEATRICE VALLI IN INTIMO E  VESTAGLIA

Beatrice Valli incanta il popolo di Instagram sfoggiando ben tre diversi completi intimo by Intimissimi. L’influencer sceglie le cromie tenui del bianco e dell’azzurro polvere tra trame intricate agli slip e forme a balconcino e push up con ferretto per dare volume e sostegno al seno. Il tocco in più? Le vestaglie coordinate in pizzo e in raso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

MELITA TONIOLO IN BRALETTE ROSA

Non sono solo i fiori le tendenze in tema di lingerie da copiare! Il rosa è tra i colori più amati delle Vip per la lingerie di primavera. Melita Toniolo indossa un set di Oysho con bralette a V con fascia sottoseno e culotte a vita alta con scritta “Love My Self”, un chiaro riferimento di body positivity!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

MARTINA STELLA CON BRA TOP CON MARGHERITE

L’attrice Martina Stella è radiosa e solare avvolta nella lingerie di Tezenis. Per la bella stagione eccola sfoggiare un reggiseno bra top con ferretto e coppe a balconcino in cotone bianco con pizzo e romantiche margherite. Un modello da indossare come sottogiacca o come top abbinato a un pantalone a palazzo o da coordinare al pantaloncino a vita alta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella)

CAROLINA STRAMARE IN INTIMO ROSA PASTELLO

Anche Carolina Stramare punta sul rosa pastello per l’intimo. Il completo Yamamay della modella è minimal chic con reggiseno con coppe e ferretto ad alto sostegno e slip realizzati in cotone con finiture in raso tono su tono per un accento più elegante!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

JUSTINE MATTERA IN PIZZO TRASPARENTE E SETA

La show girl e attrice Justine Mattera posa con un intimo ad alto dose di sensualità ed erotismo. Un pizzo e seta di colore rosso scuro che gioca con trasparenze vedo non vedo sul décolleté e sul lato B grazie al completo di Chité Milano. Non perdete anche l’intimo delle Vip per un San Valentino bollente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vip Italiane (@vipitaliane)

CHIARA FERRAGNI IN LILLA PASTELLO E FIORI

Non può mancare Chiara Ferragni tra le Vip che vogliono dettare le tendenze di intimo per la primavera. L’influncer sceglie l’intimo di Intimissimi in romantico lilla pastello con fiori e motivi in pizzo di colore avorio per non rinunciare a un twist più sensuale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Che ne pensate dell’intimo proposto dalle Vip per la primavera? Correrete ad acquistarlo? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti