Esprit lancia la nuova collezione autunno inverno 2016 2017, un catalogo ricco di sorprese che ci veste da capo a piedi e ci accompagna in ogni avventura e momento della giornata.
Il marchio Esprit, fondato a san Francisco in California nel 1968, è diventato famoso nel mondo grazie alla vasta scelta di capi fashion alla portata di tutte. Lo stile urban casual di Esprit ha conquistato anche il pubblico italiano e l’azienda ha deciso di mettere a disposizione sullo shop online Esprit una gamma vastissima di prodotti, con 12 collezioni all’anno.
ABBIGLIAMENTO ESPRIT
Dai capispalla alla linea di abiti, dai capi per il tempo libero ai completi da indossare in ufficio, scopriamo insieme il mood del brand statunitense per la stagione fredda 2017 attraverso alcuni capi chiave del guardaroba femminile.

COLLEZIONE ESPRIT AUTUNNO INVERNO 2016 2017
Maxi coat con fantasia check da abbinare a lunghi cardigan oversize o vestiti dalle linee morbide. La moda Esprit A/I 2016 2017 segue una linea femminile ed elegante, senza eccedere nel classico.
Troviamo infatti skinny jeans sportivi, vestiti con stampe etniche e parka dai colori insoliti per la stagione fredda.


CAPPOTTI ESPRIT AUTUNNO INVERNO 2016 2017
La nostra breve incursione tra i capi più belli del nuovo catalogo invernale Esprit non poteva non iniziare dai pezzi cult del nostro guardaroba stagionale, quindi dai piumini e dai cappotti da indossare durante i mesi più freddi, tutti capispalla dai profili sporty di grande versatilità.
Proposte in linea con le nuove tendenze di stagione: dal parka imbottito ai cappottini, ecco alcuni dei capi più belli della nuova linea Esprit inverno 2017.






MAGLIONI ESPRIT INVERNO 2017
Comodi, morbidi e pesanti quanto basta i pullover e i cardigan del catalogo Esprit inverno 2017 ci accompagnano con stile e comodità durante le giornate più fredde. Tagli oversize, lavorazioni classiche e un palette di colori molto variegata che soddisferà ogni esigenza.







MAGLIE ESPRIT CATALOGO AUTUNNO INVERNO
Essere se stesse, lasciare andare tutte le inibizioni e i preconcetti. Esprit con questa collezione vuole valorizzare la bellezza naturale e spingere ogni donna ad essere chi vuole indossando quello che più la fa sentire a suo agio.
Nasce da queste premesse la collezione Esprit 2016 2017 dai tagli basic che ognuno può combinare e personalizzare come meglio crede. E così anche le maglie hanno un aspetto quasi basic valorizzato di volta in volta da tonalità classiche e stampe più o meno geometriche, più o meno floreali.




PANTALONI ESPRIT INVERNO 2017
Ampi, morbidi, skinny. Un modello diverso per ciascuna. Casual per il tempo libero, formale e tendenzialmente più classico per i momento che richiedono un outfit più rigoroso.
Dai pantapalazzo classici ai jeans strappati e usurati, la collezione invernale Esprit 2017 ci conquista con proposte tendenzialmente minimal ma perfettamente in sintonia con le tendenze moda più modaiole del momento.






GONNE ESPRIT
Morbida, a campana e in pizzo per la sera, a ruota o a vita alta e attillata per il giorno. La gonna sicuramente è il capo più femminile e ricercato del guardaroba a cui nessuno uomo potrà mai resistere.
Le gonne del nuovo catalogo Esprit sono versatili e si adattano a qualsiasi tipo di silhouette ma sono tendenzialmente corte, non vanno mai oltre al ginocchio. D’altronde si tratta di un capo che deve sedurre scoprendo un po’ le gambe e così Esprit quest’hanno ha decido di accorciare gli orli.





VESTITI ESPRIT A/I 2016 2017
Orli molto corti anche per i abiti Esprit che in compenso hanno una vestibilità morbida e tagli tendenzialmente basic e classici. Si va dai tubini morbidi, anche in versione casual chic, agli abitini più ricercati, raffinati e dai tessuti leggeri per la sera.
La palette di colori scelta dal brand è abbastanza classica, ma lavorazioni effetto pizzo e stampe appena accennate non passano certo inosservate. La varietà di proposte è talmente ampia che non farete assolutamente fatica a trovare l’abito giusto per l’occasione in cui vi occorre.









DOVE ACQUISTARE ESPRIT SHOP ONLINE
Dove comprare? La collezione di abbigliamento Esprit autunno inverno 2016 2017 è disponibile sul sito del brand www.esprit.com e in tutti gli store del marchio. Fare shopping online conviene con Esprit Italia perché le spese di spedizione ammontano a soli 0,95 € con tempi di consegna tra 1 e 3 giorni lavorativi. Inoltre, sul sito ufficiale sono spesso disponibili anche sconti e promozioni!
Come avrete avuto modo di notare è una linea molto basic che si può adattare a qualsiasi altro pezzo del guardaroba e si può sfoggiare, con il dovuto cambio di accessori, in qualsiasi momento della giornata. Voi cosa ne pensate? Lasciate pure un commento!
SCOPRI LE ALTRE NOVITA MODA DEL MOMENTO:
- Abbigliamento Mango A/I 2016 2017, le foto della collezione.
- Sisley moda inverno 2017, tutta la nuova linea abbigliamento.
ho notato un vestitino molto carino, lo voglio provare nel negozio
E’ un brand che conosco bene perchè nella mia piccola città ci sono ben due negozi, uno più piccolo con capi classici e da cerimonia e uno più grande con capi casual e sportivi, più uno enorme a 3 piani a un paio d’ore di auto da qui (e fino a qualche anno fa ce ne erano anche altri due nel paese vicino!) ma alla fine preferisco provare la taglia in negozio e comprare online dove c’è molta più scelta e trovo cose più vicine al mio gusto personale che qui arrivano raramente. La linea Esprit classica veste comodo, prendo spesso una taglia in meno, mentre quella sportiva EDC veste piccolo e l’azienda stessa consiglia di prendere almeno una taglia in più. Consiglio a tutte di fare la tessera Esprit Friends che da diritto a parecchi sconti e offerte personalizzate 😉
il cappotto a quadrotti è carino, però boh, la vedo un po’ senza brio questa collezione…
E’ uno stile abbastanza sobrio ed elegante. Con i giusti abbinamenti (magari accessori in fantasia o colorati) vedrai che sembrerà più briosa 😉
che belli i vestiti!! ^.^
Mi piace molto questo brand…
Maglioni e gonne sono esattamente il mio genere!
Allora tuffati, con le spese di spedizione a 0,95 € vale la pena approfittarne!
eh sì!!
Mi piace molto il cappotto in piumino e le gonne!