I vestiti al ginocchio Zara primavera 2024 si fanno sempre più femminili e spiccano per i colori moda. Il brand ce li propone in versione chemisier e monospalla ma anche ricamati, in linea con le tendenze più belle!
Scopriamo insieme quali sono i modelli must have su cui puntare questa stagione!
1) VESTITO RICAMATO BEIGE
Tra le forme più raffinate della linea di vestiti al ginocchio Zara 2024 c’è questo modello dai toni neutri e dalla texture tutta ricamata ad effetto increspato.
Si presenta in un beige molto bello in combinazione con gioielli e accessori in oro. È senza maniche con collo perkins e lo consigliamo alle donne alte e snelle che desiderano sottolineare la loro silhouette. Non perdete le borse Zara 2024 da abbinare a questo look!
2) ABITO CHEMISIER CON CINTURA
Non può mancare un classico della primavera come l’abito chemisier dalla lunghezza appena sotto il ginocchio. Un camicione fresco, leggero realizzato in cotone e perfetto insieme alle shopping bag Zara 2024 grandi e comode per realizzare un look da giorno.
Ci piace perché lo si può abbinare alla cintura coordinata spostando l’attenzione dai fianchi larghi al punto vita.
3) VESTITO AZZURRO INTENSO ARRICCIATO
Per chi è alla ricerca di vestiti Zara al ginocchio 2024 più allegri e vivaci ecco questo design in un bel azzurro mare intenso.
Il capo realizzato in crepe sfiora appena il ginocchio e si distingue per lo scollo a V con applicazione metallica al centro seno e il dettaglio di arricciature in vita. Un modello che slancia la figura senza strizzare le forme! Vi piace questo colore? Scoprite i vestiti colorati primavera 2024 a tinta unita!
4) ABITO MONOSPALLA PLISSETTATO
Una delle forme di tendenza in tema di vestiti primavera estate sarà quella monospalla. Lo sa bene Zara che ci riserva questo articolo con scollatura asimmetrica rendendo il tutto più fashion e femminile grazie alla lavorazione plissettata.
È l’ideale per un fisico longilineo e con spalle larghe per distogliere l’attenzione dalla parte alta del corpo più larga rispetto ai fianchi. Date uno sguardo ai migliori vestiti midi primavera 2024!
5) VESTITO AZZURRO EFFETTO STROPICCIATO
Si fa notare poi questo capo in tinta azzurro cielo con tessuto increspato, declinato in uno colori moda 2024 primavera estate più raffinati.
È sicuramente tra i vestiti Zara al ginocchio primavera 2024 che si prestano a più occasioni. Possiamo sfoggiarlo a evento chic di giorno, come un battesimo o un matrimonio, insieme alle borse da cerimonia argento 2024. Non perdete i tailleur Zara primavera 2024 in colori simili a questo abito!
6) ABITO COMBINATO GONNA AMPIA
Zara ci presenta poi un abito con gonna ampia in tessuto combinato: per metà in bianco e per l’altra metà in beige.
È un vestito da giorno in cotone che dona libertà ai fianchi ed è per questo indicato per le taglie forti. Starà molto bene insieme a una delle borse a secchiello 2024 in rafia e in toni simili! Ma date uno sguardo pure ai blazer Zara primavera 2024.
7) VESTITO BIANCO RICAMATO
Gli outfit total white sono tra le tendenze del momento! Per realizzarne uno scegliamo allora uno degli abiti al ginocchio Zara 2024.
Un esempio? Questo grazioso modello tutto bianco in cotone traforato con ricami su tutta la lunghezza. Ha maniche corte a palloncino e un design A-line che non potrà non piacere a tutte le silhouette. Sfoggiamolo con sneakers bianche 2024 o sandali dello stesso colore, a noi la scelta!
8) ABITO BICOLORE STILE CARGO
Per la primavera Zara ci invita a puntare su forme pratiche e alla moda, come quelle in stile cargo!
Sono proprio le tasche a dare maggiore carattere e spinta a questo vestito midi bicolore con parte alta ad effetto blusa azzurra con arricciatura sullo scollo e parte sotto con gonna dal taglio dritto in tinta cammello. Mentre lo spacco regala un twist più sensuale e femminile al design!
Quale modello tra gli abiti al ginocchio Zara primavera 2024 è il vostro preferito? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Vi consigliamo di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alla moda per avere consigli sugli outfit o dare suggerimenti su come vestirsi, per commentare i look e fare due chiacchiere tra donne. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea.
Scoprite le altre novità di tendenza della stagione:
- Le più belle shopping bag Zara 2024 da sfoggiare.
- Le più belle borse Zara 2024.
- I nuovi e belli blazer Zara primavera 2024.
- I tailleur Zara primavera 2024 più belli.