Essence ciglia finte e gioielli Come on Baby, Let’s Go Party!

Le nuove ciglia finte di Essence sono perfette per chi ama sfoggiare uno sguardo sexy e super ammaliante!

Essence ciglia finte Come on Baby, Let's Go Party!

Se siete delle party girl sfrenate non potrete resistere alle nuove ciglia finte by Essence, per uno sguardo audace e ad altissimo contenuto sexy!

ESSENCE CIGLIA FINTE & GIOIELLI VISO COME ON BABY, LET’S GO PARTY!

Essence stupisce ancora una volta presentando la sua linea Come on Baby, Let’s Go Party! composta da tre combinazioni di ciglia finte e gioielli per il viso, perfetti per chi vuole osare con lo sguardo e un look assolutamente originale e insolito!


Ogni combinazione è composta da un set di ciglia finte con colla e gioielli auto-adesivi per il viso, semplici da rimuovere. Come tutti i prodotti Essence, anche queste ciglia sono in materiale sinteticocruelty-free.

Essence ciglia finte Come on Baby, Let's Go Party!

Essence gioielli viso

Curiose di saperne di più su questa combo per uno sguardo da regine della festa? Scoprite con noi le ciglia finte Essence Come on Baby, Let’s Go Party!

COSMIC STYLE

La linea Cosmic Style è perfetta per un look stellare! Le ciglia finte To the Moon and Back sono ricoperte di piccolissime gemme per uno sguardo ultra scintillante, mentre i gioielli Chill with the Stars regalano sfumature multi color, ispirate ai pianeti del sistema solare.

Ciglia finte Essence

ORIENTAL STYLE

Sentirsi un’odalisca per una sera? Coraggio, proviamoci! Essence propone un duo composto dalle ciglia finte Oriental Nights, extra black e foltissime, da abbinare al gioiello Bellydancing Queen, coloratissimo e da applicare al centro della fronte come vere ballerine di danza del ventre!

Ciglia finte e gioielli viso Essence

SNOW ANGEL STYLE

Da quando avete visto Frozen non siete più uscite dal mood ‘Regina delle Nevi’? Le ciglia finte Live like an Angel sono composte da sottili ciuffi di ciglia per un effetto super naturale, ideale per chi vuole sperimentare un passo alla volta, mentre i gioielli Believe in Angels regalano riflessi glaciali al viso grazie alle pietre olografiche.


Essence ciglia finte e gioielli viso

DOVE TROVARE LE CIGLIA FINTE ESSENCE COME ON BABY, LET’S GO PARTY! E PREZZO

La linea di ciglia finte e gioielli per il viso Essence Come on Baby, Let’s Go Party! sarà reperibile a breve nei punti vendita rivenditori del brand, come i negozi Coin, Scarpe e Scarpe, OVS, Upim, Tigotà ed Esselunga.

La collezione è già disponibile online sul sito web kosmetik4less, che spedisce in Italia e rivende tutte le collezioni Essence, anche quelle in edizione limitata. Ogni pezzo è in vendita al prezzo di 2,95 €.

Cosa ne pensate di questa linea di ciglia finte e gioielli viso? Vi piacerebbe osare uno di questi look? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


VI PIACCIONO LE CIGLIA FINTE O VORRESTE PROVARLE? POTREBBERO INTERESSARVI ANCHE:



14 Comments

Leave a Reply
  1. I gioielli viso non mi dispiacciono anche se metterei quelli più “discreti”, mentre le ciglia finte sono un prodotto che non mi interessa perchè fortunatamente le ho già naturalmente belle lunghe, credo sia dipeso un pò anche dal fatto che da piccola mia madre mi “torturava” con il piegaciglie per pulirmi gli occhi.:-)

  2. Le ciglia finte le associo sempre a quegli articoli (veri o meno) nei quali si legge che un ipotetico lui ha lasciato la sua lei perché in un momento di intimità (in cui lei si era liberata di vari “posticci”) non l’ha riconosciuta 😐😑

  3. Adoro Essence ma le ciglia finte proprio no…non riesco a metterle e comunque si vede quando non sono ciglia naturali.
    Anche se le mie ciglia non sono bellissime preferisco di gran lunga abbondare col mascara per ottenere un risultato decente.

Lascia un commento