Essence collezione trucco Magical. Mistical. Me.

L’oracolo ha parlato: la nuova collezione Essence ci trasporta in un’atmosfera magica grazie ad accessori originali e divertenti!

Essence collezione trucco Magical Mystical Me

Tonalità viola, gioielli scintillanti e un’atmosfera misteriosa. Vi presentiamo la collezione Magical. Mystical. Me. di Essence!

COLLEZIONE TRUCCO ESSENCE MAGICAL. MYSTICAL. ME.

L’autunno porta con sé un’aria mistica e spirituale ed Essence ha realizzato una trend edition con qualcosa di magico! La trend edition Magical. Mystical. Me. comprende una palette occhi e una serie di accessori perfetti per brillare in serate come quella di Halloween ma anche per i party più esclusivi! Una collezione che farà cadere sotto il suo incantesimo tutte le amanti dei look particolari e originali!

Adv


Collezione trucco Magical. Mystical. Me. Essence

Sfumature viola, dorate e dettagli scintillanti ci avvolgono nella collezione make up Magical. Mystical. Me Essence, una limited edition curata in ogni minimo dettaglio. I nomi dei prodotti, come sempre evocativi, ci catapultano direttamente nella magica atmosfera creata dal brand low cost tedesco. Scopriamo insieme tutti i prodotti della collezione trucco Essence Magical. Mystical. Me.

PALETTE OMBRETTI LITTLE BLACK MAGIC

La magia inizia con una palette occhi di 12 ombretti, racchiusi in un pack di velluto viola con dettagli dorati. La texture di ogni cialda promette di essere setosa e confortevole mentre il rilascio di colore, immediato e pieno sin dalla prima applicazione. La gamma cromatica vira sui toni del viola, del marrone e dell’oro, con finish opachi, shimmer e metallici.

Palette occhi Essence

Queste le 12 nuance della palette Essence Little Black Magic:

  • Rame shimmer;
  • Rosa scuro shimmer,
  • Lilla intenso metallico;
  • Borgogna dai riflessi dorati shimmer;
  • Oro chiaro shimmer;
  • Viola intenso metallizzato.
  • Rosa malva opaco;
  • Panna opaco;
  • Oro caldo shimmer;
  • Beige pescato matte;
  • Terra bruciata opaco;
  • Marrone intenso matte.

Essence palette ombretti

CIGLIA FINTE ESSENCE

Sguardo ipnotico o ciglia naturali? Essence risponde con 3 diversi set di ciglia finte, perfette per realizzare diversi tipi di look, dai più semplici a quelli più intensi. Il pack, dotato di colla, promette un’applicazione facile e veloce anche per chi è alle prime armi. Pronte far cadere sotto incantesimo chiunque solo con uno sguardo? Le tre varianti sono:

  • 01 Mystical heart
  • 02 I do voodoo
  • 03 Life is a witch

Ciglia finte Essence

Adv

GIOIELLI PER IL VISO ESSENCE

L’atmosfera si fa ancora più mistica con i gioielli autoadesivi per il viso della collezione Magical Mystical Me Essence. Bellissimi e scintillanti, sono gli accessori perfetti per aggiungere quel tocco in più agli outfit in maschera o per sentirci le regine della festa! Sono disponibili in due versioni:

Adv


  • 01 When your magic is real

Gioielli viso Essence

  • 02 Abracadabra witches

Essence gioielli viso

FASCIA PER CAPELLI ESSENCE

L’ultimo dettaglio per un look magico e misterioso è la fascia per capelli Hey boo-tiful! decorata con fiori sui toni del viola. Il nastro nero è regolabile e permette di giocare con i capelli per creare diverse acconciature. Un accessorio per non passare inosservate!

Fascia capelli Essence

Essence fascia capelli

Adv

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE MAKE UP MAGICAL MYSTICAL ME ESSENCE

La nuova collezione firmata Essence sarà in vendita da metà ottobre a metà novembre, ma purtroppo non arriverà in Italia. Ma non fatevi scoraggiare, potrete comunque acquistarla online in questa pagina del sito kosmetik4less, che spedisce in Italia e rivende tutte le collezioni Essence, anche quelle in edizione limitata o difficili da reperire.

Non conosciamo ancora i prezzi dei prodotti ma pensiamo che saranno in linea con quelli solitamente proposti dal brand.

Cosa ne pensate di questa collezione? Quale pezzo vi ispira di più? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Adv


ULTIME NOVITÀ BEAUTY. NON POTETE PERDERE:

Adv

19 Comments

Leave a Reply
  1. Una collezione in tipico stile essence!a parte la palette il resto non è molto portabile nel quotidiano…ma sono articoli carini da sfoggiare in occasioni particolari!specialmente per le più giovani..😉

Lascia un commento