Estrosa Estremo: smalti effetto gel a lunga durata!

smalti estrosa estremo

Durano fino a 10 giorni sulle unghie, sono luminosi e brillanti, si applicano senza l’ausilio di base coat e lampada UV: ecco i nuovi smalti Estrosa Estremo!

Presentati per la prima volta al pubblico e agli esperti del settore in occasione del Cosmoprof 2016, gli smalti Estremo Estrosa hanno una formula effetto gel che resiste a lungo sulle unghie per un effetto colore e volume assicurato.

Scopriamo da vicino questi smalti innovativi!

smalti estrosa estremo

SMALTI ESTREMO ESTROSA: CARATTERISTICHE

Gli smalti Estrosa Estremo hanno una speciale formulazione effetto gel che, grazie al top coat extra lucido, assicura una lunga durata e nessuna sbeccatura.

Come si applicano gli smalti Estrosa? Per ottenere una manicure perfetta e brillante fino a 10 giorni, il marchio romagnolo consiglia di applicare lo smalto e sigillarlo con il top coat Estremo, della stessa linea, che si fortifica con l’esposizione alla luce solare. Pratico e veloce, asciuga all’aria e non necessita di polimerizzazione in lampada UV e nemmeno di base, perché la sua formulazione delicata non macchia l’unghia.

E la rimozione? Altrettanto semplice, perchè non serve limare né fare impacchi: è infatti sufficiente utilizzare lo specifico Revitalizing Remover Estremo, un solvente ideale per rimuovere questa tipologia di smalto super resistente, arricchito da cheratina.

smalti estrosa estremo effetto gel made in italy

 

Rispetto al lancio sul mercato di questa nuova serie di smalti per unghie a lunga durata, Gabriele Baldrelli,  Direttore Commerciale di Mp Hair, società proprietaria del marchio Estrosa ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di presentare il nostro ultimo progetto, Estremo, al Cosmoprof di Bologna, la fiera internazionale di Beauty e Benessere, ma anche e soprattutto un po’ casa nostra”.

“Entrare nel mercato degli smalti long lasting – ha sottolineato Baldrelli – è per noi una grande sfida, un traguardo importante e non potevamo che creare un prodotto innovativo e d’avanguardia, dedicandolo a tutte le donne che sono da sempre al centro della nostra offerta”.

estrosa estremo smalti effetto gel

ESTROSA ESTREMO: COLORI DISPONIBILI

La palette colori creata dal marchio di Rimini per questa nuova linea di smalti è perfettamente in linea con le tendenze primavera estate 2016, offrendo nuance uniche e alla moda.

La collezione comprende 54 colori super glam disponibili anche per la gamma Estrosa Persistance 3 in 1, smalti semi permanenti amatissimi dalle onicotecniche e nail artist, così come dalle clienti finali. Tra le nuance sicuramente più interessanti troviamo i colori pastello freschi e gioiosi, come lilla e rosa candy, ma anche i colori nude, i classici rossi e fucsia, turchesi e verdi ricchi di carattere.

smalti estrosa estremo effetto gel made in italy

FORMULAZIONE SMALTI ESTROSA ESTREMO

Estrosa è una delle aziende leader nel settore Nail italiano, con una gamma di prodotti Made in Italy funzionali e alla moda, che rappresentano un binomio inscindibile di creatività e innovazione delle tecniche di produzione e lavorazione.

Tutti gli smalti e i prodotti Estrosa specifici per manicure e nail art vengono prodotti nel totale rispetto della salute dell’uomo e dell’ambiente. Estrosa Estremo e tutte le altre referenza Estrosa sono infatti acid free, senza formaldeide e non sono testati sugli animali.

smalti estrosa made in italy

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

Dove si comprano gli smalti Estremo Estrosa? I nuovi smalti effetto gel Estrosa Estremo saranno disponibili all’acquisto dalla fine di Aprile 2016 sull’e-shop ufficiale del brand.

Il prezzo per uno smalto Estremo è di 12,20 euro, mentre lo specifico top coat che lo sigilla a lunghissima durata è di 13,42 euro. Il solvente specifico con cheratina costa invece 9,15 euro.

Sullo shop officiale le spese di spedizione ammontano a 5,98 euro per ordini fino ai 75 euro. Superata la somma dei 75 euro la consegna diventa gratuita!

estrosa estremo smalti effetto gel

Vi ispira il moderno concept degli smalti Estrosa Estremo? Durano tantissimo sulle unghie ma non serve base coat e nemmeno la lampada professionale per fissare il colore, inoltre, l’effetto gel è spettacolare! Fateci sapere le vostre impressioni lasciandoci un commento!

Scritto da Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

10 Commenti

Lascia un commento
  1. Parlo da onicotecnica. Se si vuole avere una durata si una ricostruzione o un semipermanente. Lo smalto non ha una durata cosi’ lunga, poiche’ le mani sono sempre a contatto con agenti che possono rovinare lo smalto. Durano piu’ di un classico smalto? Si, questo si. Basta saper sigillare bene lo smalto e poi utilizzando l’apposito top coat lo si protegge ancora di piu’.

  2. Fosse vero!! Ho degli smalti costosissimi che durano a mala pena tre giorni… Dieci giorni è fantascienza! La formulazione effetto gel poi è stupenda, così come i colori!!

  3. Direi che oramai stiamo superando qualsiasi aspettativa con i semplici smalti ed anzi oserei dire che la ricostruzione prima o poi sparirà completamente… o sbaglio???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *