Furla si ispira all’anno della Tigre e al Capodanno Cinese con la sua capsule collection Year Of The Tiger, tutta da scoprire. Vediamo nel dettaglio le nuove borse Furla con stampe briose!

BORSE FURLA ANNO DELLA TIGRE
Come abbiamo già visto con la linea Gucci Tiger, sono diversi i brand che si sono ispirati al Capodanno Cinese e all’Anno della Tigre per le loro nuove collezioni. Anche Furla cede al trend del momento e presenta una capsule di articoli simbolo di ottimismo, libertà e leggerezza, la linea Year of The Tiger. Parliamo infatti di borse e accessori della linea Furla Babylon che per l’occasione sfoggiano il simbolo del nuovo anno: la tigre. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.




BORSA A TRACOLLA PORTAGIOIA
Una delle novità di stagione, la nuova borsa Furla Portagioia si riveste di un motivo ispirato al musetto della tigre. Di certo una delle borse a tracolla primavera estate più cool, è una mini bag a bandoliera in pelle di vitello Sorrento, dalla forma curvilinea con pattina a bottoni. Come sempre è completata da etichetta interna con logo Arco Furla.




MINI BAG FURLA ESSENTIAL
Deliziosamente femminile anche la mini borsa a spalla Essential della linea Furla anno della tigre, questa volta in una forma rettangolare che ricorda quella delle shopping bag. È fatta in pelle texturizzata Ares con stampa tigre bianca e base in un bellissimo rosa cipria, uno dei colori moda della primavera estate più romantici! Grazie alla tracolla rimovibile, potremo portarla a spalla oppure semplicemente a mano con i due manici.




TRACOLLA BABYLON
La stessa fantasia ricorre lungo la tracolla Furla per l’anno della tigre Babylon, in pelle texturizzata. Ha la forma di un beauty case rigido e ha tracolla fissa in catena di metallo che la rende più moderna e modaiola.




PORTAFOGLI E PORTACARTE FURLA ANNO DELLA TIGRE
A completare la collezione ci sono nuovi, bellissimi portafogli Furla. Il primo, della linea Babylon, è fatto in pelle testurizzata Ares come la tracolla abbinata, con diversi scomparti interni e stampe di tigri all-over sulla parte esterna. Al contrario, il secondo ha esterno rosa cipria e interno con stampa tigre, per chi preferisce uno stile meno estroso. Deliziosi anche i portacarte della linea Furla anno della tigre, con motivo tigre bianca su base rosa oppure come la tracolla Portagioia, con musetto di tigre applicato sul davanti.




DOVE COMPRARE LA CAPSULE ANNO DELLA TIGRE FURLA
La linea Furla ispirata all’anno della tigre è in vendita online sul sito ufficiale www.furla.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle novità Furla ispirate al capodanno lunare? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Non perdete tutte le altre novità sulla moda borse:
- Tutta la linea borse Liu Jo primavera estate 2022.
- Le novità più della della linea borse Love Moschino primavera estate 2022.
- Tutto il catalogo borse Guess primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di borse più belle!
La Borsa a bandoliera mini toni talco è deliziosa!😍
Trovo che siano simpaticissime, in particolare la borsa a bandoliera mini toni talco e la mini S toni bon bon.
Io le trovo davvero brutte
Non piace niente in particolare
graziosa la Borsa a bandoliera L toni bon bon (195 €)
L’idea sarebbe anche carina, ma non da parte di Furla!
Non mi piacciono queste borse
Non amo queste collezioni a tema
Credo che nemmeno ai cinesi piacciano ste borse!
🤣🤣🤣