Nella collezione di borse Guess primavera estate 2024 troviamo tante novità in rafia, in tela fino ai modelli più alla moda in denim.
Spazio ai bucket bag di tendenza e alle borse a mano più eleganti, alle clutch da cerimonia fino alle tracolle con patta! Ecco tutti i modelli più belli da scoprire!
1) NOVITÀ BORSE A TRACOLLA GUESS ESTATE 2024
Cosa si propone la linea borse Guess 2024 in tema di tracolle? Il brand gioca con deliziose camera bag decorate interamente da strass. In blu o in nero, in oro o in rosa, i modelli sfoggiano manico a catena e un’allure easy chic e staranno benissimo con sandali metallizzati tono su tono e un maxi abito da sera estivo!
Non manca un classico come il modello in nero mentre se cerchiamo proposte più allegre ci sono le borse a tracolla Guess declinate nei colori moda 2024 primavera estate. Si va dalla tracolla in similpelle Saffiano arancione sfumato al modello con patta in tweed lilla, entrambi perfetti per outfit da cocktail e look preppy!
Grinta e praticità caratterizzano invece la borsa in tela con profili effetto cocco in azzurro, al top con denim look e giacche di jeans!
2) LE PIÙ BELLE SHOPPING BAG GUESS 2024
In fatto di shopper Guess uno dei trend più interessanti saranno le borse rosa fucsia 2024 e in cipria. Si va dalla tote bag elegante con doppio manico, deliziosa con una blusa floreale e un pantalone sartoriale per l’ufficio, al modello a stampa geometrica all-over.
Una maxi bag da giorno e da vacanza in cui inserire davvero di tutto e in più ha all’interno un’utilissima pochette!
La shopping bag Guess in tela nera con tasche decorative davanti è l’accessorio più comodo da sfoggiare con look casual e sportivi. Ma c’è spazio anche per il modello total white in similpelle, un must have per il lavoro e il tempo libero fino alla mini shopper della satin verde acido. Sicuramente tra le novità della borse Guess primavera 2024 da sfruttare come pochette da giorno in contrasto con vestiti bianchi o dalle tinte pastello!
3) BORSE A MANO GUESS PRIMAVERA ESTATE 2024
Ciò che colpisce della collezione di borse Guess estate 2024 è la varietà delle forme e dello stile!
Look elegante? Faranno al caso nostro le borse a mano Guess Lossie in Saffiano, in similpelle bianca o nella variante sfumata sui toni del grigio. Perfette con una camicetta total white e una gonna satinata in contrasto colore o un più classico tubino nero!
Per illuminare i vestiti Guess 2024 da sera c’è invece la mini bag nera con strass tono su tono. Agli outfit quotidiani sono invece dedicate la borsa a mano in rafia marrone e quella in misto cotone con manico in bambù. Immaginiamole con zeppe alte o espadrillas basse, occhiali da sole e uno dei maxi abiti per l’estate 2024 da giorno!
4) LE PIÙ BELLE POCHETTE GUESS 2024
Cosa abbinare invece agli abiti da cerimonia Guess 2024 più eleganti? Tra le proposte più fashion ci sono senza dubbio le clutch Guess. Delle sofisticate minaudière con chiusura a scatto e rivestito di satin in nero o color crema. E spicca anche il modello in rosa cu sui fanno capolino strass, paillettes e briose piume anni ’20.
Con vestiti da cerimonia in rosa o in bianco molto bella sarà la pochette Guess verde acqua, uno dei colori top di stagione, da portare sia a mano che dalla tracolla a catena. Un concentrato di eleganza e glamour in strass con cui dare rendere scintillante in un attimo il nostro look!
Per chi ama le forme più classiche ecco invece nel catalogo Guess borse 2024 la mini bag con patta. È grigia con applicazioni gioiello e la consigliamo vicino ai vestiti neri primavera estate 2024 più sofisticati!
5) BORSE A SECCHIELLO GUESS 2024
Le borse a secchiello 2024 sono tra le forme più popolari di questa stagione. Lo sa bene la linea Guess borse primavera estate 2024 che gioca con modelli più “rustici” ed eleganti.
Da non perdere è il bucket bag in rafia con lavorazione geometrica più manico e profili in similpelle marrone. Un must have per i look da vacanza con gonnelline in denim e i vestiti chemisier 2024 total white!
Ci piacciono i mini modelli con strass oro e applicazioni gioiello da sfoggiare come borsette da cocktail e da sera. Ma non dimentichiamo il secchiello Guess in pelle beige con coulisse in tela. Un articolo dall’allure più ricercata che starà molto bene in primavera con un trench cammello o un pantalone beige!
6) BORSE A SPALLA GUESS 2024
Un must have per l’estate sono le borse a spalla Guess in rafia e in paglia. Possiamo scegliere tra il modello oversize nel classico marrone perfetto con un cappello in paglia dello stesso colore fino alle creazioni colorate.Le troviamo in blu o in fucsia con stampa geometrica, manico rigido e tracolla a catena in metallo che dona alle forme un tocco più rock!
Ma tra le Guess borse primavera 2024 più belle c’è il modello in verde menta con lavorazione trapuntata. Un elegante borsetta in similpelle iridescente da abbinare agli outfit pastello più chic.
Voglia di un accessorio fashion ma pratico? C’è la tracolla in pelle marrone e in tessuto denim a stampa floreale. Il top per sdrammatizzare un look più classico con indosso ad esempio una giacca bouclé o un blazer sartoriale!
IL MARCHIO GUESS
Guess è un marchio statunitense specializzato nella produzione di abbigliamento e accessori moda, con tanti punti vendita sparsi in tutto il mondo e particolarmente apprezzato anche in Italia. L’azienda è stata fondata nel 1981 a Los Angeles grazie all’intraprendenza e alla passione per la moda dei fratelli Marciano: Georges, Armand, Paul e Maurice Marciano.
Nel giro di appena qualche anno il brand Guess è andato ben oltre abiti e borse allargando la produzione a scarpe, abbigliamento intimo, costumi, gioielli, orologi e anche occhiali da sole e da vista. Inoltre Guess è anche una linea di abbigliamento uomo e bambino, oltre alle collezioni moda donna che comprendono anche abiti eleganti perfetti per le cerimonie.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE GUESS
Tutto il catalogo Guess borse estate 2024 è già disponibile in tutte le boutique monomarca, ma anche nei più importanti department store. Shopper, secchielli, tracolle e handbag della nuova linea del brand statunitense si possono anche acquistare direttamente online sul sito ufficiale. Capi e accessori Guess in saldo li trovate tutto l’anno nei grandi outlet. In alternativa non vi rimane che adocchiare il vostro modello preferito e aspettare i saldi invernali per trovare le borse Guess scontate.
Se invece volete dare un’occhiata più da vicino alla nuova collezione di borse, ma anche alle linee di scarpe e abbigliamento Guess, allora non vi resta che cercare il negozio più vicino a voi attraverso lo store locator sul sito ufficiale.
Quali sono i modelli che vi sono piaciuti di più? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Ecco le altre collezioni e novità :
- La nuova linea di borse Michael Kors.
- Le borse Zara più belle.
- Tutte le nuove borse Coccinelle 2024 primavera estate.