I nuovi arrivi del catalogo borse Guess 2023 si arricchiscono di dettagli e stampe grintose con borchie e l’animalier in primo piano. Il brand ama i piccoli formati dalle tracolle in tweed all’eleganza di pochette gioiello con un’attenzione particolare ai design trendy, dagli zainetti ai bucket bag!
COLLEZIONE BORSE GUESS AUTUNNO INVERNO 2022 2023
Diamo uno sguardo in anteprima alla collezione di borse Guess autunno inverno 2022 2023 con foto, prezzi e consigli di stile!





BORSE GUESS 2023 A MANO
La collezione borse Guess inverno 2023 alterna forme grintose a design signorili nelle tinte classiche. Borchie e stampe animalier caratterizzano infatti le borse autunno inverno di tendenza, in shade colorate e in formati piccoli per le uscite serali. Con giochi di luce tra catene e metalleria oro, i nuovi arrivi di Guess vogliono farsi notare con eleganza. A partire dalla borsa nera Guess con trama intrecciata e nella versione con stampa 4G logo effetto vernice. Linee pulite in pellami di prima qualità sono dedicati a chi ama gli accessori minimal chic mentre trame cocco e pitone saranno il top per regalare un twist deciso a qualsiasi look! E non mancano le iconiche stampe logo per uno stile sempre riconoscibile. Per la stagione fredda torna la borse in tweed a base bianca che si sposa alla perfezione con le décolleté nere della linea scarpe Guess!














BORSE A SPALLA
Le hobo bag sono le protagoniste indiscusse della collezione borse Guess autunno 2022, cuore anche della linea di borse Borbonese! Eleganti e raffinate sfoggiano inserti oro e stampe 4G logo a base beige da abbinare agli abiti di Guess abbigliamento nelle shades chiare. Senza dimenticare i modelli con manici maxi chain e silhouette con motivi cocco e animalier all over con cui dare carattere a un semplice abito tubino e al monocolore. A spopolare sono i formati piccoli e deliziosamente mignon per la sera e gli eventi glam chic. Si tratta di mini bag colorate e design classici in pelle scamosciata color cognac ma c’è posto anche per secchielli e tracolline in tweed. Innamorate delle tinte classiche? Farà al caso nostro la borsetta nera in vernice lucida da utilizzare come pochette! Scoprite i nuovi arrivi della collezione borse Emporio Armani!













GUESS BORSE A TRACOLLA
Le tracolle Guess uniscono praticità ed eleganza per la sera! Come? Eccole vestirsi di strass e vernice nera a stampa cocco. Mentre la camera case con tracolla logata in tessuto si distingue per il design più sporty e con colori vivaci per rallegrare anche i jeans inverno più semplici. La collezione Guess borse autunno inverno 2022 2023 premia formati piccoli e di tendenza. Micro bag con tracolla a catena in cui stampe animalier e borchie fanno da protagonisti senza dimenticare il nero più sobrio e classico. E per dare colore con raffinatezza spazio alle borse a tracolla inverno in tweed a base fucsia o con accenti di rosso iper femminili. Il secchiello è tra i design più cool e giovanili e per i mesi freddi al camoscio si aggiungono patte in calda e morbida pelliccia. Non perdete le nuove borse Coccinelle!












GUESS SHOPPING BAG
Preferiamo le borse grandi e spaziose? Lasciamoci conquistare dalle shopping bag inverno del catalogo Guess borse 2023! La shopper Guess è la perfetta daily bag per una donna sempre in movimento, ideale per l’ufficio e per tutti gli impegni quotidiani. Tote bag a trapezio o a rettangolo che incarnano a pieno lo stile Guess tra l’eleganza del tweed, lavorazioni trapuntate e la grinta di stampe animalier. Le catena e la metalleria color oro aggiunge un tocco più luminoso e un accento trendy alla shopping bag Guess. E per uno stile sempre riconoscibile spazio ai modelli con stampa 4g logo all over a base nera o nelle shades più classiche con interno a pochette per un’ottimale organizzazione dello spazio. Scoprite anche le novità del catalogo borse Furla!










GUESS POCHETTE
In cerca di mini bag eleganti e da cerimonia? La collezione Guess borse inverno 2023 ci offre preziosi accessori per un look d’impatto e dal fascino luminoso. Ne sono un esempio le clutch Guess, piccoli scrigni con guscio rigido in argento con paillettes e in strass rose-gold. Ma non manca la versione in tinta nera, più classica e versatile da abbinare agli abiti da cerimonia Guess nello stesso colore! La pochette Guess è luminosa con pattina color rosso borgogna e tracolla oro che ne illumina la silhouette. Non perdete i nuovi arrivi della collezione borse Luisa Spagnoli!




ZAINI
Se abbiamo amato gli zaini del catalogo borse Michael Kors non perdiamo anche gli zaini Guess! Eccoli in formato medio-grande con stampa logo in versioni con zip o con pattina dal mood sporty chic. Tra i nuovi arrivi della collezione Guess borse autunno 2022 a farsi notare sono i modelli multi tasche iper funzionali e con dolce charm orsetto in pendant. A base blu e con spallacci logati in tessuto? In tinta rosa e con catena? I modelli saranno i nostri migliori alleati nel tempo libero ma anche per le uscite informali di sera. Non fatevi sfuggire i nuovi arrivi del catalogo borse Elisabetta Franchi!









IL MARCHIO GUESS
Guess è un marchio statunitense specializzato nella produzione di abbigliamento e accessori moda, con tanti punti vendita sparsi in tutto il mondo e particolarmente apprezzato anche in Italia. L’azienda è stata fondata nel 1981 a Los Angeles grazie all’intraprendenza e alla passione per la moda dei fratelli Marciano: Georges, Armand, Paul e Maurice Marciano. Nel giro di appena qualche anno il brand Guess è andato ben oltre abiti e borse allargando la produzione a scarpe, abbigliamento intimo, costumi, gioielli, orologi e anche occhiali da sole e da vista. Inoltre Guess è anche una linea di abbigliamento uomo e bambino, oltre alle collezioni moda donna che comprendono anche abiti eleganti perfetti per le cerimonie. Tra le testimonial troviamo attrici e modelle di fama internazionale come Claudia Schiffer, Gigi Hadid, Adriana Lima, Drew Barrymore, Edilson Nascimento, Anna Nicole Smith e Paris Hilton.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE GUESS
Tutto il catalogo borse Guess autunno inverno 2022 2023 è già disponibile in tutte le boutique monomarca, ma anche nei più importanti department store. Shopper, secchielli, tracolle e handbag della nuova linea del brand statunitense si possono anche acquistare direttamente online sul sito ufficiale www.guess.eu. Capi e accessori Guess in saldo li trovate tutto l’anno nei grandi outlet. In alternativa non vi rimane che adocchiare il vostro modello preferito e aspettare i saldi invernali per trovare le borse Guess scontate. Se invece volete dare un’occhiata più da vicino alla nuova collezione di borse, ma anche alle linee di scarpe e abbigliamento Guess, allora non vi resta che cercare il negozio più vicino a voi attraverso lo store locator sul sito ufficiale.
Quali sono le borse Guess inverno 2022 che vi hanno colpito di più? Tracolle in tweed, shopper a stampa logo e borse a mano animalier? Diteci nei commenti i vostri modelli preferiti!
Non perdete le altre collezioni del brand:
- Tutte le scarpe Guess più belle.
- Tutte le novità di Guess abbigliamento.
- La collezione di abiti da cerimonia Guess.