Sono tantissime le novità delle borse Guess 2021 che si vestono di colori audaci per poi lasciar spazio anche alle nuance classiche. Dettagli preziosi su tessuti lavorati tra loghi monogram o che si trasformano in gioiello.
Pronte a scoprire in anteprima quali sono i nuovi arrivi borse Guess primavera estate 2021?
BORSE A MANO
Il nuovo catagolo borse Guess estate 2021 profuma di novità! Ecco che le proposte rigide si trasformano con linee squadrate e stampa cocco anche sul manico corto, ma dai dettagli color oro che non passano mai inosservati.
Per chi preferisce la pelle ecco la total black, con zip e tasche esterne in forme arrotondate e morbide da portare sia di giorno e sia di notte. Largo spazio alle tracolle sportive sino alle forme a trapezio con un gioco di nuance black and white.
BORSE A SPALLA
Voglia di qualcosa di innovativo? Ecco le borse Guess primavera 2021 che puntano l’attenzione sull’eccentrico con modelli laminati in oro e stile mini impreziosite da catene gioiello in metallo in doppia nuance che si contrappongono tra loro.
Per le più classiche ecco il nero liscio con logo monogram che nasconde la chiusura, sino alle intramontabili hobo in bouclé con logo in metallo tono su tono. Per chi punta sui dettagli inediti ecco la tracolla in vernice lucida sino alla proposta matelassè in rosso fuoco o la contrapposizione con il “peluche” colorato.
BORSE TRACOLLA
Voglia di qualcosa di nuovo? Ecco le Guess borse primavera estate 2021 che lasciano senza parole con forme squadrate e pelle grana che viene messo in rilievo dal logo maxi sino alle più arrotondate con catena gioiello. Per chi desidera avere ben chiaro il brand, ecco il logo monogram all over!
Alla ricerca di qualcosa di eccentrico? Ecco la proposta laminata con stampa cocco che lascia spazio al rosa romantico che sfuma in un rosso audace per una serata da regina della festa, visto anche nella collezione borse Louis Vuitton.
SHOPPING BAG
Ma Guess borse 2021 non dimentica nella sua collezione il classico senza tempo! Le shopper sono maxi in pelle color cognac morbida con forme a trapezio e la grana per un tocco urban esclusivo. Da non lasciarsi sfuggire i modelli più glamour in rosa con charms portafortuna sino al logo monogram che mette l’accento su una forma rigida che non passa mai di moda, idea avuta anche dalle borse Danny Rose.
POCHETTE
Impensabile completare il look senza una pochette? Ecco che allora la nuova collezione Guess borse estate 2021 è proprio quello che fa per voi! Lasciatevi conquistare dalla clutch laminata in stampa cocco con catenella gioiello e gancio per il polso, con dettagli argentati che lasciano senza fiato.
Per chi preferisce qualcosa di particolare ecco la pochette che si allunga in orizzontale, da portare a mano oppure a tracolla con catenella delicata e logo tono su tono sempre in oro scintillante.
ZAINI E MARSUPI
IL MARCHIO GUESS
Guess è un marchio statunitense specializzato nella produzione di abbigliamento e accessori moda, con tanti punti vendita sparsi in tutto il mondo e particolarmente apprezzato anche in Italia. L’azienda è stata fondata nel 1981 a Los Angeles grazie all’intraprendenza e alla passione per la moda dei fratelli Marciano: Georges, Armand, Paul e Maurice Marciano. Nel giro di appena qualche anno il brand Guess è andato ben oltre abiti e borse allargando la produzione a scarpe, abbigliamento intimo, costumi, gioielli, orologi e anche occhiali da sole e da vista. Inoltre Guess è anche una linea di abbigliamento uomo e bambino, oltre alle collezioni moda donna che comprendono anche abiti eleganti perfetti per le cerimonie. Tra le testimonial troviamo attrici e modelle di fama internazionale come Claudia Schiffer, Gigi Hadid, Adriana Lima, Drew Barrymore, Edilson Nascimento, Anna Nicole Smith e Paris Hilton.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE GUESS
Tutto il catalogo borse Guess primaver estate 2021 è già disponibile in tutte le boutique monomarca, ma anche nei più importanti department store. Shopper, secchielli, tracolle e handbag della nuova linea del brand statunitense si possono anche acquistare direttamente online sul sito ufficiale www.guess.eu. Capi e accessori Guess in saldo li trovate tutto l’anno nei grandi outlet. In alternativa non vi rimane che adocchiare il vostro modello preferito e aspettare i saldi invernali per trovare le borse Guess scontate. Se invece volete dare un’occhiata più da vicino alla nuova collezione di borse, ma anche alle linee di scarpe e abbigliamento Guess, allora non vi resta che cercare il negozio più vicino a voi attraverso lo store locator sul sito ufficiale.
Oro oppure total black? Pochette o shopping bag? Sono tantissime le novità delle borse Guess primavera estate 2021: ma quali sono le vostre preferite? Fatecelo sapere con un commento!
SCOPRITE ANCHE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI DEL BRAND:
- La nuova collezione vestiti Guess Natale e Capodanno
- Tutte le scarpe Guess inverno 2021
- L’ultima collezione autunno inverno 2020 2021 borse Guess
- Tutte le novità di Guess abbigliamento inverno 2021
Mi ha colpito la Maxi shopper vikky 4G logo!
Sono cmq tutte molto molto carine!
Bella Bella questa collezione, ci sono parecchi modelli che mi piacciono ma il numero uno per me è la Borsa a mano katey stampa cocco arancio/giallo. apprezzo molto anche quelle in oro.😍👍🏻
Con Guess ho un rapporto di amore e odio. Alcune cose le trovo bellissime, altre indecenti. Ho un paio di borse di una decina di anni fa e sono ancora stupende.
L’unico vero difetto delle borse di Guess è la pesantezza: già da vuote ti spezzano una spalla ahahahah
Carine!mi piacciono la borsa a spalla eve in vera pelle e la shopping bag vikki
Belle le borse a mano!
Bellissima collezione! 💖
belle queste borse, mi piace soprattutto Maxi shopper vikky 4G logo (prezzo 145,00 €)
Le shopper sono veramente molto carine soprattutto la maxi shopper Vikky
La Borsa shopper noelle 4G logo mi piace molto.
Le shopper sono tutte bellissime!