Giorgio Armani My Way: nuovo profumo femminile

La nuova fragranza donna di Armani è superbamente floreale e luminosa, una dichiarazione di indipendenza della donna contemporanea

Giorgio Armani My Way profumo femminile

Luminosa, femminile e intensamente floreale: il nuovo profumo da donna Giorgio Armani My Way è una dimostrazione di indipendenza e forza di un’anima in divenire.

PROFUMO DONNA GIORGIO ARMANI MY WAY

My Way: non solo il titolo di una delle più celebri canzoni della storia, ma anche un manifesto. Un’affermazione di determinazione, di indipendenza. Questo simbolo di autodeterminazione è ora anche il concept dietro alla nascita della nuova fragranza femminile Armani My Way. Il nuovo profumo della maison italiana è il racconto che ogni donna fa della propria vita, vissuta a modo suo, tra esperienze, viaggi e connessioni che l’hanno resa la persona che è oggi.

Profumo donna Armani My Way

Straordinariamente fiorita e luminosa, la fragranza Giorgio Armani My Way è il frutto della creazione dei maestri profumieri Carlos Benaim e Bruno Jovanovic. All’accordo di fiori bianchi come gelsomino, tuberosa e fiori d’arancio si aggiungono note fresche di legni di cedro, per un mix di grande eleganza.

LA PIRAMIDE OLFATTIVA

Il profumo femminile My Way Giorgio Armani fa parte della famiglia olfattiva floreale. I fiori bianchi sono l’autentica signature del jus, in cui spicca l’inebriante gelsomino, insieme ai fiori d’arancio e alla sensuale tuberosa, con la sua calda presenza. Stemperano le note di fiori, con un tocco di irresistibile freschezza, il pungente bergamotto e il legno di cedro. Muschio bianco e sublime vaniglia del Madagascar chiudono la piramide con una scia morbida ma equilibrata.

Giorgio Armani nuovo profumo donna

Piramide olfattiva profumo Armani

IL PACKAGING

Il packaging del nuovo profumo Giorgio Armani My Way si inserisce appieno nel percorso iniziato con le precedenti fragranze femminili del brand, tra flaconi minimal e tappi gioiello. Le linee del flacone sono infatti pulite e volutamente semplici, così come appare semplice l’utilizzo del vetro trasparente, per poter ammirare il delicato rosa della fragranza. A impreziosire il tutto il tappo, ispirato al colore dei lapislazzuli e sormontato da una fascia dorata incisa con il logo del brand.

Giorgio Armani profumo femminile My Way

Il neonato profumo donna Giorgio Armani My Way è anche il primo della maison a essere ricaricabile, realizzato con materiali riciclati e riciclabili e ingredienti provenienti da fonti sostenibili, per ridurre al minimo l’impatto ambientale. Inoltre, l’azienda si è impegnata a tutelare 650 ettari di foresta pluviale del Madagascar, per celebrare la nascita e il lancio della nuova fragranza.

Profumo da donna Giorgio Armani

Profumo femminile Armani My Way

LA TESTIMONIAL

Volto della fragranza Giorgio Armani My Way è l’attrice centroamericana Adria Arjona, di origini portoricane e guatemalteche. Scelta per il suo bagaglio multiculturale che l’ha portata a vivere fin da giovanissima in diversi Paesi, Adria Arjona incarna lo spirito della donna contemporanea secondo Armani, che l’ha voluta anche come prossima testimonial del mondo beauty.

Adria Arjona

Formati profumo Armani My Way

DOVE ACQUISTARE IL NUOVO PROFUMO FEMMINILE ARMANI MY WAY E PREZZO

Giorgio Armani My Way nuovo profumo donna è stato lanciato in esclusiva il 10 agosto sul sito ufficiale del brand. Si trova in vendita in questa pagina del sito Sephora, negli store della catena francese e nelle migliori profumerie.

È disponibile nei seguenti formati:

  • 30 ml, prezzo 69,90 euro;
  • 50 ml, costo 94,90 euro;
  • 90 ml, prezzo 115,50 euro;
  • ricarica da 150 ml, costo 121,50 €.

Cosa ne pensate di questa nuova fragranza firmata Giorgio Armani? Vi piacciono le note fiorite, o avete altri gusti? Siamo curiose di conoscere le vostre opinioni nei commenti!


Nuovi profumi donna da scoprire e tante curiosità sul mondo delle fragranze:

Scritto da Martina Porzio

Beauty Editor: autrice di articoli, guide e news dedicate a cosmesi e skincare. Partecipa per Beautydea agli eventi organizzati dalle principali aziende del settore. Moderatrice del gruppo Facebook di Beautydea. Make up artist in ambito moda e luxury wedding. Beauty Consultant e insegnante di self make up. Laureata in Lingue per il Management Internazionale con conoscenza di inglese, spagnolo e russo, precedentemente PR e addetta stampa. Appassionata di cosmetica, make up e beauty da sempre, prima trousse make up (giocattolo) ricevuta a 9 anni.

16 Commenti

Lascia un commento
  1. ottimo!!! “anche il primo della maison a essere ricaricabile, realizzato con materiali riciclati e riciclabili e ingredienti provenienti da fonti sostenibili, per ridurre al minimo l’impatto ambientale”

  2. Adoro i profumi fioriti e piacciono molto anche a mia mamma, che tra l’altro compie gli anni a fine agosto… mi sa che ho trovato un buon suggerimento per farle un regalo 🙂

    • Io che tendo a preferire le fragranze maschili, ammetto che sono decisamente curiosa! Armani di solito mi piace sempre 🙂

  3. Di solito non amo molto le note fìorite…ma lo proverei comunque…non si può mai dire…magari la piramide olfattiva sentita nel suo insieme può riservare delle sorprese..

  4. Sembra interessante ma sono allergica ai fiori e i profumi floreali mi fanno starnutire nonché amplificano un milione di volte il mal di testa che mi fa venire anche solo sentire la fragranza da lontano

    • Ciao Elyfoxy…mi dispiace per la tua allergia e ti capisco, è un peccato dover rinunciare alle cose che ti piacciono perchè si è allergiche.

      • In realtà non ho mai amato molto le fragranze floreali nemmeno in passato, prima di diventare allergica. Però da quando ho scoperto l’allergia una decina di anni fa è stato pessimo perché ho lavorato tanti anni in diverse profumerie, ed per non sentire eccessivamente gli odori che mi davano alla testa non solo dovevo imbottirmi di antistaminico e cortisone ma dovevo mettere nelle narici degli strani aggeggi/filtri per i pollini, un disastro!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *