Giorgio Armani Ocean di Gioia, profumo femminile

La nuova fragranza da donna Giorgio Armani Ocean di Gioia è un omaggio alla forza pura e scintillante dell’oceano

Profumo Giorgio Armani Ocean di Gioia

Il nuovo profumo Ocean di Gioia Giorgio Armani è una fragranza femminile dalle mille sfaccettature, dedicato a tutte le donne dallo spirito libero.

PROFUMO OCEAN DI GIOIA GIORGIO ARMANI

Nata nel 2010, la collezione di profumi femminili Gioia di Armani si arricchisce di una nuova eau de parfum dedicata alla natura, primaria fonte di ispirazione della linea. Ocean di Gioia è un omaggio alla forza dell’oceano, immenso e scintillante.

Profumo Giorgio Armani Ocean di Gioia

La struttura olfattiva è stata creata dai nasi Marypierre Julienne e Sonia Costant di Givaudan, azienda Svizzera tra le più grandi produttrici di fragranze e profumi. Le sue note fresche, frizzanti e avvolgenti sono pensate per rappresentare la vitalità delle donne moderne, spontanee e sempre in movimento, proprio come le onde del mare.

Profumo donna Armani Ocean di Gioia

LA PIRAMIDE OLFATTIVA

Il profumo Ocean di Gioia Giorgio Armani si apre con un fresco spruzzo di pera succosa, accompagnato da note vegetali e frizzanti sentori agrumati. Il cuore è un tripudio di fiori: gelsomino, mughetto e rosa lasciano una scia iper femminile ed elegante e vengono arricchiti da inaspettate note saline. La piramide olfattiva si chiude con echi di sandalo e muschio, sensuali e avvolgenti.

Armani Ocean di Gioia fragranza femminile

Note profumo Ocean di Gioia

IL PACKAGING

La nuova fragranza da donna Armani è racchiusa in un flacone ellittico, segno distintivo di tutte le fragranze della linea Gioia. Richiama le forme della natura e le sue linee curve enfatizzate dai colori pastello si ispirano a una femminilità autentica e contemporanea. Il design è semplice e minimale, ma al tempo stesso sofisticato, nel perfetto stile di Giorgio Armani.

Profumo donna Giorgio Armani Ocean di Gioia

Il vetro ha una leggera perlescenza azzurra e il tappo, blu pastello dalla forma arrotondata, ricorda una pietra preziosa.

Packaging profumo Giorgio Armani

LA TESTIMONIAL

Il volto delle campagne pubblicitarie per tutti i profumi Gioia di Armani è Barbara Palvin, supermodella ungherese che incarna perfettamente lo spirito gioioso e frizzante delle fragranze. Semplice e bellissima, con un espressione naturale e occhi azzurri come le onde dell’oceano.

Barbara Palvin per Armani

DOVE ACQUISTARE IL NUOVO PROFUMO FEMMINILE GIORGIO ARMANI OCEAN DI GIOIA E PREZZI

Il nuovo profumo donna Armani Ocean di Gioia è acquistabile dalla prima settimana di maggio 2020 in questa pagina del sito Sephora, nei punti vendita della catena di profumerie francese e presso tutti i rivenditori del marchio.

L’eau de parfum viene proposta in tre formati, ai seguenti prezzi:

  • 30 ml, al costo di 60,50 euro;
  • 50 ml, al prezzo di 83 euro;
  • 100 ml, al costo di 106 euro.

Vi attira questa nuovo profumo femminile Giorgio Armani? Vi piacerebbe provarlo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


LASCIATEVI TENTARE DAI PROFUMI DONNA PIÙ INTERESSANTI:

Avatar for Elena Irene Antolini
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments