Huda Beauty 3D Bronze Sands Palette illuminanti per pelle abbronzata

Huda Beauty lancia Bronze Sands Palette, highlighter concepiti per ravvivare incarnati caldi, abbronzati e mediterranei

Huda Beauty 3D Bronze Sands Palette

Huda Beauty integra la sua gamma di illuminanti con una novità pensata per un incarnato dal sottotono caldo o abbronzato: si chiama 3D Bronze Sands Palette ed è pronta a diventare un best seller.

Noi vi mostriamo in anteprima la nuova palette di illuminanti Huda Beauty!

Huda Beauty 3D Bronze Sands Palette

3D BRONZE SANDS PALETTE HUDA BEAUTY

Dopo l’enorme successo delle precedenti palette Pink Sands e Golden Sands, Huda Beauty pone un’occhio di riguardo anche verso gli incarnati particolarmente caldi ed abbronzati e le pelli scure o nere.

Caratterizzata dalla particolare formula Melted Strobe, 3D Bronze Sands Palette Huda Beauty, offre un’altissima pigmentazione dovuta alla notevole percentuale di pigmenti riflettenti che esaltano la tonalità naturale del volto.

3D Bronze Sands Palette Huda Beauty

Huda Beauty 3D Bronze Sands Palette è utile per evidenziare la zona di zigomi, clavicole, arcata sopraccigliare o semplicemente ad enfatizzare la naturale luminosità dell’incarnato.

Costituita da 4 tonalità calde, vibranti e modulabili, offre il massimo in termini di luminosità, rivelandosi facilmente sfumabile e utile a caratterizzare il classico effetto strobing sempre attualissimo.

La nuova 3D Bronze Sands Palette Huda Beauty è destinata a diventare la fedele alleata di ogni contouring ed highlighting che si rispetti!

Tonalità 3D Bronze Sands Palette Huda Beauty

TONALITA’ DISPONIBILI

Huda Beauty, per la sua nuova 3D Bronze Sands Palette propone una selezione cromatica di 4 tonalità, in perfetta sintonia con un sottotono caldo o un incarnato mediterraneo e abbronzato.

Quattro shades lussuose ed intense che spaziano da un oro ricco e cremoso, perfetto da utilizzare come base per la successiva stratificazione delle ulteriori tre polveri che vanno da rame al bronzo.

Huda Beauty ha scelto una gamma cromatica intensa e carica proprio per assecondare le esigenze di una pelle scura e spesso difficile da valorizzare. Ecco le 4 shades che caratterizzano la 3D Bronze Sands Palette Huda Beauty:

  • Barbados.
  • Maldives.
  • Aruba.
  • Bora Bora.

Bronze Sands Palette illuminanti Huda Beauty

SWATCHES

Ed ecco anche gli swatches della palette di illuminanti Huda Beauty 3D Bronze Sands, dove dominano tonalità calde, avvolgenti, vibranti ed intensissime!

Bronze Sands Palette swatches Huda Beauty

DOVE COMPRARE LA 3D BRONZE SANDS PALETTE HUDA BEAUTY E PREZZO

La nuova Palette Huda Beauty per pelle abbronzata o scura sarà disponibile a partire dal 16 febbraio 2018 presso tutti i beauty store Sephora a livello internazionale al prezzo di 45.00$ (circa 44.90€).

Vi ricordiamo che i prodotti Huda Beauty Italia sono in vendita anche online sul sito Sephora in questa pagina.

Cosa ne pensate di questa novità introdotta da Huda Beauty? Anche voi stravedete per gli illuminanti? Aspettiamo le vostre opinioni ed esperienze!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

12 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

cosmoprof espositori

Cosmoprof 2018: Espositori da non perdere!

Dior make up primavera estate 2018

Make up Dior primavera estate 2018, sfilata Alta Moda