Huda Beauty lancia il nuovo fondotinta FauxFilter che promette di uniformare l’incarnato offrendo un confortevole effetto “seconda pelle“.
Noi ve lo mostriamo in anteprima raccontandovene le caratteristiche in previsione del lancio ufficiale.
HUDA BEAUTY FONDOTINTA FAUXFILTER
Amate i fondotinta che assicurano un effetto “seconda pelle” , promettendo un’adeguata coprenza di discromie ed imperfezioni? Bene, se la risposta è affermativa, Huda Beauty FauxFilter potrebbe suscitare il vostro interesse!
Il famoso brand americano propone infatti un fondotinta rivoluzionario dalla formula liquida e vellutata che promette la massima copertura di discromie, macchie ed imperfezioni pur risultando leggerissimo.
FauxFilter foundation infatti è caratterizzato da pigmenti ultra-fini in grado di cancellare qualunque tipo di inestetismo, risaltando l’incarnato e facendolo apparire levigato ma molto naturale.
Secondo Huda Beauty il risultato dato dall’applicazione è del tutto simile all’effetto che di norma si ottiene utilizzando l’aerografo: impeccabile!
Il nuovo fondotinta Huda Beauty viene proposto in 30 shades differenti per soddisfare qualunque esigenza ed accordarsi perfettamente a qualunque sottotono.
LE CARATTERISTICHE DEL FONDOTINTA LIQUIDO FAUXFILTER
Huda Kattan, fondatrice del brand ha impiegato due anni per formulare il fondotinta perfetto FauxFilter.
Si tratta di un fondotinta liquido dalla texture vellutata e adatto ad ogni tipo di pelle, da normale a grassa che promette la massima copertura di inestetismi quali discromie, macchie e piccole cicatrici.
Il merito va alla formulazione costituita da pigmenti ultra-fini che durante l’applicazione aderiscono alla pelle uniformandone il colorito senza appesantirla. FauxFilter è inoltre del tutto privo di parabeni, solfati e ftalati, sostanze potenzialmente dannose per il nostro organismo.
La sua texture liquida e vellutata agevola l’applicazione a pennello, per un risultato sempre uniforme e omogeneo. E’ come una seconda pelle senza pregiudicare però le performance del fondotinta a livello di copertura.
Completa FauxFilter una formula a lunga tenuta per assicurare un incarnato perfetto per tutta la giornata.
Il brand ha scelto di proporre il suo nuovo fondotinta in una gamma di 30 tonalità differenti per soddisfare qualunque tipo di etnia e di incarnato. Un range cromatico che va dal beige chiarissimo fino ad arrivare all’olivastro e al color cioccolato.
COME SI UTILIZZA?
Per una massima copertura, Huda Beauty consiglia l’applicazione con il pennello, preferibilmente flatbuki, attraverso leggeri movimenti circolari.
In particolare viene consigliato l’uso del pennello specifico Buff Blend Brush.
A seconda delle preferenze, FauxFilter può essere eventualmente stratificato in modo da coprire ogni tipo di discromia.
Se invece si desidera una copertura più leggera ma ugualmente uniforme, è possibile optare per l’applicazione mediante l’uso di una spugnetta inumidita, tamponando FauxFilter su tutto il viso, ed insistendo sugli inestetismi.
Su pelli particolarmente grasse, Huda Beauty consiglia sempre l’applicazione finale di una cipria traslucida che fissi adeguatamente il make-up viso.
FauxFilter forma una coppia vincente se abbinato al The Complexion Perfection Pre-Makeup Base Primer Huda Beauty.
TONALITA’ DISPONIBILI HUDA BEAUTY FAUX FILTER
Trenta sono le tonalità disponibili proposte da Huda Beauty per il suo fondotinta FauxFilter. Perfette per adattarsi ad ogni tipo di incarnato e sottotono. Impossibile non trovare quella più adatta!
Eccole di seguito con gli swatches ufficiali:
- Milkshake 100B;
- Angel Food 110N;
- Vanilla 120B;
- Panna Cotta 130G;
- Cashew 140Y;
- Crème Brulée 150G;
- Shortbread 200B;
- Chai 210B;
- Custard 220N;
- Macaron 230N;
- Toasted Coconut 240N;
- Cheesecake 250G;
- Latte 300N;
- Amaretti 310G;
- Tres Leches 320G;
- Butter Pecan 330N;
- Baklava 340G;
- Dulce De Leche 350G;
- Machiatto 400G;
- Brown Sugar 410G;
- Toffee 420G;
- Gingerbread 430N;
- Cinnamon 440G;
- Chocolate Mousse 450G;
- Mocca 500G;
- Cocoa 510R;
- Nutmeg 520G;
- Coffee Bean 530R;
- Hot Fudge 540R.
DOVE COMPRARE IL FONDOTINTA HUDA BEAUTY FAUXFILTER E PREZZO
Il nuovo fondotinta Huda Beauty FauxFilter sarà disponibile probabilmente a partire da Novembre 2017 presso le profumerie Sephora distribuite sul territorio nazionale oppure online in QUESTA PAGINA.
All’estero è già in vendita. Il prezzo negli Stati Uniti è di 40$ per 30ml, circa 35€ in Italia.
E a voi incuriosisce questo nuovo fondotinta? Cosa ne pensate? Aspettiamo le vostre opinioni!
VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
- Huda Beauty Desert Dusk Palette: foto, info, prezzo.
- Huda Beauty novità make up autunno 2017.
- Huda Beauty Italia arriva da Sephora: ecco i prodotti migliori.