Dai motivi animalier che dominano la stagione alle stampe floreali stile decò, la nuova collezione Intimissimi 2020 si caratterizza per nuances intense e giochi di contrasti di carattere. Ricami in pizzo e fantasie a righe originali impreziosiscono i reggiseni e le bralette della linea, mentre dettagli cut-out e trasparenze audaci rendono più intriganti i body e i perizomi.
Ma scopriamo insieme i nuovi arrivi della collezione Intimissimi autunno inverno 2019 2020.







INTIMISSIMI 2019, NUOVA COLLEZIONE
Ricami in pizzo di grande eleganza o decori animalier grintosi? Trasparenze audaci o dettagli floreali bon ton? Il catalogo Intimissimi inverno 2020 esplora nuove forme, premiando creazioni dai dettagli ispirati alla moda haute couture. Il reggiseno Intimissimi viene rivisitato nelle originali varianti a triangolo con ricami che dalle coppe rivestono anche le bretelle e in versioni in tessuto a rete a fiori molto particolari.
In coordinato con i reggiseni, il perizoma Intimissimi sfoggia ricami e dettagli cut-out intriganti, ma nella nuova collezione troverete anche culotte, slip classici e shorts dalle fantasie tra le più belle della stagione.






INTIMISSIMI CATALOGO 2019
Stampe e decori a fiori si alternano a originali motivi a righe lungo i nuovi arrivi Intimissimi donna per la stagione fredda. I reggiseni push up con ferretto hanno coppe interamente decorate, mentre i modelli a triangolo sono previsti anche con ricami bicolore più vivaci.
Ma nella collezione Intimissimi autunno 2019 a farsi notare sono le bralette e i reggiseni imbottiti senza ferretto con ricami floreali in pizzo che scorrono anche sotto il seno. Sono abbinati a slip, culotte, tanga e brasiliani che presentano alternanze studiate ad arte tra stampe e trasparenze.






PUSH UP E BALCONCINO
I reggiseni push up e super push up Intimissimi presentano alcuni dei motivi di tendenza più interessanti del momento, a cominciare dalle fantasie animalier. Una delle chicche della nuova collezione è infatti il reggiseno a balconcino Intimissimi imbottito in raso con stampa zebrata sulle coppe, impreziosito da un delicato ricamo in pizzo nella parte inferiore.
E che dire dei modelli a righe geometriche? Moderni e di carattere, sono pensati in coordinato con brasiliani molto succinti dai laccetti sottili. Mentre a chi preferisce uno stile più classico e raffinato sono dedicati i reggiseni in seta e raso lisci o con ricami in pizzo, in una palette che premia il nero ma anche tocchi intensi di rosso fuoco, beige e blu notte.















BRALETTE INTIMISSIMI
Ma in tema di capi seducenti, restano loro le grandi protagoniste: le bralette. Le Intimissimi bralette dalla nuova collezione sono presentate in versioni a balconcino con ricami preziosi che risalgono fino al collo, ideali da indossare sotto una camicia che ne lasci i decori in bella mostra.
Romantiche e raffinate le bralette in pizzo, anche in versioni strapless senza bretelle da indossare con gli abiti scollati. Ricami, contrasti cromatici e giochi di trasparenze scandiscono tutti i completi Intimissimi, anche quelli bianchi più sofisticati dedicati alle spose.





Leggi anche
Intimissimi sposa 2023: foto e prezzi
BODY
Interamente ricamati in pizzo, con motivi a righe, strapless o animalier, i body Intimissimi sono pensati per catturare immediatamente l’attenzione! I body in pizzo più particolari si connotano per laccetti sul corpetto che imitano la forma di un corsetto stile vintage.
Alle scollature frontali vertiginose fanno eco aperture studiate sulla schiena, mentre i body più audaci sfoggiano motivi zebrati in combinazione con dettagli color block a fasce che danno loro una marcia in più!







SOTTOVESTI
In pizzo o in seta? In delicato raso a tinta unita o in grintoso denim? La sottoveste Intimissimi viene proposta in alcune delle colorazioni più trendy della stagione, dal blu elettrico al rosa cipria, ma senza dimenticare gli evergreen neri e avorio.
I babydoll corti più seducenti hanno un’apertura frontale a tendina che mostra il completino intimo indossato sotto, mentre le varianti a stampa presentano motivi animalier o floreali più bon ton. La camicia da notte Intimissimi lunga premia stampe vintage style bicolore o multicolor, alternate però a piccoli spacchi che aggiungono un tocco più intrigante.














PIGIAMI
Amanti dei capi più femminili e raffinati? Arrivano i pigiami Intimissimi in raso e seta, con pantalone lungo e base in nuances eleganti come il rosa cipria. A chi invece preferisce coordinati dallo stile più sbarazzino sono dedicati i completi in denim con camicia stile kimono e pantaloni a palazzo inferiori.
Se avete un debole per i completi a fantasia, ecco quelli con motivi colorati a righe, stile jungle o a fiori. Immancabili i pigiami animalier con grintose decorazioni zebrate principali alternate a dettagli maculati lungo i bordi.









TOP E SHORTS
Collezioni come quella di intimo Yamamay ci confermano che le fantasie a fiori sono ormai un classico senza stagione. Da Intimissimi le troviamo a decorare i top e gli shorts più briosi della linea, motivi multicolor che danno un accento più giovanile al look ma anche fantasie stile retrò più bon ton.
Sfumature metalliche di bronzo e rosa antico caratterizzano i top in seta con inserti trasparenti. Mentre le stampe stile decò vengono abbinate a fantasie gessate in black & white di carattere.






ABBIGLIAMENTO
Perfetti per le occasioni più eleganti, i cardigan in lana hanno deliziosi ricami macramé lungo l’abbottonatura, mentre il morbidissimo cashmere ultralight viene scelto per body e maglie con scollo a barca dal mood easy chic.
I ricami in pizzo tornano anche lungo i profili delle maglie. Le fantasie animal print, cuore di tantissime collezioni quest’anno come quella di abbigliamento Twin Set, tornano anche per la linea di maglie Intimissimi. Il motivo zebra scandisce le giacche in raso con raffinata basse cromatica rosa cipria.









DOVE ACQUISTARE INTIMISSIMI
Potete acquistare la collezione di intimo firmato Intimissimi per l’autunno inverno 2019 2020 nei negozi monomarca, oppure online sul sito ufficiale www.intimissimi.com.
Reggiseno animalier o body in pizzo? Quali sono le novità Intimissimi che vi conquistano al primo sguardo? Fatecelo sapere lasciando un commento!
NON PERDETEVI LE ALTRE COLLEZIONI INTIMISSIMI:
- La nuova collezione Intimissimi curvy linea Vera plus size!
- Tutta la linea Intimissimi sposa.
- La collezione Intimissimi uomo.
- L’ultima collezione costumi Intimissimi uomo.
😍😍😍😍 Questi occhi a cuoricino sono x tutta la collezione che è stupenda
Bella collezione! Mi piace soprattutto il Reggiseno a balconcino Sofia Autumn Bouquet e lo slip Autumn Bouquet!
Bellissima collezione! Mi piace tutto
mi segno Reggiseno a triangolo Geometric Stripes (29,90 €) e brasiliano a culotte Geometric Stripes (15,90 €)… animalier non mi fanno impazzire
Questa collezione di Intimissimi non mi è piaciuta un granchè molto più intrigante quella di Yamamay
I due brand hanno due concept proprio diversi, Intimissimi rimane sul classico mentre Yamamay…punta sulla seduzione 😉
Vero ma c’è classico e classico quei capi animalier sono inguardabili…
Mi piace il modello Sofia Laces Lace
Intimo favoloso 😍 Le collezioni Intimissimi non deludono mai!
Collezione splendida!i miei preferiti sono reggiseno e culotte Giorgia laces lace nero e il reggiseno a balconcino Giorgia lace trasparence!anche i body sono bellissimi!in generale mi piace veramente tutta la collezione!😍
Stupendi i completini e i body
Intimissimi mi piace: animalier ovviamente no, ma tutto il resto merita.
Bellissimi i completini intimi: il mio preferito è Garden Elegance!
E’ tutto splendido ( animalier a parte ), Intimissimi e Yamamay sono imbattibili sul fronte della biancheria intima.
Decisamente preferisco body in pizzo:-) molto carini anche i pigiami.
Concordo pienamente ibody, sono proprio belli, specie quello di pizzo rosso, per le prossime festività natalizie.🎄