Juicy Shaker Lancome: nuovi colori

Juicy Shaker

Lancome continua a stupirci: dopo la romanticissima collezione Absolutely Rose, la maison francese propone per la primavera 2017 otto nuove tonalità di Juicy Shaker che entreranno nella gamma permanente. Scopriamoli insieme!

lancome juicy shaker primavera 2017

LANCOME JUICY SHAKER

Lasciatevi travolgere dal colore! L’innovativa formula bifasica dei Juicy Shaker Lancome si arricchisce di otto nuove nuance per la primavera 2017. Vi avevamo già presentato questi prodotti con la recensione sui Lancome Juicy Shaker, che vi consigliamo di curiosare se ancora non conoscete questi originali cosmetici.

Ora ci sono diverse novità! Un nuovo sorprendente applicatore cushion ultra sensoriale, una nuova senzazione make-up per labbra idratate e morbide. La formula bifasica unisce gli effetti idratanti degli oli con la forza rivitalizzante dei pigmenti puri. In pochi secondi gli oli si fondono con le labbra lasciandole morbide, idratate e non appiccicose. Il prodotto perfetto da tenere sempre in borsetta, ora disponibile in nuove coloratissime nuance!

NUOVI COLORI JUICY SHAKER LANCOME

Ecco il dettaglio delle nuove nuance dei Juicy Shaker Lancome:

  • 010 Snow-Tilly – trasparente;
  • 055 Bees-Ness Girl – giallo pallido;

lancome juicy shaker nuovi colori

  • 281 Marshmattack – lilla;
  • 303 Cloudy Candy – rosa chiaro;

lancome juicy shaker nuovi colori

  • 343 Top Gum – rosa acceso;
  • 401 Apple Moi – verde lime;

juicy shaker lancome nuove tonalità

  • 411 Banana Sleep – giallo intenso;
  • 450 Liquorisky – grigio trasparente con glitter.

juicy shaker lancome nuove tonalità

DATA DI USCITA NUOVI COLORI LANCOME JUICY SHAKER PRIMAVERA 2017

Le nuove coloratissime nuance di Juicy Shaker Lancome arriveranno nelle migliori profumerie rivenditrici del brand, presso La Rinascente e i punti vendita Coin nel mese di febbraio 2017.

Cosa ne pensate? Vi piace questi nuovi colori? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!


DAI UN’OCCHIATA AD ALTRE NUOVE USCITE PER LA PROSSIMA PRIMAVERA:

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor - Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E' laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l'Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E' una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

10 Comments

Leave a Reply
  1. Devo dire che mi incuriosiscono soprattutto per l’effetto che promettono,ovvero labbra morbide ed idratate…per me sempre un sogno in questo periodo!!!!Non so più quali prodotti provare per le mie labbra perennemente super secche!

Lascia un commento

Cuticole

Cuticole: cosa sono e come eliminarle

Diorskin Nude Air Luminizing Powders

Diorskin Nude Air Luminizing Powders: nuove polveri illuminanti