Kiabi presenta due nuovi modelli di abiti da sposa economici in vista della primavera e in più, anche una linea di capi ironici e chic per l’addio al nubilato! Diamo uno sguardo nel dettaglio alla nuova proposta bridal firmata Kiabi!
La primavera è da sempre la stagione più amata dalle donne per sposarsi, per questo Kiabi, dopo il grande successo del primo vestito da sposa low cost nel 2015, rinnova la sua proposta. Arrivano due nuovi splendidi abiti da sposa economici a manica corta, anche nelle versioni curvy, con taglie dalla 40 alla 60, al prezzo di soli 80 euro! E se non bastasse il brand propone anche una capsule per l’addio al nubilato molto interessante! Diamo uno sguardo alle novità da vicino!
Il primo dei modelli di abiti da sposa Kiabi è un sogno di romanticismo ed eleganza. Ha corpetto interamente in pizzo con seducente scollo a V e bottoncini che scendono fino alla vita, il tutto evidenziato da un leggero gioco di tessuti. La gonna è scivolata e con taglio fluido, in morbida viscosa. La leggera arricciatura alta in vita lo rende perfetto per minimizzare eventuali fianchi larghi e valorizzare un décolleté pieno. Il modello è disponibile anche nella versione taglie forti, per assecondare ogni esigenza. Scoprite le più belle proposte di veli da sposa da abbinare all’abito nel nostro approfondimento!
Il secondo modello presenta raffinati ricami in pizzo solo sulla schiena e sulle maniche corte, ancora una volta una forma scivolata con scollatura a V, perfetta con acconciature da sposa alte, in viscosa effetto crepe con fodera in cotone. Un modello minimal dagli echi seventies ideale per chi cerca vestiti da sposa semplici ma sofisticati, da abbinare a scarpe da sposa in pelle liscia e opaca altrettanto essenziali.
Si rinnova anche la collezione per l’addio al nubilato e al celibato Kiabi, e si arricchisce di t-shirt con scritte a tema, ma anche di capi per un weekend in una località balneare sempre sul tema delle nozze. Le due t-shirt sono proposte in bianco con scritta dorata “The Bride (and her gang)“, quindi “la sposa e la sua gang”, oppure in nero con scritta “Bride’s gang“, “la gang della sposa”. La stampa floreale caratterizza i kimono da indossare sui costumi da bagno monocromatici con iconiche scritte “Mermaid” e “Mermaid Gang“. Perfette per un addio al nubilato fuoriporta con le nostre migliori amiche!
Gli abiti da sposa Kiabi sono già disponibili nei negozi.
Cosa ne pensate delle novità per la sposa firmate Kiabi? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime proposte per la sposa:
View Comments
Non mi piace nulla..
Capisco che non tutti possano spendere migliaia di euro per un abito che si usa fondamentalmente un giorno ma nemmeno queste orrenderie. Si può sempre andare a convivere così si evitano spese!
Capisco il concetto di risparmio, sia in caso di ristrettezze economiche o perchè non si vuole spendere troppo per un abito che si indossa solo una volta, ma questi abiti sono bruttini eh!
abiti molto semplici e niente male, in certe situazioni posso fare comodo, simpatica la Linea Addio al Nubilato
Gli abiti non mi entusiasmano
No va be,si nota troppo la differenza ,non mi accontenterei
Per 80 euro non sono male dai...carina la linea per l'addio al nubilato.
Mah... va bene risparmiare ma questi sono davvero troppo cheap