KIKO Active Fluo collezione make up: anteprima

Tonalità neon, fucsia, corallo e blu sono i colori protagonisti della nuova collezione make up Active Fluo firmata Kiko Milano!

kiko Active fluo

Packaging pop e nuance fluorescenti: Kiko Milano presenta Active Fluo, la terza collezione in limited edition per il 20° anniversario del brand. Scopriamola in anteprima!

COLLEZIONE TRUCCO ACTIVE FLUO KIKO

La nuova capsule collection Kiko Active Fluo è la terza delle 7 capsule collection realizzate in collaborazione con gli stilisti emergenti selezionati da Vogue Talents per celebrare i 20 anni di Kiko Milano.

Disegnata da Arthur Arbesser, uno dei più promettenti fashion designers a livello internazionale, la nuova linea è caratterizzata da motivi grafici, fantasie e colori audaci a forme essenziali e pulite dalle tonalità neon.

L’effetto neon e i colori fluo definiscono un make up divertente dal look dinamico, sportivo e decisamente fashion. La passione, l’energia e le performance tecniche dello sport rivivono in prodotti specifici, appositamente studiati per massimizzare durata e resistenza del make up, assicurando anche un altissimo comfort.

Insieme ai packaging dei prodotti make up, il designer Arthur Arbesser ha disegnato per la Active Fluo Kiko anche una pochette dal pattern allegro ed estivo e un comodissimo smartphone holder, l’accessorio da portare sempre con sé durante lo sport.

Palette KIKO Active Fluo

palette Kiko Active Fluo

matite Kiko Active Fluo

rossetti Kiko Active Fluo

matite Kiko Active Fluo

 

kiko active fluo

BRACCIALETTO KIKO ACTIVE FLUO

Acquistando i prodotti Active Fluo si potrà personalizzare il fantastico braccialetto Kiko del 20° anniversario con il charm dedicato alla terza capsule collection.

Scopriamo insieme nel dettaglio tutti i prodotti della linea Kiko Active Fluo estate 2017!

KIKO ACTIVE FLUO PRIMER (prezzo 10,95 euro)

Primer viso opacizzante Kiko Milano dalla texture leggermente tonalizzata. Durante l’applicazione il tono corallo diventa trasparente e garantisce un finish matte all’incarnato.

L’Active Fluo Primer Kiko è la base ideale per il make up garantendo al viso un aspetto impeccabile.

kiko active fluo primer

primer Kiko Active Fluo

ACTIVE FLUO EYESHADOW PALETTE (prezzo 7,95 euro)

Per un trucco occhi spettacolare ecco la palette di ombretti Kiko Active Fluo. Un esclusivo mix di sei colori neon ad alta concentrazione di pigmenti dai toni accesi e dal finish opaco.

active fluo palette kiko

palette di ombretti Kiko Active Fluo

palette di ombretti Kiko Active Fluo

I sei ombretti Kiko presentano una texture scorrevole e sfumabile e un colore intenso, che rende le varie nuance protagoniste del make up.

palette ombretti kiko milano

Ecco gli swatches di tutti gli ombretti della palette (da asciutti):

swatches palette Kiko Active Fluo

Gli ombretti sono leggermente polverosi ma si sfumano bene. Sono tutti molto scriventi, anche i colori più chiari come il giallo e il verde!

MATITA OCCHI, ACTIVE FLUO NEON EYE PENCIL (prezzo 7,95 euro)

Trucco occhi super intenso con la matita eyeliner Kiko della limited edition Active Fluo. Assicura un ottimo rilascio colore e una super definizione dello sguardo.

Disponibile nell’unico colore nero, la Neon Eye Pencil Kiko diventa fluorescente se esposta alla luce violetta. Spettacolare!

matita occhi kiko active fluo

matita eyeliner Kiko neon Active fluo

MATITE LABBRA E CORPO, ACTIVE FLUO NEON LIP&BODY PENCIL (prezzo 5,95 euro)

Perfette per scatenare la creatività su labbra e corpo, ecco le nuove inedite matite lip & body Kiko dal colore pieno e un tratto preciso. La  speciale texture diventa fluorescente se esposta alla luce violetta.

Le matite labbra e corpo Kiko Active Fluo sono disponibili in 3 referenze colore:

  • 01 Stronger Coral, rosa corallo;

kiko matite labbra e corpo

  • 02 Powerful Fuchsia, fucsia vibrante;

neon lip & body pencil kiko

matite lip & body Kiko neon fluo

  • 03 Vigorous Blue, blu elettrico.

kiko matita labbra e corpo neon

ROSSETTI ACTIVE FLUO NEON LIPSTICK (prezzo 6,95 euro)

Diventano fluorescenti se illuminati dalla luce violetta i nuovi incredibili rossetti Kiko Active Fluo.

Il finish opaco assicura un risultato impeccabile in una sola applicazione: gli Active Fluo Neon Lipstick Kiko avvolgono le labbra con uno strato di colore pieno e una coprenza estrema.

rossetti Kiko Active Fluo

Sono proposti in tre nuance pazzesche:

  • 01 Stronger Coral, rosa corallo;

rossetti kiko active fluo

Rossetto Kiko Stronger Coral, rosa corallo

  • 02 Powerful Fuchsia, fucsia neon;

active fluo lipstick kiko

Rossetto Kiko fucsia neon

  • 03 Vigorous Blue, blu elettrico.

kiko active fluo neon lipstick

swatches kiko rossetti neon

ACTIVE FLUO NEON NAIL LACQUER (prezzo 3,95 euro)

Manicure neon da sfoggiare in discoteca grazie al top coat Kiko Active Fluo. Caratterizzato da una texture trasparente, assicura un effetto plumping e diventa fluorescente se esposto alla luce violetta. Da provare!

kiko top coat fluo

top coat Kiko Active Fluo

top coat Kiko Active Fluo

ACTIVE FLUO POCHETTE (prezzo 14,95 euro)

Dove contenere tutti i coloratissimi prodotti Kiko per la stagione estiva? Ovviamente nella pochette porta trucco neon disegnata in esclusiva da Arthur Arbesser. Colorata, pratica, ideale per viaggiare e per portare sempre con sé i prodotti Active Fluo.

active fluo pochette kiko

kiko pochette active fluo

ACTIVE FLUO SMARTPHONE HOLDER (prezzo 12,95 euro)

Amate essere super fashion anche durante l’attività sportiva? Il brand cosmetico milanese propone l’esclusivo smartphone holder disegnato da Arthur Arbesser secondo il tema di collezione. L’accessorio perfetto per portare sempre con sé il cellulare durante lo sport.

porta smartphone kiko

INTERVISTA AL DESIGNER ARTHUR ARBESSER

Di seguito, vi proponiamo l’intervista realizzata al giovane designer Arthur Arbesser, per scoprire qualcosina in più su di lui e sulla collaborazione con KIKO.

Arthur Arbesser x Kiko Milano

  • Perchè hai scelto di collaborare con KIKO?

Ho pensato fosse un nuovo e divertente modo di conoscere il mondo del make up (di cui personalmente non sapevo molto).

  • Da dove hai preso ispirazione per creare la collezione KIKO?

Dal lavoro grafico di due tra i miei più importanti punti di riferimento: i gruppi di architettura Superstudio e Memphi.

  • Come descriveresti lo stile del vostro brand e come lo avete incorporato nel design?

Amo i motivi grafici, le fantasie, le geometrie e l’accostamento di colori molto audace ma, allo stesso tempo, mantengo forme essenziali e pulite: tutti questi elementi vengono ripresi nella mia collezione per KIKO.

  • Quest’anno hai partecipato alla settimana della moda? Se sì, dove e quando?

Si, lo scorso 26 febbraio a Milano.

  • Quale è stato il tuo contributo alla collezione? Cosa hai fatto esattamente?

Ho provato a creare un packaging dinamico che riflettesse i prodotti.

  • Perchè hai scelto di collaborare con KIKO, le tue ispirazioni, quali sfide hai incontrato nel sviluppare la capsule collection?

Non c’è stata alcuna sfida, solo tanto divertimento e una bellissima nuova esperienza.

  • In quali mercati sono venduti i tuoi prodotti?

USA, Europa e Corea.

DATA DI USCITA COLLEZIONE MAKE UP KIKO ACTIVE FLUO

La coloratissima collezione Tropic Active Fluo sarà disponibile da metà maggio 2017 in tutti gli store del brand presenti sul territorio italiano e online sul sito ufficiale Kiko Cosmetics.

Cosa ne pensate di questa limited edition estiva? Quale prodotto vi incuriosisce di più? Aspettiamo le vostre opinioni!


AMI KIKO? ECCO LE NOVITA’ BEAUTY DEL BRAND:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

16 Comments

Leave a Reply
  1. Nonostante sia una collezione particolare trovo che l’idea di creare “prodotti fluorescenti se illuminati dalla luce violetta” sia una mossa molto intelligente oltre che meravigliosa, essendo comunque colori non di uso quotidiano e difficili da vendere, per l’estate sono perfetti. Sicuramente nel mio carrello ci sarà il rossetto 03 Vigorous Blue, top coat fluo e le matite! Non vedo l’ora!

  2. bellissima questa collezione!!! per il periodo estivo è fantastica.. poi mi piace proprio il design.. bello il top coat, uno simile lo comprai anni fa della Essence.. bello tutto comunque..

  3. Mette sicuramente tanta allegria!!! I colori così accesi fanno pensare alla gioventù e al divertimento, mi piacciono i rossetti, il top costa per lo smalto e il porta cellulare, credo che daró una chance al primer, dio solo sa quanto ce n’è bisogno in estate 😉

  4. Che bella colorata questa collezione! Mi piacerebbe provare il primer e lo smalto mi incuriosisce molto!è anche interessante il fatto che se esposti alla luce violetta diventino fluorescenti! Che collezione davvero originale!

  5. Ci ho dato uno sguardo in negozio e devo dire che i prodotti sono molto particolari e originali. Kiko cavalca l’onda del trend neon che si sta diramando soprattutto in territorio americano e cerca di portarlo anche da noi, non posso che dire COMPLIMENTI!

Lascia un commento

Costumi Benetton

Costumi Benetton 2017: Foto e Prezzi

Oh k make up

Oh K!: i prodotti più belli e dove comprare