KIKOiD Milano: rossetti personalizzati nel negozio più grande del mondo!

KIKO Milano inaugura in C.so Vittorio Emanuele KIKOiD, il più grande beauty store presente nel mondo con tanti servizi hi-tech!

KikoiD negozio Milano Kiko

KIKO Milano apre le porte al nuovissimo store milanese KIKOiD inaugurato per celebrare i 20 anni del brand, dove è presente una vera e propria “chicca”: all’interno del locale è possibile personalizzare il proprio rossetto preferito con bellissime serigrafie!

Noi vi mostriamo in anteprima i nuovi rossetti Kiko personalizzati e le foto del nuovo store KIKOiD, il più grande del mondo situato a Milano in Corso Vittorio Emanuele!

KIKOiD store Milano

KikoiD negozio Milano Kiko

NUOVO NEGOZIO KIKO MILANO: KIKOID

Ancora una volta Milano è pronta a rivelarsi la capitale della bellezza. Nella splendida e lussuosa location rappresentata da C.so Vittorio Emanuele II, KIKO Milano inaugura il nuovissimo store KIKOiD per celebrare i “20 anni di bellezza” dalla nascita del brand.

Perché KIKOiD?  il suffisso “iD” racchiude in sé tutti quei valori che per 20 anni i fratelli Percassi, fondatori del marchio, hanno cercato di trasmettere attraverso ogni singola referenza.

iD significa “identity” e il nuovo store KIKO Milano, attraverso i servizi offerti e le peculiarità che lo caratterizzano si impegna nel rispettare le differenti identità rispondendo alle singole esigenze in maniera specifica, personalizzata ed unica.

Store KIKOiD Milano

Progettato dall’architetto giapponese di fama mondiale Kengo Kuma con cui KIKO Milano collabora da oltre 15 anni, il nuovo store KIKOiD offre 200 mq di bellezza dal design dinamico, unico ed originale.

Il colore dominante è il bianco, la tonalità che incorpora tutti gli altri: KIKO Milano lo ha scelto per rappresentare come una metafora, la varietà cromatica offerta, racchiusa all’interno dello store ed espressa attraverso l’ampio catalogo prodotti.

Ampi soffitti intrecciati che richiamano la “K”, logo del brand, si alternando ad ampi spazi aperti e luminose vetrate che rendono l’ambiente accogliente ed estremamente avanguardistico.

KIKOiD Milano store

Il nuovo negozio KIKOiD è concepito secondo tutti i criteri di eco-sostenibilità che contribuiscono a renderlo unico. Ha infatti ottenuto la certificazione LEED.

Tale riconoscimento viene attribuito sol agli edifici eco-friendly efficienti dal punto di vista energetico e realizzati avvalendosi dell’utilizzo di materiali ad alto contenuto di riciclato.

Funzionale e hi-tech offre specifiche postazioni trucco ed ampie scaffalature bianche dove ogni referenza viene esaltata e valorizzata esattamente come merita.

Posto su due piani, offre anche una Private Room con tre postazioni make-up, attrezzate per tutte coloro che desiderano avetre una consulenza personalizzata o effettuare una seduta di trucco immerse nella privacy e nella tranquillità

KIKOiD store KIKO Milano

Dalle suggestive edizioni limitate, alla consolidata linea permanente, ancora una volta KIKO Milano offre un esperienza unica che va ben oltre la semplice vendita di un cosmetico, ma che coinvolge piacevolmente i nostri sensi.

Lo store KIKOiD offre infatti la possibilità di scoprire il colore a 360°, attraverso le texture, le declinazioni cromatiche, i finish e le molteplici tipologie di prodotto che ogni giorno ci assicurano un make-up impeccabile.

KIKO Milano linea permanente

Messa in risalto all’interno del locale, spicca la nuova Collezione Natale 2017 Arctic Holiday caratterizzata da un’allure elegante e glaciale dove la luminosità è protagonista del make-up volto a valorizzare il nostro look tipicamente festivo.

KIKO Milano collezione Natale 2017

Giochi di luci ed ombre si sposano perfettamente alle declinazioni cromatiche proposte, dando vita ad effetti olografici e glowy perfettamente in linea con quelle che sono le ultime tendenze.

Il nuovo KIKOiD offre questo e molto altro: estremamente rilevante è la possibilità ad esempio di personalizzare il nostro rossetto preferito selezionato tra 5 proposte della gamma Velvet Passion Matte Lipstick con bellissime serigrafie.

Siete curiose di saperne di più? Vi spieghiamo nel dettaglio questo innovativo servizio offerto nello store KIKOiD presente solo a Milano.

KIKO Milano limited edition Natale 2017

ROSSETTI PERSONALIZZATI KIKO NEL NEGOZIO PIU’ GRANDE DEL MONDO

Tra le esperienze hi-tech offerte unicamente all’interno dello store KIKOiD, figura la possibilità di personalizzare il proprio rossetto preferito a scelta tra 5 tonalità presenti nella gamma Velvet Passion Matte Lipstick.

Un’idea regalo decisamente originale e perfetta per questo Natale 2017: se avete la fortuna di vivere a Milano o di effettuare una gita fuori porta in questo periodo approfittatene!

Ma come funziona questo originale servizio di personalizzazione? Scopriamolo insieme!

KIKO Milano rossetto personalizzato

KIKO Milano mette a disposizione dei clienti, la tecnologia avanzata di un robot dual-arm in grado di personalizzare con serigrafie di altissima precisione, una serie di referenze proposte dal brand, in questo caso i rossetti.

E’ infatti possibile customizzare il proprio rossetto scegliendone non solo la tonalità, ma anche il colore del tappo, il testo scritto e un disegno a scelta tra l’ampia serie di decorazioni proposte.

Rossetto personalizzato KIKO Milano

Si procede con la scelta della nostra nuances preferita tra le cinque messe a disposizione del brand, appartenenti alla linea best seller di rossetti opachi  Velvet Passion Matte Lipstick.

Rossetti customizzati KIKO Milano

KIKO Milano Rossetti customizzati

Personalizzare il nostro rossetto a nostra immagine non è mai stato così semplice: dopo la scelta della tonalità, si procede con quella dedicata al tappo che andrà a chiudere il nostro cosmetico.

KIKO Milano propone 10 varianti cromatiche differenti realizzate in alluminio, eleganti, lussuose e vivacissime!

KIKO Milano personalizzazione rossetti

 Personalizzazione rossetti KIKO Milano

Una volta stabilito il testo, il nome o la dedica che vogliamo apporre sul nostro prodotto ed eventualmente una decorazione tra quelle proposte, il robot si mette all’opera!

Con estrema precisione e simulando perfettamente i movimenti umani, grazie alla tecnologia laser di ultima generazione impiegata, il robot è in grado di elaborare una serigrafia perfetta in pochi minuti.

Personalizzare rossetti KIKO Milano

KIKO Milano rossetti serigrafati

Sarà possibile usufruire di questo servizio direttamente in store, senza liste d’attesa o tempistiche eccessive: bastano pochi minuti per ottenere il proprio rossetto personalizzato unico ed originale.

Una piacevole idea regalo dedicata alle persone che desideriamo stupire con qualcosa di speciale e totalmente personalizzato.

Tra le referenze proposte da KIKO Milano, al momento è possibile personalizzare i rossetti: vedremo presto integrati anche i pennelli e tanti altri prodotti, pronti a rispondere in tutto e per tutto alle nostre esigenze, a cominciare dal design!

KIKO Milano pennelli personalizzati

KIKO Milano rossetto customizzato serigrafia

Anche noi abbiamo scelto il nostro rossetto personalizzato Beautydea: la nostra scelta non poteva che ricadere su un meraviglioso rosso vivo racchiuso in un elegante packaging rigorosamente fucsia, colore che più ci rappresenta!

KIKO Milano serigrafia rossetto

KIKO Milano serigrafia rossetto Beautydea

Cosa ne pensate di questa personalizzazione dei rossetti? E del nuovo Store KIKOiD?

Vi ricordiamo che il nuovo negozio KIKOiD è situato nel cuore di Milano in C.so Vittorio Emanuele II n.10.

Se siete della zona, non lasciatevi sfuggire questa meravigliosa esperienza e andate anche voi a creare il vostro rossetto Kiko personalizzato!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

20 Comments

Leave a Reply
  1. Se entrassi lì dentro mi verrebbe di sicuro un mancamento! è meravigliosooooooooooo!!!
    Personalizzare un rossetto in base alla propria esigenza personale è geniale.
    L’unico problema è che sono trooooooooppo lontana da Milano! :((

    • Si possono scegliere le scritte, disegni e colori e il robot lo fa in pochissimo tempo! Scegli tutto da un tablet che fa un rendering di come uscirà il rossetto. Sembra di essere in uno di quei film ambientati nel futuro XD

      • Sì ho visto un po’ sul web cosa fa questo robot ed è davvero una figata! Peccato però che sia possibile farlo solo nello store di Milano. Spero che più in la aprirà uno store simile magari a Roma per me più semplice da raggiungere

Lascia un commento