Lancome Matte Shaker, rossetti liquidi opachi

lancome matte shaker

Labbra audaci e sensuali, vestite da un velo di colore pieno e super matt: Lancome presenta i nuovi Matte Shaker, esclusivi rossetti liquidi opachi con applicatore a cuscinetto!

lancome matte shaker

ROSSETTI OPACHI LANCOME MATTE SHAKER

I rossetti liquidi matt Lancome richiamano l’estetica e il concept dei gloss Juicy Shaker, un olio per labbra racchiuso in un delizioso mini shaker argentato. Lancome ripropone lipstick nello stesso formato, ma con finish opaco e pack nero lucido.

I nuovi lipstick Matte Shaker Lancome presentano un’innovativa formula liquida dal finish matt ad alta coprenza: i colori risultano due volte più intensi di un normale rossetto, e garantiscono alle labbra una texture effetto seconda pelle, senza spessore.

I rossetti Matte Shaker Lancome sono stati realizzati con l’innovativa formula Acqua-In-Olio, che esalta l’intensità del colore per un effetto seconda pelle sulle labbra: la texture risulta così confortevole e non secca. La tecnologia UTF – Ultra Thin Film si ispira alla texture del fondotinta rendendo il rossetto più delicato e intenso di un lipstick classico.

matte shaker lancome

La formula è arricchita con oli che garantiscono una facile applicazione e prevengono l’effetto appiccicoso per un risultato opaco confortevole, mentre la presenza di esclusivi polimeri assicura una lunga tenuta del colore sulle labbra, che risulta no transfer.

I nuovi Matte Shaker Lancome sono inoltre dotati di un innovativo applicatore cushion, morbido ma preciso, che permette una stesura del prodotto facile e veloce.

LIP ART CON MATTE SHAKER

Le splendide nuance dei nuovi Matte Shaker Lancome si sposano perfettamente tra di loro permettendoci di giocare con i colori e dare adito alla nostra fantasia! Possiamo ottenere il look Ombré Lips applicando una tonalità più scura per il contorno labbra e una chiara al centro, oppure l’effetto Gradient Lips per un graduale passaggio dal fucsia all’arancio.

Labbra doppie invece se optiamo per il Duo Lips, una tonalità per il labbro superiore e una per quello inferiore. Infine, le più estrose beauty addicted si potranno cimentare nell’effetto Multicolor Lips, stendendo tutti i colori insieme sfumandoli sapientemente.

swatches lancome matte shaker

COLORAZIONI MATTE SHAKER

I nuovissimi Matte Shaker saranno disponibili in sette tonalità. Eccole nel dettaglio:

  • 186 Magic Orange, arancio corallo;
  • 189 Red’Y in 5, rosso classico;
  • 270 Beige Vintage, rosa malva;
  • 272 Energy Peach, nude pescato;

colorazioni matte shaker lancome

  • 374 Kiss Me Cherie, rosso ciliegia;
  • 379 Pink Power, fucsia vivace;
  • 379 Yummy Pink, rosa barbie.

tonalità matte shaker lancome

DATA DI USCITA E PREZZO MATTE SHAKER LANCOME

I nuovi Lancome Matte Shaker saranno in vendita a partire da marzo 2017 nelle migliori profumerie rivenditrici del brand. Il prezzo consigliato sarà di 27 euro cadauno.

Cosa ne pensate dei nuovi rossetti opachi Lancome?


ECCO ALTRE ESCLUSIVE NOVITA’ PER IL MAKE UP LABBRA:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

15 Comments

Leave a Reply
  1. Semplicemente stupendi! Finalmente la versione matte dei Juicy che erano splendidi ma impercettibili sulle labbra… impazzisco per il rosa malva e il rosa Barbie!

  2. Credo che l’unico che potrebbe piacermi sia il rosa malva perché gli altri sono troppo intenso come colori per i miei gusti…certo che il risultato è bellissimo

Lascia un commento

clinique blend it yourself pigment drops

Clinique BIY: pigmenti in gocce per trasformare una crema in fondotinta!

Trucco verde da gatta

Trucco verde da gatta: come farlo