Lavera Hydro Effect Serum: siero viso Bio

lavera

Marchio tedesco specializzato nella cura di viso e corpo, Lavera Naturkosmetik ci stupisce con il nuovo Hydro Effect Serum, incredibile novità presentata al Cosmoprof!

Vi portiamo alla scoperta dell’innovativo siero Lavera e di tutti i prodotti visti in fiera.

IL MARCHIO LAVERA

Lavera è stata fondata nel 1987 da Thomas Haase, come un’azienda incentrata sulla produzione di cosmetici naturali. Quasi contemporaneamente, nel 1988 Klara Ahlers ha aperto, nella città di Gottingen, un piccolo negozio specializzato in cosmetici naturali.

L’unione fra questi due personaggi, ha portato alla creazione di un sogno: un brand basato sul principio di realizzazione di cosmetici biologici e naturali per tutti.

L’obiettivo più importante che il marchio Lavera vuole trasmettere, sin dalla sua fondazione, è quello di coniugare naturalezza, efficacia e bellezza per soddisfare tutte le esigenze in campo cosmetico.

Lavera

Lavera inoltre sostiene l’ambiente. Tutte le confezioni dei prodotti Lavera sono infatti 100% a impatto climatico zero. Il brand compensa le inevitabili emissioni di CO2, derivate dal processo produttivo, impegnandosi nel sostenere il progetto “Purificazione dell’acqua con filtri”, creato dall’organizzazione ambientale Climate Partner. L’obiettivo di questo progetto è permettere l’accesso dell’acqua potabile agli abitanti delle zone rurali del Kenya.

LAVERA NOVITA’ 2017

Alla fiera internazionale dell’estetica Cosmoprof Bologna abbiamo avuto la possibilità di scoprire le novità Lavera e le numerose linee di prodotti che hanno reso celebre questo brand.

In particolare, presso lo stand Lavera abbiamo visto da vicino tutti i prodotti per la cura del corpo, a partire dalle creme mani, le creme corpo, gli shampoo idratanti, tutti biologici e naturali.

Il brand tedesco quest’anno compie 30 anni ed in onore di questo traguardo, ha presentato alla Fiera di Bologna un nuovo prodotto, il diamante di punta per questa stagione: il siero viso Hydro Effect Serum.

Hydro Effect Serum lavera

prodotti Lavera

collezione prodotti Lavera

cosmetici naturali lavera

LAVERA HYDRO EFFECT SERUM

Lavera Hydro Effect Serum è un esclusivo siero viso con complesso anti-inquinamento, formulato con proteine delle alghe.

Il nuovissimo siero Lavera ha una texture molto concentrata, ma allo stesso tempo leggera sul viso, dal rapido assorbimento. La formula, assolutamente vegana, è arricchita con acido ialuronico naturale, aloe vera biologica e saccaridi biologici, dall’azione super idratante.

siero viso hydro effect serum Lavera

Come agisce? Il complesso anti-inquinamento è composto anti-ossidanti naturali e alghe biologiche, che svolgono una tripla azione intensiva: proteggono le cellule cutanee dagli influssi dannosi dell’ambiente, contrastano i radicali liberi e prevengono l’invecchiamento precoce.

La speciale alga utilizzata nella formulazione ha straordinarie capacità di adattamento e nei decenni si è adattata alle più diverse condizioni climatiche. È in grado di accumulare sostanze nutritive ed esercitare un’azione nutritiva ed anti infiammatoria per la pelle. Inoltre, quest’alga rafforza le cellule della pelle, donando immediata vitalità e tonicità.

Come si usa? Lavera consiglia di applicare il siero Hydro Effect al mattino sulla pelle precedentemente detersa e di massaggiarlo delicatamente, fino a completo assorbimento.

L’Hydro Effect Serum Lavera è adatto a tutti i tipi di pelle, assicurando una nutrizione ed un’idratazione immediata e leggera. E’ inoltre certificato Natrue, grazie alla presenza ingredienti naturali di origine biologica e vegetale di produzione propria.

Siero Bio Lavera

hydro effect serum Lavera

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE LAVERA

Il nuovo siero viso Lavera Hydro Effect Serum sarà disponibile a partire da maggio 2017 e sarà acquistabile, come tutti i prodotti Lavera, presso gli store Esselunga, OVS, NaturaSì ed Oasi. Il prezzo non è ancora noto.

Se desiderate avere maggiori informazioni sul marchio Lavera e sulla gamma di prodotti vi invitiamo a visitare il sito web www.lavera.de

Cosa cosa ne pensate di questa novità skincare bio? Fateci sapere con un commento se avete già provato i prodotti Lavera!


POTREBBERO INTERESSARVI ALTRE NOVITA:

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor – Studentessa di Economia e Management presso l’Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L’accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

12 Comments

Leave a Reply
  1. Non conoscevo proprio Lavera, ma questo siero si presenta molto interessante e mi piacerebbe provarlo: la formula vegana e il rispetto dell’ambiente lo rendono ancora più appetibile!

  2. Ho diversi prodotti di questo marchio e quelli viso sono, secondo me, i migliori. Non ho amato particolarmente gli shampi (probabilmente non adatti al mio tipo di capello) ma le creme idratanti mi sono piaciute molto

Lascia un commento

mi-ny smalti

MI-NY smalti Nature e semipermanenti peel off

dior care & dare trucco estate 2017

Dior Care & Dare: collezione make up Estate 2017