Scopriamo la nuova collezione di illuminanti Les Symboles de Chanel, tre tipologie di maxi illuminanti impreziositi da cinque magnifiche trame e decorazioni.
COLLEZIONE ILLUMINANTI LES SYMBOLES DE CHANEL
Al centro del make up Chanel torna il viso! Dopo l’overdose di prodotti occhi e labbra e di colori caldi che caratterizza la raffinata collezione make up Chanel Autunno 2023, ci spostiamo verso una novità che farà la gioia di chiunque si definisca Chanel addicted. La collezione di illuminanti Les Symboles de Chanel è pronta a conquistare la postazione make up della prossima stagione fredda, portando con sé un’esplosione di luminosità.

CARATTERISTICHE
I nuovi illuminanti Chanel Les Symboles sono disponibili in formato maxi e racchiusi nell’iconica palette nera dotata di specchio. A rendere queste novità un pezzo da collezione sono le decorazioni, di 5 tipologie differenti. Ciascuna di esse rappresenta un simbolo della maison cara a mademoiselle Coco. La texture dei nuovi illuminanti Chanel Les Symboles promette di risultare impalpabile e setosa sulla pelle. Il finish satinato vuole regalare una luminosità modulabile e duttile.

ILLUMINANTI LES SYMBOLES DE CHANEL: SIGNIFICATO
Scopriamo la simbologia di Chanel e il significato che si cela dietro le decorazioni scelte.
- Les perles: le pietre preferite e più indossate da Gabrielle Chanel, per la luminosità incomparabile che regalano alla pelle.
- Le lion: segno zodiacale di Coco chanel, simbolo di audacia e coraggio ed emblema di Venezia, città amatissima dalla stilista.
- La chaine: la catena, simbolo di borse e giacche del brand. Non poteva certo mancare!
- La comet: Coco Chanel credeva molto nelle stelle, che ha inserito in numerose collezioni di gioielli e prodotti trucco.
- La camelia: fiore emblematico della maison fin dal 1913, utilizzato in molteplici creazioni firmate da Coco Chanel.
COLORI
La collezione illuminanti Les Symboles de Chanel comprende tre colori tra cui scegliere, pensati per adattarsi a tutti i tipi di pelle ed esaltarne la bellezza naturale:
- pearly white, bianco perlato, eccezionale su pelli molto chiare e chiare;
- precious coral, color corallo, ideale su tutti gli incarnati;
- warm gold, intenso color oro dal sottotono caldo, ottimo anche su incarnati scuri.
SWATCHES
Di seguito vi mostriamo un esempio di swatches dal vivo del nuovo illuminante Les Symboles de Chanel nella colorazione Pearly White.


DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE ILLUMINANTI LES SYMBOLES DE CHANEL E PREZZI
La nuova collezione di illuminanti Chane Les Symboles sarà prossimamente in vendita:
- in QUESTA PAGINA dell’e-commerce Sephora;
- in QUESTA PAGINA dello shop online Douglas.
Vi ricordiamo che sull’e-commerce di Sephora la spese gratuite a partire da 39 euro, con la possibilità di pagare in contanti alla consegna (con sovrapprezzo) o ritirare dopo due ore in negozio. I campioncini omaggio sono due.
Lo shop online Douglas offre la spedizione gratuita per ogni ordine superiore a 29,99 euro, con due campioni omaggio.
Fateci sapere cosa ne pensate dei maxi illuminanti Chanel Les Symboles lasciando un commento. Se volete parlarne direttamente con noi, scriveteci sul nostro gruppo Facebook.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per non perdervi gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Mai senza illuminante? Ecco qui alcuni dei più belli in vendita:
- L’illuminante viso Charlotte Tilbury Hollywood Glow Glide Architect.
- Rare Beauty Positive Light Silky Touch: illuminante in polvere.
- Illuminante Dior Forever Couture Luminizer: colori e swatches.
Sarebbero tutti da collezionare
Mi piacciono molto, sia i colori sia l’idea di usare simboli cari a Coco Chanel!
Mi piace molto il bianco perla con le stelle!
Così belli che si ha quasi paura di utilizzare 🤩
Molto belli! Il pearly white è bellissimo
bellissima questa collezione!