Chanel trucco Autunno Inverno 2021 2022: collezione Tone-On-Tone

Toni seducenti e giochi di chiaroscuri per la nuova collezione trucco Chanel Autunno Inverno, irresistibilmente elegante!

Chanel trucco Autunno Inverno 2021 2022

Il trucco Chanel Autunno Inverno 2021 2022 è elegante, sofisticato e a base di giochi di luci e ombre. Ecco la collezione Tone-On-Tone!

CHANEL MAKE UP AUTUNNO INVERNO 2021 2022

I colori golosi del cioccolato e della castagne, ma anche quelli avvolgenti del velluto e, in perfetto contrasto, quelli maliziosi e brillanti dello champagne. Sono queste le cromie che hanno ispirato Lucia Pica nella creazione di Tone-On-Tone, la nuova collezione make up Chanel Autunno 2021. Elegante e di grande classe, la nuova collezione make up Chanel Inverno 2021 promette di aiutarci nella creazione di look ad alto impatto per la stagione fredda, grazie a una reinterpretazione in chiave contemporanea di grandi classici come rosso, marrone e grigio.

Make up Chanel Autunno Inverno 2021 2022

Trucco Chanel Autunno Inverno 2021 2022
Vittoria Ceretti x Chanel
Chanel trucco Autunno Inverno 2021 2022
Chanel collezione trucco Tone-On-Tone – pic: @abesawakobeauty

La collezione comprende referenze per occhi, labbra, viso e manicure, pensati per quattro look monocromatici o ton-sur-ton, ma anche per stravolgere le regole e creare le nostre combinazioni personalizzate. Spicca il trucco occhi, come visto dalle sfilate e dal trucco Chanel Cruise 2021 2022. Tra le referenze in gamma troviamo i celeberrimi smalti Le Vernis, le matite-ombretto mat Stylo Ombre et Contour, gli ombretti liquidi Ombre Première Laque, ma anche i blush Joues Contraste e i seducenti rossetti Rouge Allure Velvet. Scopriamo il trucco Chanel Autunno Inverno 2021 2022 e la collezione Tone-On-Tone!

Chanel make up Autunno Inverno 2021 2022

Chanel collezione make up Autunno Inverno 2021

KHAKI HARMONY

Khaki Harmony è la prima delle quattro combinazioni proposte da Chanel nella collezione Tone-On-Tone. A metà tra verde, marrone e oro, il khaki è un colore raffinato e capace di regalare ulteriore luminosità agli occhi chiari, ma anche di enfatizzare quelli più scuri e brillanti. Secondo noi, è un colore in perfetto stile Chanel trucco Autunno 2021, adatto per giorno e sera e molteplici occasioni! Vediamo le referenze in dettaglio:

  • Ombre Première Laque #33 Lamé Bronze, ombretto liquido dal finish cangiante, bronzo dai riflessi verde-oro;

Ombretto liquido Chanel

Trucco occhi Chanel Autunno 2021

  • Stylo Ombre et Contour #13 Contour Kaki, matita-eyeliner-khôl verde militare a base marrone, una perfetta shade Chanel make up Autunno Inverno 2021;

Matita occhi Chanel

Chanel make up occhi Autunno 2021

  • Le Vernis #905 Brun Fumé, marrone medio freddo. Decisamente, uno degli smalti Chanel Autunno 2021 più intriganti e raffinati!

Smalto Chanel

Smalto Chanel Le Vernis

SILVER-GREY HARMONY

Tra le combinazioni cromatiche più eleganti Chanel trucco Inverno 2021 troviamo Silver-Grey Harmony, dai luminosi riflessi argentei. Il colore più indefinibile di tutti, neutro e acromatico poiché dipende dalle quantità di bianco e nero contenute in esso, è il protagonista di un quad di prodotti pensati per donne dall’allure sofisticata. Eccoli qui:

  • Ombre Première Laque #37 Lamé Acier, ombretto liquido extra luminoso e brillante color tortora con riflessi argentei;

Chanel ombretto liquido satinato

Trucco occhi Chanel Inverno 2021

  • Stylo Ombre et Contour #17 Contour Graphite, da usare come matita, eyeliner o khôl nella rima interna, per il make up occhi Chanel Inverno 2021 più dark e seducente dell’anno;

Chanel matita-eyeliner

Matita nera occhi Chanel

  • blush Joues Contraste #608 Ombre, compatto e dal finish opaco, con il suo colore marrone chiaro a base rosa spento è perfetto per un leggerissimo contouring sulle pelli chiare;

Blush Chanel

  • Le Vernis #909 Beige Cendré, beige con base grigio cenere, dal finish cristallino. Tra i colori smalti Chanel Autunno Inverno 2021 da non perdere!

Smalto Chanel Autunno Inverno 2021

Smalto grigio Chanel

RED-BROWN HARMONY

Come sarà il trucco Chanel Autunno 2021? Secondo la maison il colore protagonista è uno solo, il rosso! La nuance della seduzione la farà da padrone nel make up labbra Chanel Autunno 2021, ma noi pensiamo si sposi benissimo anche con il trucco labbra Chanel Inverno 2022. E non solo, dato che non mancano le proposte occhi e manicure in questa provocante shade dagli accenti marroni. Queste le quattro referenze in dettaglio:

  • ombretto liquido Ombre Première #35 Lamé Pourpre, a lunga tenuta e dai bagliori metallici per valorizzare il trucco occhi Chanel Autunno 2021;

Chanel ombretto liquido long lasting

Chanel make up occhi Autunno 2021

  • matita-eyeliner Stylo Ombre et Contour #15 Contour Marron, in un’originale sfumatura oxblood, rosso cupo a base marrone in linea con le proposte Chanel make up Inverno 2022;

Eyeliner a matita Chanel

Make up occhi Chanel

  • Rouge Allure Velvet #75 Mode, rossetto extra opaco dal payoff pieno e uniforme, arricchito con olio di jojoba e burro di karitè, in un sontuoso rosso porpora;

Rossetto Chanel Rouge Allure Velvet

Chanel rossetto rosso

Chanel smalto rosso

Manicure Chanel

CHAMPAGNE HARMONY

Appena abbiamo visto le colorazioni di Champagne Harmony ci siamo immaginate il make up Chanel Inverno 2022 e il trucco delle feste! Questa combinazione comprende 4 referenze luminose e vibranti tra rosso e oro, per look di sicuro effetto. Vediamole qui:

  • Ombre Première Laque #39 Lamé Ivoire, ombretto liquido color champagne dorato con splendenti riflessi avorio. Senza dubbio una proposta vincente per il trucco occhi Chanel Inverno 2021!

Chanel liquid eyeshadow

Trucco occhi Chanel Inverno 2021 2022

  • Stylo Ombre et Contour #19 Contour Beige, matita occhi per delineare e definire, a lunga tenuta e adatta anche alla rima interna;

Matita per gli occhi Chanel

Chanel make up occhi Inverno 2021 2022

  • Rouge Allure Velvet #74 Low-Key, delizioso rossetto opaco rosa corallo perfetto per il trucco labbra Chanel Inverno 2021;

Make up labbra Chanel Autunno Inverno 2021

Chanel trucco labbra Inverno 2021

  • Le Vernis #911 Terre Brûlée, rosso brillante. Un simbolo tra gli smalti Chanel Inverno 2021!

Chanel smalto rosso

Chanel smalto rosso Inverno 2021

SWATCHES

Ecco gli swatches dal vivo dei prodotti Chanel trucco Autunno Inverno 2021: gli ombretti liquidi Ombre Première Laque, le matite-ombretto Stylo Ombre et Contour e i rossetti Rouge Allure Velvet.

Swatches ombretti liquidi Chanel
Swatches ombretti liquidi Chanel Ombre Première Laque – pic: @bitekicom
Swatches matite-ombretto Chanel
Swatches Matite-ombretto Stylo Ombre et Contour Chanel – pic: @bitekicom
Swatches rossetti Chanel Rouge Allure Velvet
Swatches rossetti Chanel Rouge Allure Velvet – pic: @bitekicom

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE TRUCCO CHANEL AUTUNNO INVERNO 2021 2022 TONE-ON-TONE E PREZZI

La collezione trucco Chanel Autunno Inverno 2021 è al momento disponibile solo a livello internazionale. I prezzi sono i seguenti:

  • ombretti liquidi al costo di 36 dollari;
  • matita-eyeliner al costo di 34 dollari;
  • rossetti al costo di 40 dollari;
  • blush al costo di 45 dollari;
  • smalti al costo di 28 dollari.

Ci auguriamo di vedere presto le referenze della limited edition Chanel Tone-On-Tone in questa pagina dell’e-commerce Sephora, nei negozi della catena francese e nelle profumerie rivenditrici del brand.

Cosa ne pensate di questa nuova collezione make up Chanel? Quale o quali combinazioni cromatiche preferite? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!


Le più eleganti collezioni trucco per la nuova stagione? Eccole qui:

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
19 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti