Chanel trucco Autunno Inverno 2023: collezione Équinoxe de Chanel

Si ispira alle luci e ombre dell’equinozio autunnale la collezione make up della stagione fredda Chanel, dai colori caldissimi
Chanel trucco Autunno Inverno 2023 collezione Équinoxe de Chanel

Il trucco Chanel Autunno Inverno 2023 è un trionfo di colori rassicuranti e luminosi, ispirati alle sfumature di inizio autunno. Scopriamo la nuova collezione Équinoxe de Chanel!

Advertisement

CHANEL MAKE UP AUTUNNO INVERNO 2023

I colori avvolgenti e le ombre lunghe dell’equinozio autunnale contraddistinguono la nuova collezione make up della maison, la raffinata ed elegantissima Équinoxe de Chanel. La nuova collezione trucco firmata Chanel comprende tutto il necessario per sfoggiare un look completo e di grande femminilità. La collezione trucco Chanel Autunno inverno 2023 comprende grandi classici del brand come i rossetti Rouge Coco Bloom e gli iconici smalti, ma anche nuovi blush riccamente decorati e bellissimi ombretti in polvere libera.

Chanel trucco Autunno Inverno 2023 collezione Équinoxe de Chanel

Chanel make up Autunno Inverno 2023

Collezione trucco Chanel Autunno Inverno 2023

Advertisement

Advertisement

CARATTERISTICHE DEL TRUCCO CHANEL AUTUNNO INVERNO 2023

A saltare subito all’occhio sono i colori che caratterizzano la nuova collezione make up Chanel Autunno Inverno 2023. Protagonisti assoluti di Équinoxe sono il marrone, declinato in sfumature che vanno dal legno di rosa al cioccolato, ma anche rossoarancioviola. La collezione è equilibrata tra nuance più accese e altre desaturate, per un risultato finale decisamente sofisticato. Le referenze sono racchiuse nei classici packaging neri e lucidi decorati con il logo Chanel. Scopriamo in dettaglio il make up Chanel Autunno 2023!

Chanel trucco Inverno 2023

Chanel make up Autunno 2023

OMBRETTO OMBRE PREMIÈRE LIBRE

Il simbolo del trucco occhi Chanel Autunno Inverno 2023 è Ombre Premier Libre, il nuovo ombretto in polvere libera. Dalla consistenza ultra fine e setosa, promette di risultare piacevolmente morbido e aderente sulla palpebra grazie alla texture powder to cream. Il finish è satinato e favolosamente luminoso, con riflessi simili a quelli che ci regalano gli altri ombretti della gamma Ombre Première, classici o in versione liquida. I nuovi ombretti in polvere libera Chanel si possono usare anche come eyeliner e mescolare tra loro, per dare vita a colori unici e personalizzati.

Trucco occhi Chanel Autunno Inverno 2023 con Ombre Premier Libre

Advertisement

Chanel trucco occhi Autunno Inverno 2023

Le nuance per il make up occhi Chanel Inverno 2023 sei e includono svariati marroni, ma anche viola e arancio. Non dimentichiamoci di enfatizzarli applicando un buon primer occhi:

  • 402 Sicomoa;
  • 404 Chenu Blanc;

Ombretti in polvere libera Chanel

Chanel trucco occhi Autunno 2023

Advertisement

Chanel make up occhi Autunno 2023

  • 406 Cedor Cuivre;
  • 408 Acacia;

Chanel ombretti Autunno 2023

Make up occhi Chanel Autunno 2023

Advertisement

Make up occhi Chanel Inverno 2023

  • 412 Bois Damarante;
  • 414 Mulier Noire.

Ombretti Ombre Première Chanel Autunno 2023

Trucco occhi Chanel Inverno 2023

Advertisement

Trucco occhi Chanel con ombretti in polvere libera

Advertisement

ROSSETTO ROUGE COCO BLOOM

I rossetti Chanel Rouge Coco Bloom sono i protagonisti del make up labbra Chanel Autunno Inverno 2023. La collezione Équinoxe de Chanel ne comprende sei in edizione limitata. I colori rispondono appieno all’ispirazione della maison e celebrano la stagione autunnale tra nuance nude, rosse e viola. La formula è a base di cere di semi di girasole e di fiori di mimosa verde, a effetto nutriente e levigante. Il finish è cristallino e luminoso, a fronte di un colore pigmentato e modulabile. I colori del trucco labbra Chanel Autunno Inverno 2023 vanno dal nude al bordeaux scurissimo, ma includono anche due splendenti rossi:

  • 150 Ease de Chanel;
  • 152 Sweetness;

Chanel make up labbra Autunno 2023

Rossetto luminoso Chanel Autunno Inverno 2023
Rossetto luminoso Chanel 150 Ease de Chanel
Advertisement
  • 154 Kind;
  • 156 Warms;

Trucco labbra Chanel Inverno 2023

Trucco con rossetto Chanel Inverno 2023
Make up labbra con rossetto Chanel 154 Kind
  • 158 Bright;
  • 160 Wild.

Rossetti Chanel Rouge Coco Bloom

Advertisement

Make up labbra Chanel Inverno 2023
Trucco labbra Chanel Inverno 2023 colore 160 Wild

BLUSH DOUSSEUR DEKINOX

Un altro pezzo forte della collezione trucco Chanel Inverno 2023 è il nuovissimo blush bicolore Dousseur Dekinox, pronto a diventare il mai più senza di collezioniste e addicted del brand fondato da mademoiselle Coco. La collezione Équinoxe de Chanel ne include due, racchiusi nella famosissima palette nera dotata di specchio e pennello applicatore.

Chanel make up viso Autunno Inverno 2023

I colori in gamma sono arancione corallo desaturato e color malva. Entrambe le cialde sono decorate con il logo Chanel in una tonalità più chiara (color crema e  rosa) e impreziosite da un magnifico motivo che ricorda le foglie degli alberi durante la stagione autunnale. Le due colorazioni dal finish mat del trucco viso Chanel Autunno Inverno 2023 sono:

  • 797 Beige E Corail, corallo desaturato con logo color crema;

Chanel blush Autunno 2023

Advertisement

Chanel blush Autunno 2023 collezione Equinoxe de Chanel

  • 798 Beige Rose E Mauve, rosa malva con logo rosa chiaro dal sottotono caldo.

Chanel blush Inverno 2023

Chanel blush Inverno 2023 collezione Equinoxe de Chanel

Advertisement

Advertisement

SMALTI CHANEL AUTUNNO INVERNO 2023

Concludiamo i festeggiamenti per l’equinozio d’autunno firmati Chanel con i nuovi smalti Chanel Autunno Inverno 2023! Gli smalti Le Vernis sono da sempre tra i prodotti preferiti di chi ama avere unghie perfette, grazie alla loro formula rinforzante a base di ceramica e bioceramidi e al colore pieno e luminoso.

Chanel smalti Autunno 2023

La collezione Équinoxe Chanel make up Autunno Inverno 2023 comprende due nuove colorazioni destinate a farsi amare fin da subito: corallo rosso vino, entrambi elegantemente desaturati. Ecco come si chiamano gli smalti Chanel Inverno 2023:

  • 163 Ete Andian;

Smalti Chanel Inverno 2023

  • 165 Bois de Gille.

Smalti Chanel Autunno Inverno 2023

Advertisement

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE CHANEL TRUCCO AUTUNNO INVERNO 2023 ÉQUINOXE DE CHANEL E PREZZI

La nuova collezione make up Chanel Autunno Inverno 2023 sarà in vendita:

Vi ricordiamo che sull’e-commerce di Sephora la spese gratuite a partire da 39 euro, con la possibilità di pagare in contanti alla consegna (con sovrapprezzo) o ritirare dopo due ore in negozio. I campioncini omaggio sono due.

Lo shop online Douglas offre la spedizione gratuita per ogni ordine superiore a 29,99 euro, con due campioni omaggio.


Fateci sapere cosa ne pensate della collezione trucco autunnale Chanel 2023 lasciando un commento. Se volete parlarne direttamente con noi, scriveteci sul nostro gruppo Facebook.

Advertisement

COME RESTARE AGGIORNATI

Per non perdervi gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!


Scopriamo le più belle collezioni make up dai colori autunnali!

Advertisement

Scritto da Martina Porzio

Beauty Editor: autrice di articoli, guide e news dedicate a cosmesi e skincare. Partecipa per Beautydea agli eventi organizzati dalle principali aziende del settore. Moderatrice del gruppo Facebook di Beautydea. Make up artist in ambito moda e luxury wedding. Beauty Consultant e insegnante di self make up. Laureata in Lingue per il Management Internazionale con conoscenza di inglese, spagnolo e russo, precedentemente PR e addetta stampa. Appassionata di cosmetica, make up e beauty da sempre, prima trousse make up (giocattolo) ricevuta a 9 anni.

15 Commenti

Lascia un commento
  1. Advertisement
  2. Anche io ho pensato subito che lo sfumino così corto non è molto comodo nell’utilizzo, anche se i colori degli ombretti sono meravigliosi come è meravigliosa l’idea di poterli mischiare insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *