Lisa delle Blackpink è la nuova Global Brand Ambassador MAC

MAC Cosmetics ha scelto Lisa della band Blackpink come Global Brand Ambassador: ecco come ricreare il suo look!

Lisa delle Blackpink Ambassador MAC

È Lisa della band Blackpink la nuova Global Brand Ambassador di MAC Cosmetics! Scopriamo insieme i dettagli di questa collaborazione e come ricreare il look iconico di Lisa!

LISA DELLE BLACKPINK AMBASSADOR MAC COSMETICS

La cantante Lisa è stata scelta come volto dei programmi innovativi e delle collezioni MAC, per come condivide e rappresenta i valori del brand e la sua evoluzione. Lisa è la prima star del pop coreano a cui viene conferito il titolo di Global Brand Ambassador MAC Cosmetics. Carismatica, audace nelle performance e a una vera e propria influencer nel mondo beauty e in quello fashion, Lisa, nome d’arte di Lalisa Manoban, è un membro del famoso gruppo musicale sudcoreano Blackpink. Il solo video di How you like that della band ha battuto molti record, tra cui quello di video più visto in 24 ore su YouTube. L’esibizione al festival di Coachella nel 2019 ha innescato una challenge virale a cui ha preso parte anche la superstar Dolly Parton!

Lalisa Manoban
Lisa della band Blackpink – Photo Credit: @lalalisa_officials

Rapper, cantante e ballerina, a soli 23 anni Lisa è già stata musa ispiratrice di Hedi Slimane, direttore artistico della Maison Celine e ambasciatrice del marchio Penshoppe. Attualmente è l’idol K-Pop più seguito al mondo, con oltre 40 milioni di follower su Instagram!

La band Blackpink
La band sudcoreana Blackpink – Photo Credit: @blackpinkofficial

LISA, UN’ISPIRAZIONE PER LE GENEREZIONI PIU’ GIOVANI

Lisa dice di essere da sempre una grande fan di MAC, brand leader mondiale nel campo della cosmesi professionale. “Amo il modo in cui questo brand concepisce il makeup, vale a dire come uno strumento per esprimere se stessi, e come mi fa sentire sicura quando sono su un palco”. MAC l’ha scelta per il suo essere sicura e capace di correre dei rischi. Il personaggio perfetto per incarnare l’impegno a celebrare l’individualità e l’espressione di sé. La giusta scelta, inoltre, per rappresentare le tendenze beauty più glam del momento! La cantante sarà il volto delle principali campagne del brand dedicate alle collezioni trucco. Ispirerà nuovi progetti e i MAC Makeup Artist collaboreranno alla realizzazione dei suoi look personali. Se amate i prodotti MAC, non perdetevi gli aggiornamenti dei suoi profili. Lisa infatti condividerà con i fan i suoi segreti di bellezza e lifestyle! In attesa dei prossimi share della cantante, potete dare uno sguardo alla collezione MAC trucco Primavera e, se volete scoprire le ultime novità del brand, ecco la lista di tutti i negozi MAC Cosmetic in Italia!

Lisa Global Brand Ambassador MAC
Lisa della band Blackpink con rossetto MAC

COME RICREARE IL LOOK ICONICO DI LISA CON I PRODOTTI MAC

Ecco come ricreare uno dei look più amati di Lisa utilizzando alcuni dei prodotti MAC Cosmetics più celebri. La base viso è stata realizzata con il fondotinta fluido con SPG 15 della collezione MAC Studio Fix, per un incarnato omogeneo con un finish matte. Per dare luminosità e un delicato color pesca alle guance, è stato scelto l’illuminate Extra Dimension Skinfinish nella shade Show Gold.

Per il trucco occhi i make up artist MAC hanno utilizzato diversi ombretti. I mono Pop Eye Shadow marrone dorato Espresso nell’angolo interno e Stars’N’Rockets porpora con perlescenze rosa lungo la linea delle ciglia. Gli ombretti liquidi MAC Dazzleshadow usati sono 3: Pantherized, nero con perlescenze di verde e porpora, Diamond Crumbles, blu olografico con tocchi di rosa, e Not Afraid to Sparkle, dai tocchi argento e glitter. Una linea sottile di eyeliner nero Brushblack 24-Hour Liner rende lo sguardo più intenso. Per il trucco labbra la scelta è caduta sul rossetto opaco MAC Powder Kiss Lipstick nella tonalità Mull it Over, nude matte a effetto velluto.

Prodotti make up MAC

Cosa ne pensate della scelta di MAC? La condividete? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Vi piacciono i prodotti MAC Cosmetics? Allora non lasciatevi sfuggire:



Beautydea Telegram's Channel