I migliori look ai Grammy Awards 2022: moda italiana sul red carpet!

I look delle celebrità ai Grammy Awards 2022 parlano italiano! Da Lady Gaga a Dua Lipa, ecco le star che hanno scelto di indossare abiti firmati italiani!

Grammy Awards 2022

La 64esima edizione dei Grammy Awards 2022 si ricorderà non solo per la musica ma anche per i look delle celebrità sul red carpet. E in fatto di stile a farsi notare sono i look all’italiana delle Vip, i brand d’alta moda della nostra bella Italia vestono le star con eleganza e lusso. Ecco tutte le foto da commentare e ammirare!

LADY GAGA IN ARMANI PRIVÉ

Ad aprire le scene è Lady Gaga. La pop star indossa un abito monospalla bianco e nero della collezione Armani privé, in stile Old Hollywood con coda e gioielli Tiffany & Co a incorniciare e illuminare il viso! Scoprite anche Lady Gaga in reggiseno sexy per i Critics’ Choice Awards 2022!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MTV (@mtv)

DUA LIPA IN VERSACE

Sul red carpet incanta Dua Lipa grazie a un bondage dress di Versace. Il vestito è vintage della collezione Versace Autunno Inverno 1992, un total black illuminato da fibbie dorate, maxi catene e gioielli Bulgari d’alto lusso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

TIFFANY HADDISH IN PAILLETTES PRADA

L’abito a sirena di Tiffany Haddish di Prada è una gioia per gli occhi! In paillettes gold all over l’attrice e comica illumina a dir poco il tappeto rosso mettendo in risalto le sue meravigliose curve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiffany Haddish (@tiffanyhaddish)

SOFIA CARSON IN VALENTINO

Per la sua sfilata sul red carpet dei Grammy Awards 2022 l’attrice Sofia Carson indossa un maxi dress firmato Valentino. Il modello è monospalla con mantella in un elegante verde scuro impreziosito da bijoux e décolleté in tinta argento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

ST. VINCENT CON VOLANT ROSA IN GUCCI

Look etereo e romantico per la cantautrice St. Vincent. Eccola avvolta in un maxi abito di Gucci tempestato di paillettes e decorato da maxi volant rosa alle maniche e al fondo della gonna. I gioielli Bulgari completano con stile ed eleganza l’outfit!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Avigail Collins (@avigail.collins)

DONATELLA VERSACE IN MINI DRESS VERSACE

C’era anche Donatella Versace tra le invitate e protagoniste della serata dei Grammy Awards 2022. La stilista opta per un mini dress della sua casa d’alta moda in lurex, paillettes e pannelli al busto in semi trasparenza con ai piedi maxi stivali con plateau.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Donatella Versace (@donatella_versace)

CARRIE UNDERWOOD IN DOLCE & GABBANA

Carrie Underwood è luminosa e solare nel suo maxi dress in stile princess di Dolce & Gabbana. Il corpino è bijoux con gemme e spalline gioiello montato su una voluminosa gonna a corolla in tinta giallo ocra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heather Seale-DuBois (@heather_red1has)

MEGAN THEE STALLION IN ROBERTO CAVALLI

La rapper Megan Thee Stallion osa sul tappeto rosso con un abito animalier Roberto Cavalli e sandali neri Giuseppe Zanotti. Un vestito asimmetrico sensuale e audace a fantasia leopardata e zebrata con monospalla gioiello e spacco alto alla coscia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Cavalli (@roberto_cavalli)

SNOH AALEGRA IN VERSACE ARGENTO

Per partecipare ai Grammy Awards 2022 la cantautrice Snoh Aalegra indossa un abito su misura dell’Atelier Versace. Un vestito a sirena in rete metallica argentata con sezioni tagliate su gambe e braccia con maglie sfilacciate, catene e finiture in cristallo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Versace (@versace)

SAWEETIE IN ROSA VALENTINO

La rapper Saweetie gioca di contrasti decisi sul red carpet dei Grammy Awards 2022. In rosa shocking e in top bralette con fiocco e gonna a vita alta di Valentino cattura l’attenzione come poche!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

Vi piacciono i look delle Vip con indosso gli abiti dei brand italiani d’alta moda? Diteci nei commenti i vostri preferiti e cosa ne pensate!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti