I look maschili a Sanremo 2024 aprono la via alle tendenza in tema di outfit e di beauty look.
Il Festival della Canzone Italiana è stato il palcoscenico migliore per gli artisti di sfoggiare mise esclusive e acconciature dal sapore classico a neo grunge.
Ecco le foto e i trend maschili più belli che abbiamo selezionato tra i cantanti in gara e non solo!
GLI OUTFIT MASCHILI PIÙ BELLI A SANREMO 2024
Sono gli uomini in gara a rubare la scena sul palco dell’Ariston di Sanremo 2024. A trionfare in fatto di look tra note scintillanti e completi dal taglio mannish rivisitato è la quota blu. Vediamo i più belli!
1) MARCO MENGONI IN ATELIER VERSACE
Tra i migliori look della prima serata di Sanremo 2024 c’è senza dubbio Marco Mengoni. Nelle vesti di co- conduttore il cantante di Ronciglione brillare con un total look firmato Atelier Versace.
Il suo stylist Lorenzo Posocco studia per Mengoni un outfit dai contrasti decisi. Con un pantalone nero sartoriale più classico e la parte alta con maglia metallica in rete ricoperta interamente da cristalli.
Visualizza questo post su Instagram
2) GEOLIER IN RAFFAELE MORLANDO
Geolier porta la musica napoletana sul palco del Festival di Sanremo 2024. Dice sì allo tailleur nero ma in una variante più chic ed esclusiva. Indossa un completo firmato Raffaele Morlando, stylist di origine partenopea come la sua, total black e con glitter all-over.
Visualizza questo post su Instagram
3) FRED DE PALMA IN SSHEENA
Il giovane cantante Fred de Palma in custom made look firmato Ssheena rivisita il tradizionale smoking nero con panciotto cropped e pantaloni oversize a vita alta. Il tutto completato da una maglia perfettamente in tono con ricami traforati e dettaglio a mantella.
Visualizza questo post su Instagram
4) DARGEN D’AMICO IN MOSCHINO
Tra i look maschili Sanremo 2024 belli e particolari ecco quello di Dargen D’amico. Presenta il suo nuovo brano “Onda Alta” in un total look di Moschino a base blu con stampa di occhio di bue che ricorda il faro che porta luce nella notte!
Visualizza questo post su Instagram
5) DIODATO IN SEGNA
Diodato mostra la sua raffinatezza nella voce con “Ti muovi” e nel look. Indossa un completo total white di Zegna. Una mise dai toni candidi con blazer senza colletto e pantaloni sartoriali wide leg.
Ma il completo non si indossa con la camicia maschile, come da tradizione. Ma con un maglia a collo alto en pendant!
6) IL VOLO IN EMPORIO ARMANI
Il Volo in Emporio Armani gioca con le sfumature classiche del bianco e del nero. Ma in modo inedito e chic! Spazio a completi con revers sciallati e con scollo a V profondo in seta e outfit total black sofisticati!
Visualizza questo post su Instagram
I BEAUTY LOOK MASCHILI A SANREMO 2024
Dagli outfit più belli si passa ai beauty look maschili Sanremo 2024 da attenzionare. La kermesse canora non è solo musica, lo dimostrano i cantanti in gara con le loro acconciature, il grooming e i tagli di capelli uomo che dettano tendenza!
1) IL CIUFFO DI STASH DEI THE KOLORS
Ad aprire la nostra selezione è il frontman dei The Kolors. Stash sfoggia una chioma “impomatata” d’altri tempi con ciuffo alto e ben sostenuto alla Elvis Presley e dagli echi retrò.
Visualizza questo post su Instagram
2) CAPELLI EFFETTO BAGNATO DI MAHMOOD
Il cambio look capelli di Mahmood dall’ultima apparizione sul palco dell’Ariston dove vince con “Brividi” insieme a Blanco è notevole. Ha allungato i capelli ed eccoli mossi tirati all’indietro e acconciati con riga laterale. L’effetto wet predomina ma anche il tocco elegante anni ’20!
Visualizza questo post su Instagram
3) I RICCI DEI SANTI FRANCESI
I Santi Francesi portano a Sanremo un beauty look da “belli e dannati” in stile neo grunge. Il fulcro sono ovviamente i capelli ricci e “messy”. Spettinati e ma sotto controllo! Alessandro De Santis del duo li sfoggia in combinazione con una barba piena e dalle linee disegnate. Un hair look simile al taglio capelli ricci uomo di Jeremy Allen White visto ai Golden Globes 2024!
Visualizza questo post su Instagram
4) LA BARBA DI MARCO MENGONI
Fa della sua barba un vanto anche Marco Mengoni. Elemento imprescindibile di ogni suo look. Una barba che porta incolta e non troppo pulita perfettamente allineata alle sopracciglia folte e importanti.
Visualizza questo post su Instagram
5) I CAPELLI BIONDI BAGNATI DI IRAMA
Tra i look capelli uomo di Sanremo 2024 conquista la nostra attenzione anche quello di Irama. Lancia il trend delle mèches e delle decolorazioni con capelli biondi effetto gel e radice più scura.
Visualizza questo post su Instagram
6) IL TAGLIO CON CIUFFO DI NEK
Lo charme dei capelli brizzolati di Nek è indiscutibile. Filippo Neviani sfoggia un taglio con ciuffo dall’aria sbarazzina ma completata da una fascinosa barba sale e pepe e ben curata!
Visualizza questo post su Instagram
Quali sono i vostri look maschili Sanremo 2024 preferiti? Non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Photo credit: Photo by Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- Scoprite i 10 vestiti Grammy Awards 2024 più belli!
- Ecco il look di Elisabetta Canalis con tuta jumpsuit “da worker”.
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.