La comica Teresa Mannino è la co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo 2024. Scopriamo tutti i suo cambi look e i dettagli dei suoi outfit!
Al 74esima edizione del Festival della Canzone, Teresa Mannino porta una ventata di freschezza e ilarità. Durante il terzo appuntamento della kermesse canora la comica e attrice palermitana gioca e si diverte sfoggiando ben 5 cambi di look sul palco del Teatro Ariston.
Ecco le foto e scopriamo il designer scelto dalla co-conduttrice per accompagnarla in questo grande evento!
I LOOK DI TERESA MANNINO A SANREMO 2024: CHI È LO STILISTA?
È Teresa Mannino ad accompagnare Amadeus in occasione della terza serata di Sanremo 2024. La comica palermitana giunge al momento giusto del Festival nel tentativo di smorzare con la sua ilarità, le sue battute e il sorriso le polemiche dopo l’ormai celeberrimo “Ballo del Qua Qua” di John Travolta.
Ma chi ha scelto Teresa Mannino come designer dei suoi look? La Mannino parla di uno stilista dalle sue stesse origini, quindi siciliano. È Fausto Puglisi, guida creativa di Roberto Cavalli dal 2021. La Mannino si è affidata allo stilista, siciliano come lei, per rendere omaggio proprio alla sua terra!
In una lettera rilasciata a Vogue il designer ha dichiarato: «Per me Teresa, tradotta in moda, è un pantalone con le pinches, comodo e rilassato, è una blusa moderna e asciutta. Perché lei è così, sta bene così e si sente libera così. E quanto è bello tutto ciò… L’avventura più bella è trasformare in realtà ciò che una donna già è. Senza violentarne l’essenza». Leggete anche i look maschili di Saremo 2024 dettano tendenza, dagli outfit al beauty!
Visualizza questo post su Instagram
1) LOOK MONOCOLORE BIANCO CON PIUME
Il primo look vede il bianco come assoluto protagonista, ma non solo. Si tratta di un outfit monocromatico dall’effetto marmorizzato composto da una blusa piumata con dettagli a cravatta al collo e pantaloni a zampa.
2) COMPLETO ANIMALIER VERDE ACQUA
Per un evento così importante Teresa Mannino non ha badato ai cambi di look. Ecco il primo! Colora il palco Ariston con un completo verde acqua, acceso nei colori e con grintosa stampa grintosa animalier: leopardata e zebrata.
Un ensemble fluido e sensuale con maniche a mantella sulla parte alta e pantaloni extra wide leg. Scoprite anche il look di Annalisa a Sanremo 2024!
3) OUTFIT ROSA CONFETTO CON PIUME
Per affrontare il monologo femminista e sul “potere” maschile che ha catalizzato l’attenzione di tutti i presenti in platea Teresa Mannino sfoggia una variante del primo look.
Ritorna il completo con camicia e pantaloni a zampa con dettagli di piumati sulla maniche in georgette di seta e organza. Un colore che richiama proprio il valore “femminista” della parole pronunciate dalla Mannino!
4) LOOK NERO ZEBRATO
Dal rosa più femminile che mai ad cambio look total black. Fausto Puglisi riesce a trasmettere l’anima più sensuale e audace della Mannino.
Una mise dalle trasparenze vedo-non-vedo molto accattivanti e che mette in scena la doppia fantasia zebrata e maculata. I pantaloni ampi con plissé al fondo e le maniche a mantella aggiungono invece movimento e volume alla sua figura asciutta! Ecco i migliori look della prima serata di Sanremo 2024.
5) ABITO LUNGO CON PAILLETTES
Per il quinto cambio look Teresa Mannino a Sanremo 2024 opta invece per un long dress. Un abito lungo a sirena che esalta la sua silhouette e che illumina la co-conduttrice grazie al motivo di paillettes verde smeraldo che copre l’intera lunghezza.
Quale è il look di Teresa Mannino più bello secondo voi? Non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Photo credit: Photo by Daniele Venturelli/Getty Images – @ @roberto_cavalli
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- Scoprite i 10 vestiti Grammy Awards 2024 più belli!
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.