I migliori look delle Vip alle sfilate dell’Haute Couture di Parigi 2022, Foto!

Scopri i look delle Vip alle sfilate dell’Haute Couture di Parigi 2022. Le Foto dei vestiti di Chiara Ferragni, Emma Watson e tante altre!

Look delle Vip alle sfilate dell'Haute Couture di Parigi 2022

Pronte a scoprire i look delle Vip per l’Haute Couture di Parigi 2022?

È tempo di sfilate a Parigi! Al via dal 4 al 7 Luglio 2022 la settimana di Alta Moda dove le griffe più prestigiose presentano le loro collezioni autunno-inverno 2022 2022. Tante le Vip e le celebrità dello star sytem ospiti ai front row delle sfilate, pronte a sostenere e ad applaudire i loro design preferiti e ad stregare con i loro look.

Da Chiara Ferragni a Emma Watson e Keira Knightley, ecco una selezione dei vestiti e degli outfit delle Vip per l’Alta Moda parigina!

CHIARA FERRAGNI

Tra i look Vip dell’Haute Couture Parigi 2022 si fa notare quello scelto da Chiara Ferragni. Per la sfilata e la presentazione della collezione di Schiaparelli eccola indossare un top con rose sul seno di colore rosa con lunghe code laterali e un semplice pantalone in tinta nera abbinato a ballerine dello stesso colore!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

RITA ORA

La cantante Rita Ora decide invece di brillare come non mai per lo show di Elsa Schiaparelli. Top con frange di paillettes e ricami 3D con strass sul pantaloni creano un effetto super abbagliante, accompagnato da un trucco occhi con eyeliner che intensifica lo sguardo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RITA ORA (@ritaora)

AMINA MUADDI

La designer di scarpe più amata dalle strar Amina Muaddi opta invece per un business look per Dior. Sfoggia un tailleur con giacca e gonna-pantalone nella parte bassa, classica camicia bianca aperta sul seno e decolleté a punta con cinturino e un’iconica Lady Dior a mano!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMINA MUADDI 🧚🏽‍♀️ (@aminamuaddi)

ALESSANDRA AMBROSIO

Punta sulla semplicità invece la top model Alessandra Ambrosio per il suo look Vip da Haute Couture Parigi. Da Giorgio Armani Privé sceglie un total black dall’abito agli accessori, una mini bag e un sandalo gioiello a tacco alto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio)

BELLA HADID

La super modella Bella Hadid si presenta alla sfilata di Balenciaga con un outfit casual e street style. Bomber nero, crop top  bianco e jeans a gamba larga a vita bassa con décolleté nere a punta ai piedi. Il tocco in più? Gli occhiali da sole effetto specchio color argento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

NAOMI WATTS

Eleganza in nero e trasparenze vedo non vedo invece per Naomi Watts. L’attrice punta su un grande classico come il maxi dress in tinta nera per lo show di Christian Dior Haute Couture, abbinando sandali, borsetta e occhiali da sole nello stesso colore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Watts (@naomiwatts)

BEATRICE BORROMEO

Tra i look Vip dell’Haute Couture Parigi dal gusto bon ton risalta come non mai quello di Beatrice Borromeo. L’ex modella e giornalista incanta con un vestito chemisier bianco e foulard tra i capelli in occasione della presentazione della collezione autunno inverno 2022-2023 di Dior.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Borromeo (@bborromeo1)

MAYE MUSK

Tra le invitate al front row di Christian Dior Haute Couture anche Maye Musk, mamma di Elon. Elegante e sofisticata, eccola con un abito lungo a motivo vegetale e con stampa floreale e irresistibili décolleté Mary Jane in pizzo nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maye Musk (@mayemusk)

EMMA WATSON

L’attrice Emma Watson era tra le ospiti più attese alla sfilata di Schiaparelli Haute Couture. Per lei un look casual e dai capi stravaganti, jeans, maxi camicia bianca e giacca nera a taglio corto con collo ampio e scultoreo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da instylemagazine (@instylemagazine)

KEIRA KNIGHTLEY

Regina di stile e di eleganza Keira Knightley da Chanel Haute Couture! L’attrice in long dress di pizzo e velluto e décolleté in pelle bicolore della linea scarpe Chanel è l’emblema assoluto della femminilità.

ZOEY DUTCH

L’attrice Zoey Dutch per la sfilata di Giorgio Armani Privé valorizza la silhouette grazie a un top a fascia nero abbinato a una gonna lunga a tubino con spacco laterali e sandali tono su tono ai piedi. Semplice ma raffinata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da zoey deutch (@zoeydeutch)

ANITTA

Sa come farsi notare con il suo look vip per l’Haute Couture Parigi la cantante Anitta. Eccola con indosso un completo composto da mini gonna nera e crop top a punta interamente rivestiti di perle dorate in pendant con il basco in testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anitta 🎤 (@anitta)

Quali sono i look vip Haute Couture Parigi 2022 che più belli secondo voi? Quali outfit promuovete e quali bocciate? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti