LUNA play di FOREO: recensione e opinioni

Foreo Luna Play

Pulire la pelle in profondità è il primo passo per avere un viso dall’aspetto sano e luminoso. FOREO viene in nostro aiuto proponendoci dispositivi innovativi per la pulizia della pelle

Non è la prima volta che vi parliamo di questa famosa marca svedese, vi abbiamo infatti già presentato FOREO LUNA. E’ proprio da questo dispositivo per la skincare che nasce la sua versione di prova, si chiama LUNA play.

LUNA PLAY DI FOREO

Cos’è LUNA play? E’ il più piccolo dispositivo per la pulizia del viso pensato per chi sta valutando l’acquisto di LUNA 2 e LUNA mini 2.

L’idea è quella di offrire uno strumento di prova che permetta di scoprire i benefici della pulizia T-Sonic. Gli amanti della skincare potranno rendersi conto dell’efficacia di una corretta routine di pulizia del viso verificando sulla propria pelle gli effetti di questo dispositivo sonico in silicone.

LUNA play di FOREO non è ricaricabile, può essere utilizzato per 100 volte, che corrispondo a 6 settimane di utilizzo.

Foreo Luna Play

CARATTERISTICHE LUNA PLAY

LUNA play è un dispositivo in silicone adatto a tutti i tipi di pelle e impermeabile. Ha piccole dimensioni, è grande all’incirca come un batuffolo di cotone, perfetto da portare in viaggio.

Come funziona? Le pulsazioni T-Sonic vengono incanalate dai punti di contatto in silicone. Questi ultimi sono in grado di rimuovere cellule morte, residui di trucco e circa il 99,5% di sebo e impurità dai pori. Il marchio svedese promette una pulizia delicata sulla pelle e un’igiene 35 volte maggiore rispetto alle spazzole con setole in nylon.

Luna Play Foreo

Foreo mini

Foreo Luna Play rosa

Skin care Foreo

Come è fatto? Il dispositivo è dotato di una sola intensità di pulsazione e presenta una superficie di pulizia a 2 zone.

Una parte è caratterizzata da punti di contatto sottili e vicini per pulire delicatamente le zone ampie del viso come le guance. L’altra parte del LUNA play ha punti di contatto più spessi per lavorare con maggiore precisione e approfonditamente le zone più difficili da raggiungere, come la zona a T.

Foreo pulizia viso

Foreo Luna Play mini

Luna Play Foreo

Il nuovo dispositivo sonico di FOREO è disponibile in 7 colori: nero, giallo, fucsia, blu, rosa, viola o menta. Quello che vedete in foto è la versione rosa.

pulizia viso Foreo

COME USARE LUNA PLAY DI FOREO

Utilizzare LUNA play è semplicissimo e molto veloce, la skincare sarà suddivisa in tre passaggi:

1. APPLICAZIONE DEL DETERGENTE
Dopo aver rimosso il trucco, applicate il vostro detergente viso e bagnate il dispositivo. Sul retro di LUNA play è presente un tasto di accensione che, una volta attivato, avvierà le pulsazioni per un totale di 8.000 pulsazioni soniche transdermiche al minuto.

2. DETERGERE IL VISO CON LUNA PLAY
Cominciate a passare il dispositivo su mento e guance con movimenti circolari, poi la fronte (dal centro verso l’esterno) e infine la zona sotto gli occhi. Tutto il procedimento durerà solo un minuto.

3. SCIACQUARE IL VISO
Dopo aver spento il dispositivo si sciacqua il viso e poi si passa all’applicazione degli abituali prodotti per a cura della pelle.

Il brand svedese consiglia questa routine 2 volte al giorno, mattino e sera.

Detersione viso

Skincare viso Foreo

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI

Dopo aver testato questo mini dispositivo in silicone posso darvi la mia opinione a riguardo. Il materiale è morbido e flessibile, quindi penso sia adatto anche per chi ha la pelle sensibile che tende facilmente ad arrossarsi perché è molto delicato.

Il design è pratico, rende il dispositivo maneggevole e facilmente utilizzabile nonostante le piccole dimensioni, che riconosco essere uno dei punti di forza di questo prodotto. Un dispositivo così piccolo non è solo comodo da portare in viaggio o nei weekend fuori casa, ma è anche pratico da conservare nel mobiletto del bagno, già occupato da detergenti, tonici, creme e cosmetici.

Foreo rosa

E’ semplicissimo da utilizzare. Basta premere un pulsante, passarlo sul viso e aspettare che le pulsazioni terminino, prima di risciacquare.

La sensazione che si prova dopo il risciacquo è di pulizia profonda, la pelle risulta morbida, luminosa e compatta.

Ho testato LUNA play mattina e sera, ma il beneficio maggiore l’ho percepisco al mattino essendo la prima detersione delle pelle dopo la notte. Il viso risulta pulito e levigato: una perfetta preparazione della pelle prima dell’applicazione di creme e make up.

Foreo Skincare

Foreo dispositivo silicone

LUNA play nasce per far testare l’effetto della pulizia sonica sulla nostra pelle, in vista dell’eventuale acquisto di FOREO LUNA. Trovo quest’idea geniale! Molto spesso siamo frenate dall’acquisto di un prodotto per via del prezzo, perchè non siamo certe che i risultati promessi siano poi reali. In questo modo invece abbiamo la possibilità di provare il dispositivo e verificare gli effetti che questa particolare skincare ha sulla nostra pelle, capire se fa o meno al caso nostro.

Consiglierei l’acquisto di LUNA play? Certamente, perché offre la possibilità di testare il prodotto su se stessi evitando di spendere cifre più impegnative senza prima esserne convinte. E’ un perfetto banco di prova che soddisfa la nostra curiosità e ci permette di vedere i benefici della pulizia sonica sulla nostra pelle.

Consigliatissimo per tutti gli indecisi sull’acquisto di LUNA 2 e LUNA mini 2. Questo piccolo dispositivo fornirà tutte le risposte ai vostri dubbi.

In più, se ci pensate, LUNA play è un buon investimento a priori perché offre un trattamento di pulizia della pelle per 6 settimane ad un costo che è simile a quello di una crema o di una maschera per il viso.

Pulizia viso Foreo Luna Play

PREZZO E DOVE COMPRARE LUNA PLAY

Il costo di LUNA play è di 39,00 euro ed è disponibile presso le profumerie Douglas, La Rinascente e sul sito ufficiale del brand in questa pagina. Per chi ama lo shopping online FOREO offre spese di spedizione gratuite per tutti gli ordini superiori ai 50,00 €. Gli ordini giungono a destinazione entro 3-5 giorni lavorativi.

Cosa ne pensate di LUNA play? Vi incuriosisce questo prodotto? Vorreste provarlo? Scriveteci le vostre impressioni nei commenti!


POTREBBE INTERESSARVI ANCHE:

  • FOREO Issa, l’innovativo spazzolino elettrico in silicone.

Written by Elena Bossi

Editorial Coordinator - Laureata in Filosofia, ha lavorato nel campo della comunicazione, web marketing e social media. Realizza articoli dedicati al mondo Fashion e Hair style. Amante della scrittura e dei libri, ma ormai dipendente da Youtube, beauty blog e serie TV. Mangiatrice compulsiva di cioccolato, non potrebbe vivere senza caffè, romanzi storici e rossetto rosso. Inguaribile romantica e con una fervida immaginazione da fare invidia ad Alice nel Paese delle Meraviglie.

16 Comments

Leave a Reply
  1. molto molto interessante! penso proprio che quando troverò una buona promozione da douglas lo proverò. Mi interessano molto questi dispositivi per la pulizia del viso avendo la pelle mista ma finora non mi sono ancora decisa a sceglierne uno tra questo e il clarisonic perchè sono sempre frenata dai prezzi altini

Lascia un commento

bottega verde natale 2016

Bottega Verde Natale 2016: cofanetti regalo e novità trucco

promozione kiko mascara in omaggio

Promozione KIKO Milano Natale 2016: in regalo un mascara!