MAC Future Forward, make up Estate 2017

mac future forward 2017

Ad un’anno esatto dall’uscita della linea Future Forward, Mac Cosmetics ripropone una collezione trucco esclusiva in collaborazione con tre musiciste contemporanee.

COLLEZIONE FUTURE FORWARD MAC

La collezione Mac Future Forward 2017 coinvolge tre grandi personalità nel campo della musica: Lee Hi, Justine Skye e Dua Lipa.

Tre ragazze giovani, entusiaste del proprio lavoro e amanti del make up che per Mac Cosmetics firmano una capsule collection composta da prodotti esclusivi dai pack inediti. Scopriamoli insieme!

LEE HI LIPSTICK MAC (prezzo 17,00 $)

Nata il 23 settembre 1996 Lee Ha-yi, nota come Lee Hi, è una famosissima cantante sudcoreana, una vera e propria star della musica K-Pop.

A ottobre 2012 Lee Hi debutta come solista con il singolo ‘1.2.3.4’, grazie al quale riceve due candidature nelle categorie “World’s Best Song” e “World’s Best Video” ai World Music Awards, mentre nel 2014 vince ai Korean Music Awards nella categoria “Female Musician of the Year

rossetto mac lee hi

Per Mac Cosmetics la giovane cantante presenta il meraviglioso rossetto Lee Hi: un lipstick Mac caratterizzato da un intenso color rosso sangue dal finish matte. Sexy, femminile e moderno: da avere!

lee hi lipstick mac

JUSTINE SKYE IRIDESCENT POWDER (prezzo 27,00 $)

Classe 1995, Justine Indira Skyers, conosciuta semplicemente come Justine Skye è una giovane e molto apprezzata cantante, cantautrice e modella americana.

Figlia d’arte, Justine è conosciuta per la sua cover musicale del brano di Drake ‘Headlines’, con il quale ha ottenuto ben 2 milioni di views su Youtube.

Ad ottobre 2015 ha stupito tutti con una performance esclusiva ai TIDAL10X2o, evento realizzato da JAY Z, e allo show di Tommy Hilfiger in Brasile. Justine Skye è inoltre conosciuta per la sua apparizione in alcune serie tv americane, come ”House of DVF”.

justine skye iridescent powder mac

Nella collezione Mac Future Forward la bellissima Justine propone un illuminante viso dalle sfumature inedite: una base lavanda con magici riflessi rosa perlati. Un sogno!

mac justine skye iridescent powder

DUA LIPA GLOSS (prezzo 21,00 $)

Cantante britannica di origine kosovara, Dua Lipa è nata a Londra il 22 agosto 1995. Da giovanissima apre un canale YouTube, in cui pubblica sue cover di cantanti come Christina Aguilera e Nelly Furtado, e contemporaneamente inizia a lavorare come modella.

Nel 2015 inizia a lavorare per la Warner Bros. Records, pubblicando il suo primo singolo New Love, prodotto da Emile Haynie e Andrew Wyatt.

Il successo arriva in tutta Europa con il secondo singolo ‘Be the One’, uscito nell’ottobre 2015, grazie al quale viene inserita nel sondaggio della BBC Sound of 2016. Per la cantante italiana Annalisa ha scritto il brano Used to You, estratto come singolo nel 2016, tradotto poi in italiano in Potrei abituarmi.

mac dua lipa

La personalità divertente e minimalista della giovane cantante londinese traspare nel dolcissimo gloss Mac Dua Lipa. Un lucidalabbra trasparente arricchito da micro perlescenze multicolori, perfetto per esaltare le labbra e renderle super brillanti.

mac lipgloss dua lipa

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE MAC COSMETICS

La nuova collezione trucco Mac Future Forward sarà lanciata negli States da metà aprile 2017. Successivamente arriverà anche da noi negli store monomarca del brand e sul sito ufficiale Mac Cosmetics.

Cosa ne pensate? Vi piacciono i prodotti make up firmati LeeHi, Justine Skye e Dua Lipa X Mac?


AMI MAC? DAI UN’OCCHIATA ALLE ALTRE NOVITA’ DEL BRAND:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

kiko cura delle labbra

Kiko Lip Care: prodotti per la cura delle labbra

Saldi Stradivarius

Saldi Stradivarius di mezza stagione: super offerte!