MAC Hint Of Colour Lip Oil, gloss che cambiano colore con la temperatura

mac hint of colour lip oil

Brillantezza estrema, idratazione profonda e un delicato tocco di colore: MAC Cosmetics presenta i nuovi gloss a base d’olio Hint Of Colour Lip Oil.

LIPGLOSS A BASE D’OLIO MAC

La speciale formulazione dei Hint Of Colour Lip Oil Mac contiene esclusivi estratti di piante e oli essenziali nutrienti: questi permettono un’idratazione perfetta, anche sulle labbra screpolate e secche.

I lucidalabbra ad olio Mac garantiscono brillantezza e morbidezza durature, fino a otto ore. Inoltre gli Hint Of Colour Lip Oil modificano la loro tonalità a seconda della temperatura corporea, per un colore delicato e personalizzato.

I nuovissimi lipgloss ad olio Mac Cosmetics sono declinati in quattro colorazioni succose e vitaminiche, perfette per la bella stagione:

  • Yellow;
  • Pink;
  • Purple;
  • Red.

mac hint of colour lip oil

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE MAC COSMETICS

Gli esclusivi Mac Hint Of Colour Lip Oil saranno venduti a partire dal mese di aprile 2017 presso gli store monomarca e sul sito ufficiale Mac Cosmetics Italia. Il prezzo è ancora sconosciuto, ma sarà sicuramente in linea con i prodotti del brand canadese.

Cosa ne pensate di questi nuovi lipgloss nutrienti a base d’olio? Vi piace la novità del cambiamento di colore in base alla temperatura della pelle? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


AMI MAC? TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Benefit novità estate 2017

Benefit novita trucco estate 2017

Marc Jacobs novita estate 2017

Marc Jacobs: novità trucco estate 2017