MAC Hint Of Colour Lip Oil, gloss che cambiano colore con la temperatura

mac hint of colour lip oil

Brillantezza estrema, idratazione profonda e un delicato tocco di colore: MAC Cosmetics presenta i nuovi gloss a base d’olio Hint Of Colour Lip Oil.

LIPGLOSS A BASE D’OLIO MAC

La speciale formulazione dei Hint Of Colour Lip Oil Mac contiene esclusivi estratti di piante e oli essenziali nutrienti: questi permettono un’idratazione perfetta, anche sulle labbra screpolate e secche.

I lucidalabbra ad olio Mac garantiscono brillantezza e morbidezza durature, fino a otto ore. Inoltre gli Hint Of Colour Lip Oil modificano la loro tonalità a seconda della temperatura corporea, per un colore delicato e personalizzato.

I nuovissimi lipgloss ad olio Mac Cosmetics sono declinati in quattro colorazioni succose e vitaminiche, perfette per la bella stagione:

  • Yellow;
  • Pink;
  • Purple;
  • Red.

mac hint of colour lip oil

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE MAC COSMETICS

Gli esclusivi Mac Hint Of Colour Lip Oil saranno venduti a partire dal mese di aprile 2017 presso gli store monomarca e sul sito ufficiale Mac Cosmetics Italia. Il prezzo è ancora sconosciuto, ma sarà sicuramente in linea con i prodotti del brand canadese.

Cosa ne pensate di questi nuovi lipgloss nutrienti a base d’olio? Vi piace la novità del cambiamento di colore in base alla temperatura della pelle? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


AMI MAC? TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
Avatar for Valentina Cocianni
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti