MAC Kiesza, collezione make up

mac kiesza collection

Mac Cosmetics, make up brand professionale amatissimo in tutto il mondo, ci stupisce ogni anno con nuove collaborazioni con artisti di fama internazionale.

Per la primavera 2017 il marchio presenta l’esclusiva collezione trucco in edizione limitata Mac X Kiesza!

KIESZA MAC COSMETICS

Kiesa Rae Ellestad, meglio nota come Kiesza, è una bellissima cantautrice e ballerina canadese.

Nel 2014 ha ottenuto la notorietà internazionale grazie al singolo Hideaway, una canzone famosissima che ha raggiunto la prima posizione nei Paesi Bassi, in Belgio ed in Italia, e la top 10 di numerosi paesi nel mondo, divenendo una delle hit estive dell’anno scorso.

Inoltre il videoclip del brano, in pieno stile indie pop, ha ottenuto una nomination agli MTV Video Music Awards 2014 come “Miglior Coreografia”.

Nel 2015 la bella Kiesza collabora all’album dei Duran Duran Paper Gods ed incide il singolo Cannonball che entra a far parte della colonna sonora del film d’animazione Home – A Casa.

mac kiesza collection

Capelli rossi e pelle candida: la meravigliosa cantante canadese ha ispirato Mac Cosmetics dando vita ad una capsule collection dallo stile elegante e moderno, perfetta per ogni carnagione, gusto e stile.

Scopriamo nel dettaglio tutti i prodotti della particolare collezione Mac Cosmetics Kiesza!

BIG BROW PENCIL (prezzo 20,50 euro)

Sopracciglia piene e definite con il matitone sopracciglia Mac Big Brow Pencil: una particolare matita automatica in formato chubby caratterizzata da una texture ibrida di cera e polveri micronizzate.

E’ proposta in questa capsule collection in un’unica tonalità, Cork, ideale per le donne dai capelli rossi e ramati come la bellissima Kiesza.

big brow pencil mac

LIQUIDLAST LINER MAC KIESZA (costo 21,00 euro)

Per delineare lo sguardo Mac propone l’eyeliner liquido che offre una linea estrema, precisa e audace con un intenso tono nero carbone. Il Liquid Last Liner Mac si stende con la massima fluidità, in un unico gesto continuo per donare stile a qualsiasi linea grafica, assolutamente a lunghissima tenuta.

eyeliner liquido mac cosmetics
ROSSETTO KIESZA MAC (prezzo 19,50 euro)

Caldo, avvolgente e super sexy: ecco il rossetto Mac dedicato alla cantante Kiesza! Il lipstick Dearly Beloved è caratterizzato da una nuance nude beige dal sottotono caldo e dal finish Matte, uno dei più amati del brand cosmetico canadese.

mac kiesza lipstick

MAC VAMPLIFY (prezzo 24,20 euro)

Chiude la mini collezione Kiesza il Vamplify Mac nella nuance Thunder Kiss, marrone rossastro: un prodotto ibrido per le labbra che unisce nella sua speciale formula la brillantezza tipica dei lipgloss tradizionali e il colore corposo e pigmentato dei rossetti in stick.

mac vamplify kiesza

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE MAC

L’esclusiva collezione trucco Mac X Kiesza sarà acquistabile da febbraio 2017 presso gli store monomarca del brand cosmetico canadese e sul sito ufficiale Mac Cosmetics Italia.

Cosa ne pensate? Vi piace questa limited edition Mac dalle nuance calde e avvolgenti?


SCOPRI LE ALTRE NOVITA’ MAC COSMETICS 2017:

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento