MAC New Year Shine: collezione trucco Capodanno lunare 2023

La collezione make up MAC New Year Shine Capodanno lunare 2023 vuole accogliere il nuovo anno cinese con un pizzico di fortuna!

MAC New Year Shine Capodanno lunare 2023

Referenze best seller e novità compongono la fornitissima e rossissima collezione trucco MAC Capodanno lunare 2023 New Year Shine!

COLLEZIONE MAKE UP MAC NEW YEAR SHINE CAPODANNO LUNARE 2023

L’appuntamento con il Capodanno lunare significa solo una cosa per i beauty lover: nuove collezioni make up benauguranti! New Year Shine è la collezione trucco MAC dedicata al Capodanno lunare 2023, caratterizzata da un vivace look rosso fuoco, per entrare nell’anno del Coniglio con la giusta dose di fortuna. I festeggiamenti per il nuovo anno cinese sono accompagnati da prodotti make up best seller del brand con pack e colori limited edition. Si parte dal trucco occhi, con una nuova e fiammeggiante palette di ombretti e con un mascara che da new entry è diventato subito must have! Senza dimenticare blush, illuminanti, spray fissante e gli immancabili rossetti MAC, arricchiti da una nuova sfumatura. In attesa dell’inizio delle celebrazioni per il capodanno cinese, che avranno luogo il 21 gennaio, facciamo una scorpacciata di fortuna con la collezione trucco MAC Capodanno lunare 2023 New Year Shine!

MAC New Year Shine Capodanno lunare 2023
New Year Shine collezione trucco MAC Capodanno lunare 2023 – pic: @maccosmeticsuk

Collezione trucco MAC New Year Shine Capodanno lunare 2023

PALETTE OMBRETTI NEW YEAR SHINE (PREZZO 36 £)

Un futuro luminoso è l’augurio della palette di ombretti New Year Shine MAC, racchiusa in un case sottile tinto di rosso come buon auspicio. Le 8 polveri occhi sono a lunga tenuta, formulate per restituire un colore pieno ma facile da gestire, sfumando delicatamente. I colori selezionati sono un trionfo di sfumature calde e brillanti, da intensificare con un ottimo primer occhi!

Palette occhi MAC New Year Shine

Toni bronzo, oro e rosa rappresentano il trucco occhi MAC Capodanno lunare 2023, declinati in sfumature eleganti e preziose. I finish inclusi sono quelli shimmer e mat degli amatissimi ombretti Dazzleshadow Extreme e Powder Kiss, con una netta predominanza di shade luminose che aprono la strada verso il nuovo anno. Ecco nel dettaglio le nuance, seguite dagli swatches ufficiali del brand e due esempi di make up:

  • Blessings In Disguise, avorio dorato, finish luminoso dazzleshadow extreme;
  • Happy Gold Lucky, oro antico intenso e luminoso;
  • Wishful Pinking, rosa medio brillante, finish luminoso dazzleshadow extreme;
  • Gold With Luck, oro dai riflessi pesca, finish luminoso dazzleshadow extreme;
  • Rosé To The Occasion, beige rosato, finish mat powder kiss;
  • Year Of Glam, vibrante color rame, super luminoso;
  • P Wine Glass Half-Full, bronzo rosato e brillante;
  • Brown Sugar, marrone bronzeo desaturato, finish opaco.

Palette ombretti MAC New Year Shine Capodanno lunare 2023

Swatches palette MAC New Year Shine Capodanno lunare 2023

Trucco occhi MAC Capodanno lunare 2023

Make up occhi MAC Capodanno lunare 2023

MASCARA MACSTACK MEGA BRUSH (COSTO 26 £)

La collezione make up MAC New Year Shine Capodanno lunare 2023 include il mascara MAC Stack Mega Brush in veste da festa! In brevissimo tempo è diventato uno dei mascara migliori in commercio, apprezzato per il risultato definito e “zero grumi” che permette di ottenere. In più, lo scovolino conico è imbattibile per raggiungere anche le ciglia più corte negli angoli dell’occhio. La sua azione fortemente volumizzante si concentra sulle ciglia superiori e consente di modulare l’effetto desiderato, da naturale a wow! Disponibile con packaging limited edition arancio fiammante.

Mascara MAC Stack

Trucco occhi mascara MAC Stack

BLUSH GLOW PLAY NEW YEAR SHINE (PREZZO 28 £)

L’acclamato blush Glow Play arricchisce il trucco viso MAC Capodanno lunare 2023 con due tonalità inedite! Il case laccato di rosso ospita una polvere dalla texture morbida e liscia da stendere sulle gote con le dita o con un pennello. Il risultato? Viso naturalmente radioso e colorato secondo l’intensità desiderata. Ecco le due shade tra cui scegliere:

  • Heat Index, rosa medio brillante;

Blush MAC New Year Shine Capodanno lunare 2023

Trucco viso MAC Capodanno lunare 2023

  • So Natural, beige rosa-dorato.

Blush Glow Play MAC

Make up viso MAC

ILLUMINANTE EXTRA DIMENSION SKINFINISH NEW YEAR SHINE (COSTO 32 £)

Tra i prodotti make up viso MAC Capodanno lunare 2023 ci sono anche delle nuove versioni dell’illuminante best seller del brand! Extra Dimension Skinfinish si presenta nel pack rosso fuoco simbolo della collezione, il quale cela una texture lavorata con bellissimi decori a rilievo. La ricetta è sempre la stessa che fa innamorare i make up addicted. Una texture cream-to-powder che dona alla pelle bagliori prismatici che durano fino a 10 ore. Le nuance proposte sono due, dal finish satinato:

  • Beaming Blush, rosa baby;

Illuminante MAC New Year Shine Capodanno lunare 2023

Make up viso MAC Capodanno lunare 2023

  • Show Gold, rosa pesca dorato.

Illuminante Extra Dimension Skinfinish MAC

Trucco viso MAC

ROSSETTI MATTE LIPSTICK NEW YEAR SHINE (PREZZO 22 £)

I festeggiamenti non si aprono senza i lipstick MAC che si vestono a festa! I rossetti MAC New Year Shine Capodanno lunare 2023 scelti sono i classici e amatissimi Matte Lipstick dalla consistenza cremosa e dal finish superbamente opaco.

Matte lipstick MAC

Le 4 colorazioni comprendono tonalità evergreen e inedite. Vediamo le shade protagoniste del trucco labbra MAC Capodanno lunare 2023, seguite dagli swatches ufficiali del brand:

  • Russian Red, l’intramontabile rosso con una punta di blu di MAC;

Rossetto MAC New Year Shine Capodanno lunare 2023

Trucco labbra MAC New Year Shine Capodanno lunare 2023

Rossetto Chili MAC

Trucco labbra rossetto rosso MAC

  • Lookin’ Like Wealth, nuova tonalità nude legno di rosa;

Rossetto opaco MAC

Make up labbra MAC Capodanno lunare 2023

  • Taupe Of The List, il classico colore nude beige-rosato freddo di MAC.

Rossetto Matte Lipstick MAC

Trucco labbra MAC Capodanno lunare 2023

Swatches rossetti MAC New Year Shine Capodanno lunare 2023

SPRAY FISSANTE FIX+ NEW YEAR SHINE (PREZZO 28 £)

Per fare le ore piccole c’è bisogno che il make up regga insieme a noi! Far avverare questo proposito è l’obiettivo dello spray fissante trucco MAC Fix+, iconico e intramontabile. Per l’occasione si presenta nel pack rosso che conserva all’interno la mist lenitiva e idratante che sigilla il trucco e rinfresca la pelle.

Spray fissante trucco MAC

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE TRUCCO MAC CAPODANNO LUNARE 2023 NEW YEAR SHINE

La collezione make up New Year Shine MAC Capodanno lunare 2023 è stata appena lanciata a livello internazionale. Sarà in vendita a breve in questa pagina del sito di Douglas.

Vi ricordiamo che sul sito Douglas la spedizione dei prodotti è gratis per i possessori di Douglas Card e per tutti gli ordini sopra i 25 euro, con due campioni omaggio per ogni ordine.

La collezione MAC New Year Shine vi ha colpiti? Quale referenza in particolare vi piacerebbe acquistare? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Altre collezioni make up fantastiche da non lasciarsi sfuggire:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
12 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti