Le collaborazioni tra Mac Cosmetics ed artisti, stilisti e blogger internazionali sono un must del brand cosmetico canadese.
Per l’autunno 2017 la casa cosmetica canadese ci propone una collezione make up dal packaging delizioso dedicata all’artista dei gioielli Robert Lee Morris.
ROBERT LEE MORRIS X MAC COSMETICS
Robert Lee Morris è un famoso designer e scultore di gioielli di origine tedesca che attribuisce gran parte della sua ispirazione artistica alla natura, alle sue forme e ai suoi colori, unici nel loro genere.
Le creazioni di Lee Morris sono solitamente realizzate in oro, argento o bronzo e sono caratterizzate per una particolare patinatura, che miscela rame rosso e verde.
Le opere di Robert Lee Morris sono molto apprezzate dallo show biz. Il designer tedesco ha infatti collaborato e progettato collezioni per importanti stilisti di fama internazionale, quali Calvin Klein, Karl Lagerfeld, Michael Kors e Donna Karan.
La linea make up in limited edition MAC Robert Lee Morris è caratterizzata da nuance eleganti e super femminili ma soprattutto da packaging mai visti prima.
Le confezioni dei prodotti Lee Morris X MAC sono contraddistinte da un meraviglioso color oro antico, multi sfaccettato e luminoso, e da silhouette pazzesche, squadrate per i rossetti e a conchiglia per le polveri viso.
Scopriamo insieme nel dettaglio tutte le referenze della linea MAC X Robert Lee Morris!
PRO LONGWEAR PRESSED POWDER (prezzo 25 $)
Strepitoso pack a conchiglia per la cipria colorata firmata MAC Cosmetics.
Si tratta di una polvere compatta dalla formula waterproof, a lunga durata e anti-lucido, che mantiene il make up impeccabile fino a 12 ore.
La Pro Longwear Pressed Powder MAC è declinata in questa collezione in edizione limitata in tre shades:
- Light Plus;
- Medium Plus;
- Dark.
POWDER BLUSH (prezzo 39 $)
Per chi ama vestire le proprie gote di nuance super chic, MAC propone tre nuovi blush compatti caratterizzati dal design esclusivo creato dall’artista tedesco. Ecco le tre tonalità proposte:
- Peach;
- Linda;
- Rhubarb.
MATTE LIPSTICK (costo 25 $)
Best seller del brand cosmetico canadese, i rossetti MAC dall’iconico finish matte si vestono per l’occasione di un nuovo packaging.
Base trapezoidale e tappo oro antico: i lipstick Robert Lee Morris sono caratterizzati da uno stick rotondo dal taglio obliquo e sono proposti in ben sei nuance, tutte da scoprire.
- Lychee;
- Persimmon;
- Pumpink;
- Concourd Grape;
- Fig;
- Pomegranate.
PENNELLI TRUCCO
Un make up professionale necessita di pennelli trucco di alta qualità: MAC Cosmetics nella collezione Robert Lee Morris propone due pennelli make up per applicare e sfumare al meglio tutti i prodotti in gamma.
Nello specifico troviamo il Large Flat Powder Brush 135 (prezzo 55 $) perfetto per il blush e il Large Angled Contour Brush 168SES (prezzo 45 $) ideale per un contouring morbido e naturale.
BRUSH ROLL (prezzo 125 $)
La linea Robert Lee Morris MAC propone inoltre un esclusivo kit di pennelli composto da un pennello a ventaglio, un pennello occhi da sfumatura , un pettinino per le sopracciglia e un pennellino labbra.
Tutti e quattro sono racchiusi in un esclusivo porta pennelli che riprende il tono dorato dell’intera collezione e lo stile retrò.
DATA DI USCITA COLLEZIONE ROBERT LEE MORRIS X MAC
La collezione make up super chic MAC Robert Lee Morris sarà in vendita nei negozi Mac Cosmetics e sullo shop online del marchio cosmetico canadese a partire da fine ottobre 2017.
Cosa ne pensate di questa linea trucco così particolare ed esclusiva? Aspettiamo i vostri commenti!
DAI UN’OCCHIATA ALLE ALTRE NOVITA’ DEL BRAND:
- MAC trucco Natale 2017 Snow Ball, l’intera collezione.
- Rossetti scuri effetto velluto MAC Velvet Mattes.
- MAC Retro Matte Liquid Lipcolour Metallics.