MAC Studio QuikTrik, illuminanti stick per il viso

mac studio quiktrik stick

Amate l’effetto glowy? Mac Cosmetics fa innamorare tutte le make up addicted con un prodotto al passo con i tempi che regala un look extra luminoso, i nuovi Studio QuikTrik Stick!

ILLUMINANTE QUIKTRIK STICK MAC

I Mac QuikTrik Stick sono illuminanti in stick dal finish effetto bagnato caratterizzati da una doppia punta colorata, che permette di avere in un’unico prodotto due shade diverse con cui giocare.

mac studio quiktrik stick

Gli illuminanti Mac QuikTrik presentano infinite opzioni per illuminare, scolpire e colorare il viso con un finish radioso e decisamente di tendenza. 

Questi speciali highlighter Mac Studio dal concept multiuso propongono sfumature chiare e radiose per illuminare i punti strategici del viso, tonalità rosate da utilizzare come blush luminosi e nuance marroni calde perfette come bronzer. 

studio quik trik mac

MAC ILLUMINANTI IN STICK

Ecco nel dettaglio le sei varianti colore dei nuovi illuminanti Studio QuikTrik Stick:

  • Softly Does It / Tight and Tawny, rosa chiarissimo e champagne;
  • Bare End / Earthnut, champagne dorato e beige medio;
  • A Latte Sheen / Semi-Sweet, rame dorato e bronzo;

mac illuminanti in stick

  • Ginger Spiked / Counterpoint, rosa chiaro e rosa medio-scuro;
  • Miss Cupcake / Tomato, rosa pescato con riflessi oro e corallo acceso;
  • All Aflush / Here You Go, rosa ramato e burgundy intenso. 

illuminanti mac quiktrik stick

PENNELLI PER ILLUMINANTE MAC

Per una stesura professionale dei nuovi illuminanti in stick, il brand cosmetico canadese propone due pennelli viso, da utilizzare per dare vita a due effetti completamente diversi.

Il 130 Short Duo Fiber Brush è un pennello viso studiato per l’applicazione precisa ed intensa degli illuminanti tradizionali, chiari a base rosata, bianca o gialla.

Il pennello Mac 164 Duo Fiber Curved Sculpting Brush è invece perfetto per delineare e scolpire i volumi del viso con la tecnica del conturing. Quindi è l’ideale per le tonalità calde effetto abbronzato dei QuikTrik Stick.

pennelli viso mac

DATA DI USCITA ILLUMINANTI MAC

La splendida collezione di illuminanti Mac Studio QuikTrik Stick sarà in vendita a partire dal mese di novembre 2016 presso i negozi monomarca del brand e sul sito ufficiale Mac Cosmetics.

Cosa ne pensate di questi insoliti illuminanti viso? Fateci conoscere le vostre opinioni nei commenti!


AMI MAC? NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE QUESTE NOVITA:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

9 Comments

Leave a Reply
  1. Fantastici questi stick illuminanti e le colorazioni proposte sono davvero splendide… Unica perplessità: mi sembra un prodotto molto professionale che richiede un bel po’ di pratica per l’applicazione!!!!

Lascia un commento

Collistar fondotinta siero nudo perfetto

Collistar Fondotinta Siero Nudo Perfetto: recensione, opinioni

Becca palette Natale 2016

BECCA Palette Jaclyn Hill Champagne Pop Natale 2016