MAC Trend Forecast Primavera 2018, le palette

Un meraviglioso anticipo di primavera con le nuovissime palette occhi e labbra MAC Cosmetics Trend Forecast 2018!
mac trend forecast primavera 2018

Come ogni anno da tradizione, MAC Cosmetics racchiude i maggiori make up trend di stagione visti sulle passerelle nell’esclusiva linea Trend Forecast.

Advertisement

TREND FORECAST MAC PALETTE PRIMAVERA 2018

Per la primavera 2018 la gamma MAC Trend Forecast si compone da due palette in edizione limitata, dedicate esclusivamente al trucco occhi e labbra.

Le proposte make up MAC 2018 sono state ispirate proprio dalle sfilate in occasione della settimana della moda appena passata: la stagione spring summer 18 si caratterizza da colori giocosi che spaziano dalle finiture metalliche super glam ai toni pastello, dolcissimi.

Il make up primavera 2018 prevede quindi labbra intense e super colorate che si sposano alla perfezione, in un gioco di colori e contrapposizioni cromatiche, con le tonalità particolari del trucco occhi, per un risultato spettacolare.

Scopriamo insieme tutte le proposte make up Mac Spring 2018!

Advertisement

TREND FORECAST EYE PALETTE (prezzo 42,00 euro)

MAC Cosmetics anticipa le tendenze colore per la primavera 2018 con la nuova palette di ombretti caratterizzata da tonalità cariche e vibranti, con riflessi super.

I nuovi ombretti in crema Mac sono super pigmentati, a lunga tenuta, sono inoltre resistenti all’acqua e non seccano durante la giornata, possono perciò essere usati da soli oppure come base per altri ombretti in polvere.

palette occhi mac trend forecast primavera 2018

Sei le colorazioni presenti nella palette Trend Forecast 2018:

  • Corally, pesca corallo;
  • Crimson Spring, rosso vino;
  • Zest Is The Best, giallo paglierino;
  • Minty Fresh, verde acqua;
  • Silverquick, argento luminoso;
  • Asparagus Trip, khaki dorato.

mac palette ombretti primavera 2018

TREND FORECAST LIP PALETTE (prezzo 42,00 euro)

Per quanto riguarda il trucco labbra MAC propone una nuova palette di rossetti in edizione limitata per la prossima stagione primaverile comprendente sei tonalità di lipstick dal sottotono caldo e freddo, in un gradiente di colore che la rende perfetta da utilizzare in qualsiasi occasione.

Le nuance presenti propongono shades pastello, decisamente particolari e inusuali, ma anche sfumature classiche, da tutti i giorni.

lip palette mac spring 2018

Advertisement

Ecco nel dettaglio le nuance incluse nella palette di rossetti MAC, tutte dal finish opaco e cremoso:

  • Optimistic, pesca aranciato;
  • Peashot, color lime pastello;
  • Future Floral, rosa chiaro;
  • One’s A Cherry, color lampone;
  • Look At Me Lilac, lilla pastello;
  • Plum Prediction, prugna rossastro.

trend forecast 2018 palette rossetti mac

Advertisement

DOVE ACQUISTARE PALETTE MAC TREND FORECAST

Le nuove proposte trucco Mac Trend Forecast Primavera 2018 sono già acquistabili negli store monomarca del brand cosmetico canadese e sul sito ufficiale MAC Cosmetics.

Cosa ne pensate? Vi piacciono le nuove palette MAC per la bella stagione? Aspettiamo le vostre opinioni!


AMI MAC COSMETICS? POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Advertisement

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Laureata in Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona, è autrice di articoli dedicati al mondo della cosmesi e lavora come redattrice da 10 anni. Ha una grande passione per il mondo del web, è esperta di marketing e social media. Adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la grafica.

13 Commenti

Lascia un commento
  1. Carine queste palette, però i prodotti labbra nelle cialde compatte non mi piacciono…quindi non la acquisterei, quella occhi invece è molto bella💚

  2. Advertisement
  3. Nooooo!!! adesso devo pensare al Natale a tutti gli autoregali che mi farò ma non solo a quelli che mi farò fare … non posso già pensare al 2018!!!!

  4. Mi piace la lip palette, inusuale il color lime ma sono certa che troverei il modo di usarlo senza farlo sembrare troppo eccessivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *