Mascara Anastasia Beverly Hills Lash Sculpt Lengthening & Volumizing

Il mascara Lash Sculpt di Anastasia Beverly Hills coniuga trucco e trattamento, per ciglia a effetto extension

Mascara Anastasia Beverly Hills Lash Sculpt

Il mascara Anastasia Beverly Hills Lash Sculpt promette ciglia lunghissime e volumizzate, ben definite a effetto extension grazie a una formula ibrida dalla texture scorrevole.

ANASTASIA BEVERLY HILLS MASCARA LASH SCULPT LENGTHENING & VOLUMIZING

Il beauty brand fondato da Anastasia Soare non smette mai di stupire, ampliando costantemente la proposta di prodotti make up! Dopo il viaggio spaziale intrapreso con la palette Cosmos Anastasia Beverly Hills arriva un nuova referenza per arricchire il trucco occhi: il mascara Anastasia Beverly Hills Lash Sculpt. Il nuovo mascara ha come obiettivo quello di restituire ciglia lunghissime e volumizzate a effetto extension, unendo trucco e trattamento. Scopriamo tutti i dettagli del mascara Anastasia Beverly Hills Lash Sculpt Lengthening & Volumizing!

Mascara Anastasia Beverly Hills Lash Sculpt
Mascara Anastasia Beverly Hills Lash Sculpt Lengthening & Volumizing – pic: @anastasiabeverlyhills

CARATTERISTICHE

La specialità del mascara Lash Sculpt Anastasia Beverly Hills vuole essere quella di ottimizzare contemporaneamente lunghezza e volume delle ciglia, senza per questo risultare pesante. Ecco le caratteristiche che lo rendono uno dei nuovi mascara più interessanti:

  • formula clean e long lasting, ad azione nutriente e rinforzante;
  • texture nera studiata per scorrere facilmente ed essere stratificata senza formare grumi e lasciare residui;
  • duplice effetto modulabile, per ciglia volumizzate e allungate dalla radice alle punte, definite come extension.
Anastasia Beverly Hills Lash Sculpt Mascara
Anastasia Beverly Hills mascara Lash Sculpt – pic: @anastasiabeverlyhills

FORMULA

La formula vegana e cruelty free del mascara Anastasia Beverly Hills Lash Sculpt Lengthening & Volumizing è priva di ftalati, olio minerale, solfati e parabeni. Mixa ingredienti che coniugano trattamento e make up: biotina, peptidi e collagene idrolizzato agiscono in sinergia per nutrire, rafforzare le ciglia e favorire un’azione allungante e volumizzante.

Anastasia Beverly Hills Lash Sculpt Lengthening & Volumizing Mascara

Mascara volumizzante Anastasia Beverly Hills

EFFETTO PRIMA E DOPO

Di seguito possiamo osservare foto prima e dopo l’applicazione del mascara Anastasia Beverly Hills Lash Sculpt e alcuni esempi di trucco su occhi di forme diverse. L’effetto allungante e volumizzate è evidente: le ciglia appaiono scolpite, ben separate e la forma naturale dell’occhio risulta valorizzata.

Trucco occhi mascara Anastasia Beverly Hills Lash Sculpt

Mascara Anastasia Beverly Hills Lash Sculpt trucco occhi

Make up occhi mascara Anastasia Beverly Hills Lash Sculpt

ESEMPI DI LOOK

Le immagini seguenti mostrano esempi di look proposti dal brand, realizzati con l’applicazione del mascara Lash Sculpt Anastasia Beverly Hills. Possiamo osservare l’effetto ciglia naturalmente volumizzate e lunghe che il mascara dona, senza appesantire lo sguardo.

Anastasia Beverly Hills make up occhi mascara Lash Sculpt
Trucco occhi con mascara Lash Sculpt Anastasia Beverly Hills – pic: @anastasiabeverlyhills
Anastasia Beverly Hills trucco occhi mascara volumizzante
Make up occhi con mascara Anastasia Beverly Hills Lash Sculpt – pic: @anastasiabeverlyhills
Anastasia Beverly Hills mascara Lash Sculpt Lengthening & Volumizing
Trucco occhi con mascara Lash Sculpt Anastasia Beverly Hills – pic: @anastasiabeverlyhills

DOVE COMPRARE IL MASCARA ANASTASIA BEVERLY HILLS LASH SCULPT E PREZZO

Il mascara Lash Sculpt Lengthening & Volumizing Anastasia Beverly Hills è stato appena lanciato al costo di 26 dollari. Sarà presto in vendita

Vi ricordiamo che sull’e-commerce di Sephora la spese gratuite a partire da 39 euro, con la possibilità di pagare in contanti alla consegna (con sovrapprezzo) o ritirare dopo due ore in negozio. I campioncini omaggio sono due.

Il sito Beauty Bay spedisce in Italia senza costi di dogana con costi di spedizione pari a 4,95 euro azzerati per importi superiori a 100 euro.


Fateci sapere cosa ne pensate del nuovo mascara Anastasia Beverly Hills Lash Sculpt lasciando un commento. Se volete parlarne direttamente con noi, scriveteci sul nostro gruppo Facebook.

COME RESTARE AGGIORNATI

Per non perdervi gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!


Se il mascara è il nostro must have non possiamo perdere queste novità:

Scritto da Veronica Funari

Beauty Editor - Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali con master in Digital Marketing e attestato di Workshop di Giornalismo Multimediale, scrive quotidianamente articoli su cosmesi e beauty, approfondendo temi rilevanti del settore. La passione per il beauty e la scrittura l'accompagnano da tutta la vita portandola a lavorare per testate giornalistiche fin dal periodo universitario. L'innata curiosità che l'ha spinta a esplorare il mondo dello skincare e del make up fin da giovane è diventata un elemento significativo della sua professione.

4 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *