Maschere Kocostar alla frutta, verdura e fiori

kocostar maschere viso

Avete mai pensato ad una skincare a base di frutta, verdura oppure fiori? Con le maschere viso Kocostar è possibile prendersi cura della propria pelle, sfruttando i principi di questi ingredienti naturali.

KOCOSTAR, KOREA COSMETIC STAR

Kocostar è un brand coreano, che ha ideato dei prodotti professionali per la cura del viso, delle mani, dei piedi e dei capelli, proponendoli a prezzi super convenienti senza rinunciare alla qualità. Il marchio vuole offrire infatti trattamenti cosmetici professionali da realizzare direttamente a casa: ‘Home beauty Treatments’.

Scopriamo insieme tutte le maschere viso con ingredienti naturali, come verdure, frutti e fiori!

MASCHERA AL LIMONE KOCOSTAR SLICE MASK SHEET LEMON

La maschera al limone è l’ideale per rendere luminosa la pelle, può essere utilizzata sulle zone più opache e spente del viso per donare luce. Inoltre, il limone è perfetto per restringere i pori ed è ricco di proprietà nutrienti, per una pelle radiosa.

kocostar maschera limone

slice mask kocostar

kocostar slice mask sheet

slice mask sheet kocostar

MASCHERA GIRASOLI KOCOSTAR SUNFLOWER MASK SHEET

Per una pelle elastica e raggiante, Kocostar ha pensato a dei patch di girasole, per tonificare la pelle in profondità e renderla subito più compatta.

kocostar maschera girasole

maschera girasole patch kocostar

patch girasole kocostar

MASCHERA AI POMODORI KOCOSTAR SLICE MASK SHEET TOMATO

La maschera al pomodoro è l’ideale per un’azione detox sulla pelle. Kocostar ha pensato ad un trattamento nutriente per chi ha la pelle spenta, proponendo un elisir unico nel suo genere che agisce in zone specifiche del viso.

kocostar maschera pomodoro

slice mask tomato kocostar

kocostar maschera pomodoro patch

MASCHERA CETRIOLO KOCOSTAR SLICE MASK SHEET CUCUMBER

Per un effetto rilassante ed idratante, Kocostar ci propone una maschera al cetriolo. Mask Sheet Cucumber è arricchita con Vitamina C, ideale per rendere rinnovare la pelle e donarle vitalità. Inoltre, la maschera risulta fresca sul viso, per consentire un effetto drenante.

maschera kocostar cetriolo

slice mask cucumber kocostar

maschera kocostar cetriolo patch

MASCHERA ALLA ROSA, KOCOSTAR ROSE FLOWER MASK SHEET

Kocostar propone un trattamento per lenire ed idratare la pelle del viso. I petali di rosa, sottilissimi, sono perfetti per donare all’incarnato nuova vita e freschezza. Inoltre, la rosa è l’ideale per chi desidera una pelle sempre morbida e nutrita.

kocostar maschera petali rosa

maschera rosa petali kocostar

kocostar maschera petali rosa patch

MASCHERA FIORI DI TULIPANO, KOCOSTAR TULIP FLOWER MASK SHEET

Per calmare e lenire la pelle del viso, Kocostar ha pensato a dei patch di fiori di tulipano, ricchi di siero idratante. La maschera è l’ideale per donare luminosità, compattezza ed elasticità alla pelle.

kocostar maschera fiori tulipano

maschera tulipano patch kocostar

MASCHERA ANANAS KOCOSTAR PINEAPPLE SLICE MASK SHEET

La maschera in fogli di ananas di Kocostar è pensata per donare alla pelle luminosità. Pineapple Slice Mask è perfetta per chi desidera donare nuova luce alla propria pelle, grazie allo speciale siero ricco di enzimi fruttati.

maschera kocostar ananas

kocostar patch ananas

MASCHERA ANGURIA KOCOSTAR SLICE MASK SHEET WATERMELON

I patch di anguria sono pensati per donare freschezza ed idratazione al viso. Una maschera consigliata a chi necessita di un effetto decongestionante su alcune zone del viso, come ad esempio il contorno occhi.

kocostar maschera anguria

patch anguria kocostar

MODO D’USO E TEMPI DI POSA MASCHERE KOCOSTAR

Le maschere Kocostar sono realizzate con frutta, verdura e fiori e sono confezionate in praticissimi patch. Ogni confezione comprende 12 fettine, da applicare sul viso o sulle parti del corpo che necessitano un trattamento specifico.

Ogni maschera va applicare su pelle pulita e detersa e va tenuta in posa dai 10 ai 20 minuti, a seconda delle esigenze. Successivamente, basterà rimuovere i patch e massaggiare il viso per far penetrare al meglio il siero e rendere il trattamento ancora più efficace.

Infine, si potrà continuare la propria beauty routine con i prodotti che si usano abitualmente, come la crema viso.

DOVE ACQUISTARE KOCOSTAR

Il brand coreano Kocostar è acquistabile su diversi siti internet, come ad esempio sul sito ufficiale Asos in QUESTA PAGINA o sul sito Beautybay in QUESTA PAGINA. I prezzi sono molto contenuti e sono l’occasione per provare una novità divertente per rendere originale la propria skincare routine.

Fateci sapere con un commento che cosa ne pensate di questo brand coreano e delle sue creazioni!


POTREBBERO INTERESSARTI ALTRI TRATTAMENTI VISO

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor – Studentessa di Economia e Management presso l’Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L’accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Chanel occhiali da sole

Occhiali da sole Chanel 2017: Foto e Prezzi

too faced i want kandee palette

Too Faced I Want Kandee palette: anteprima!