Maschere viso Pupa monodose: recensione, opinioni

Recensione sulle nuove maschere viso monodose Pupa Milano proposte in sei varanti per ogni esigenza!

pupa maschere viso monodose

Ispirate alla tradizionale skincare coreana, Pupa Milano presenta le nuove maschere viso monodose. Scopriamole insieme con foto, caratteristiche e opinioni dopo la prova!

MASCHERE VISO PUPA MILANO

Una vera e propria coccola per le pelle del viso, spesso soggetta a stress esterni e danni dovuti agli agenti atmosferici, oltre che all’invecchiamento cutaneo. Le nuovissime maschere viso Pupa Milano sono pensate per le donne moderne che vogliono prendersi cura di sè ma hanno poco tempo a disposizione per farlo.

pupa maschere viso monodose

FORMULAZIONE

Le face mask monodose sono caratterizzate da formule innovative che agiscono in massimo 20 minuti e permettono un’applicazione pratica e veloce. La nuova linea di maschere Pupa è adatta a tutti i tipi di pelle, dermatologicamente testata, Paraben free ed è prodotta in Italia.

PACKAGING

Il packaging è contraddistinto da una bustina morbida con un piccolo occhiello, che permette di appendere la maschera ad esempio in doccia, e che contiene il prodotto necessario per una o due applicazioni.

face mask pupa milano

maschere viso pupa milano

FREQUENZA DI UTILIZZO

L’expertise Pupa Milano consiglia di applicare le maschere 2 volte a settimana per completare la propria beauty routine o per un sorprendente “effetto ceneretola”.

pupa maschere monodose

Scopriamo insieme nel dettaglio tutte le maschere viso PUPA Milano!

PUPA MASCHERA PURIFICANTE OPACIZZANTE

Dedicata alle pelli impure e grasse, la Maschera viso Purificante Opacizzante elimina delicatamente ogni tipo di impurità, assorbendo l’eccesso di sebo. Argilla Verde purificante e Tè Verde dall’azione antiossidante insieme determinano un effetto astringente e sebo assorbente, ripristinando progressivamente il naturale equilibrio cutaneo.

pupa maschera purificante opacizzante

maschera purificante pupa

MASCHERA PEEL OFF SPECIALE PORI PUPA

Una delle maschere Pupa più interessante è senza dubbio la Maschera Peel Off Speciale Pori. Si tratta di una maschera nera pensata per ridurre la visibilità dei pori dilatati grazie alla sua azione purificante e risulta quindi indicata per pelli miste, grasse ed impure.

La presenza di Carbone di Bamboo in formula rappresenta un elemento detox che purifica la pelle, riduce punti neri ed impurità ed aiuta a levigare l’incarnato rendendolo progressivamente più uniforme.

maschera peel off speciale pori pupa

pupa maschera nera peel off

PUPA MASCHERA PURIFICANTE LEVIGANTE

Ideale per le pelli delicate ma impure, ecco la Maschera Purificante Levigante Pupa. Grazie alle preziose proprietà purificanti e riequilibranti dell’Argilla Rosa, questa face mask aiuta a eliminare in modo naturale le impurità dalla superficie della pelle per un effetto liscio e vellutato.

Questa maschera viso vanta la presenza in formula di Argilla Rosa, dalle proprietà purificanti, e di Fiore di Ciliegio, dalle proprietà calmanti e antiossidanti.

maschera purificante levigante pupa

pupa maschera purificante levigante

MASCHERA PEEL OFF ILLUMINANTE PUPA

La Maschera viso Peel Off Illuminante firmata Pupa Milano è pensata per conferire un aspetto giovane e radioso alla pelle del viso stressata, spenta ed asfittica.

La sua formula vanta la presenza di Oro Colloidale ad azione illuminante che stimola le funzionalità cellulari, abbinato ad Attivi Illuminanti, che stimolano la micro circolazione contribuendo a rendere l’incarnato luminoso e sublimato.

maschera peel off illuminante pupa milano

pupa maschera peel off illuminante

PUPA MASCHERA ESFOLIANTE RIVITALIZZANTE

Caratterizzata da una consistenza in gel fresca e piacevole, la Maschera Esfoliante Rivitalizzante Pupa è perfetta per chi vuole dare un boost di energia alla pelle del viso. Grazie all’azione dell’estratto di Limone, ricco di AHA e vitamine, e dei Microgranuli di Frutta, effettua un peeling efficace e delicato per un viso rivitalizzato e luminoso.

Gli Alfa-idrossiacidi effettuano un efficace micro-peeling, mentre i Microgranuli di Frutta svolgono una delicata esfoliazione meccanica. Infine l’Estratto di Limone, ricco di Vitamina C, assicura un’azione rivitalizzante per la pelle.

maschera esfoliante rivitalizzante pupa

pupa maschera esfoliante rivitalizzante

MASCHERA ESFOLIANTE ENERGIZZANTE PUPA

Ultima maschera monouso Pupa, ecco la Maschera viso Esfoliante Energizzante dalla particolare texture in gel. È pensata per svolgere un leggero micro-peeling delicato ma efficace grazie alla presenza di AHA.

L’Estratto di Arancia, ricco di vitamine A e B1, svolge una spiccata azione energizzante mentre l’azione meccanica dei micro-granuli derivati dalla frutta stimola il micro-circolo conferendo alla pelle più stanca, tono e vitalità.

maschera esfoliante energizzante pupa

pupa maschera esfoliante energizzante

RECENSIONE E OPINIONI DOPO LA PROVA

Ho testato tutte le sei nuove maschere Pupa e ora sono pronta a raccontarvi il risultato della prova!

Partiamo con le mask peel off. La maschera nera, Peel Off Speciale Pori, presenta una profumazione floreale intensa e una texture abbastanza densa: questo permette una stesura omogenea e veloce del prodotto. Una volta asciutta e rimossa come una pellicola, ha lasciato la pelle liscia, asciutta e opacizzata, con pori visivamente minimizzati e punti neri rimossi con la rimozione della maschera.

La maschera oro, Peel Off Illuminante, è caratterizzata da una profumazione più delicata e una texture trasparente con microparticelle oro, meno densa di quella nera ma comunque facilmente applicabile. Rimossa, la pelle risulta liscia, morbida e rimpolpata: questa maggiore idratazione assicura una incremento della luminosità della pelle.

Unico appunto: per entrambe le maschere peel off Pupa ci è voluto più dei 15-20 minuti consigliati affinché si asciugassero e permettessero quindi di essere tolte come una pellicola. Ciò potrebbe essere però dovuto al caldo estivo che ne rallenta l’asciugatura.

Passando alla Maschera Esfoliante Rivitalizzante, questa risulta fluida e trasparente, ricca di micro granuli esfolianti, da massaggiare leggermente prima di lasciare la maschera in posa. Risultato? La pelle è levigata e morbida.

Una delle mie preferite è stata la maschera arancione, ovvero la Maschera Esfoliante Energizzante. È caratterizzata da una consistenza fluida e una texture leggermente colorata, anch’essa arricchita da micro granuli esfolianti delicatissimi sulla pelle. La formula in gel assicura una piacevole sensazione fresca all’indosso, che risulta un toccasana durante il periodo estivo. Dopo i soli 5 minuti di applicazione, la pelle, una volta risciacquata la maschera, risulta subito liscia, morbida e luminosa: insomma pazzesca!

Le due maschere esfolianti Pupa risultano quindi perfette per l’esfoliazione delicata delle pelli sensibili, come la mia.

Tra le maschere all’argilla Pupa, la Maschera Purificante Opacizzante presenta una consistenza cremosa, dal golosissimo color pistacchio, e un profumo delicato floreale. Questa lascia la pelle levigata, morbida e piacevolmente opaca.

Infine la maschera rosa, Purificante Levigante, è caratterizzata anch’essa da una consistenza cremosa e da un profumo floreale non stucchevole. L’effetto fresco sulla pelle è molto piacevole, ma sulla mia pelle abbastanza delicata pizzica leggermente. Il risultato è comunque ottimo: la pelle risulta liscia, setosa al tatto e opacizzata.

maschere monodose pupa milano

PREZZO E DOVE ACQUISTARE LE MASCHERE VISO PUPA

Le esclusive maschere viso Pupa Milano sono acquistabili in tutte le migliori profumerie concessionarie del brand distribuite sul territorio nazionale e sul sito ufficiale del brand in questa pagina.

Ogni maschera ha un prezzo consigliato di 9,90 euro.

Cosa ne pensate della Mask Collection Pupa? Le avete provate? Quale maschera vi attira maggiormente?


ECCO LE ULTIME NOVITÀ SKINCARE DA NON PERDERE:

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento