Nail Art autunnali: idee con alberi, zucche, foglie

In autunno il clima è ancora abbastanza mite e la natura si tinge di rosso ed arancio, i tappeti di foglie scricchiolano sotto i piedi e tutto sembra magico.

Anche la nostra manicure cambia, mettiamo da parte i toni accesi e vivaci, evitiamo i toni fluo e si fanno strada il marrone, il vinaccia, il borgogna, l’arancione e tutti quei colori che richiamano la natura di questo periodo.

IDEE NAIL ART AUTUNNO

Vi mostriamo 3 esempi di Nail Art autunnali, semplicissime da realizzare e adatte sia alle unghie lunghe che a quelle corte.nail art autunnali 2014

Per realizzarle ci siamo divertite usando gli smalti Pupa Lasting Color Gel ed un pochino di fantasia! Ecco quello che abbiamo realizzato.

NAIL ART CON ALBERO AUTUNNALE

La prima Nail Art è ispirata interamente alla natura, sulle dita un marrone scuro semplice ed elegante mentre sull’anulare uno spugnato tra rosso ed arancio con un albero spoglio disegnato a mano libera.

Il risultato è molto discreto e facile da ricreare.

nail art autunnali

NAIL ART CON ZUCCA

La seconda anticipa Halloween, ma allo stesso tempo è semplice e portabile, tante piccole zucche sulla punta delle unghie!

Lasciando l’unghia nude abbiamo disegnato una zucca solo sul margine distale, l’effetto è carinissimo non trovate?

nail art zucche

NAIL ART CON FOGLIE

Per la terza Nail Art autunnale ci siamo ispirate alle foglie, abbiamo realizzato una french bianca sfumata e poi abbiamo disegnato delle grandi foglie dai bordi irregolari come se fossero riprodotte da un bambino, infine, piccolissimi pallini colorati per definire la Nail Art.nail art foglie autunnali

 Tra queste 3 qual è la vostra Nail Art autunnale preferita? 

Pupa lasting color gel

Proverete a riprodurle? Fatecelo sapere in un commento e condividete le vostre Nail Art sulla nostra pagina facebook vi aspettiamo!

Nail Artist – E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

7 Comments

Leave a Reply
  1. Non c’e’ niente da fare, non riesco proprio a farmi piacere ‘sta roba, se penso poi a quanto tempo si perde a fare qualcosa che durera’ pochissimo, bah…!

Lascia un commento

Tagli di capelli autunno inverno 2014 2015 Franck Provost

treccia canestro

Come fare la Treccia a Canestro