Nevebuki, Kabuki Neve Cosmetics: foto e opinioni

pennelli neve cosmetics setole sintetiche

Teneri come peluche, perfetti per il make up professionale e super graziosi: sono i nuovi kabuki Neve Cosmetics Nevebuki, pennelli da trucco vegani e cruelty free!

Neve Cosmetics è un marchio di trucco minerale amatissismo, il suo stile è giovane, fresco e romantico. Negli anni ci ha abituate a prodotti di make up ed accessori strepitosi ed edizioni limitate che tolgono il fiato come Art Circus e Pop Society, ma anche la matita duo per contouring Contourmania o il nuovissimo mascara Deer Lash

NUOVI PENNELLI TRUCCO NEVE

Oggi il marchio piemontese torna a farci battere il cuore con una nuova e deliziosa uscita, in grado di accontentare le make up fan più esigenti, così come le ragazze dall‘animo giocoso e romantico: ecco gli spettacolari Nevebuki, i kabuki Neve Cosmetics!

nevebuki pennelli da trucco vegani neve cosmetics

KABUKI NEVE COSMETICS

Il nuovo range di pennelli kabuki Neve Cosmetics include quattro tool beauty davvero interessanti, caratterizzati da un design accattivante e al tempo stesso funzionale, le cui setole sono al 100% in fibra sintetica di altissima qualità per un effetto di morbidezza assoluta sul viso abbinata ad un ottimale rilascio delle polveri, sia libere che compatte.

Nevebuki include Hamsterbuki, un piccolo kabuki ispirato alla morbidezza dei criceti, Foxbuki, il kabuki super smart che ricorda le volpi, Unicornbuki, il pennello magico come un unicorno e Raccoonbuki, il più grande della serie, morbido e coccoloso come un cucciolo di procione. Scopriamoli tutti con review, foto e dettagli!

kabuki neve cosmetics

RACCOONBUKI NEVE COSMETICS (prezzo 17,90 euro)

Grande e morbidissimo, il maxi kabuki Neve Cosmetics Raccoonbuki è perfetto per applicare in maniera perfetta ed omogenea il fondotinta minerale, ma anche ciprie e bronzer. La forma tondeggiante è perfetta per accarezzare viso, collo e decolleté in maniera morbida e leggera come un soffio. Il manico con disegno di un dolce procione poi, lo rende super desiderabile!

kabuki con procione neve cosmetics

kabuki grande neve cosmetics

raccoonbuki neve cosmetics

NEVE COSMETICS UNICORNBUKI (prezzo 14,90 euro)

Setole rosa e design con unicorno fanno di questo kabuki con setole oblique Neve il compagno perfetto per l’applicazione di blush, bronzer, ciprie ed illuminanti. Anche in questo caso le setole sono morbidissime e super flessibili: si adattano al viso in maniera sublime diffondendo il prodotto in maniera impeccabile. Impossibile non perdere la testa per lui!

kabuki con unicorno neve cosmetics

kabuki con setole rosa neve cosmetics

unicornbuki neve cosmetics

FOXBUKI NEVE COSMETICS (costo 13,90 euro)

Ispirato alla forma della coda delle volpi, Foxbuki è un pennello ‘appuntito‘ con setole compatte bicolore, studiato dalla casa cosmetica italiana per applicare in maniera agevole i prodotti liquidi e in crema, come fondotinta e correttori. Data la particolare forma Foxbuki è indicato per diffondere in maniera precisa i prodotti anche nelle zone più difficili, come angoli del naso e contorno occhi.

kabuki con volpe neve cosmetics

kabuki appuntito neve cosmetics

foxbuki neve cosmetics

HAMSTERBUKI NEVE (costo 9,90 euro)

Tenero e coccoloso come un cricetino, Hamsterbuki è il più piccolo tra i nuovi kabuki Neve Cosmetics. E’ perfetto da portare sempre con sè per i ritocchi durante la giornata o in viaggio, e pensato, grazie al taglio tondeggiante delle sue morbide setole, per l’applicazione di fondotinta minerali, ciprie, bronzer e blush, così come per la creazione del contouring. E’ in buona sostanza il pennello più versatile della serie, un vero e proprio must have!

KABUKI PICCOLO NEVE COSMETICS

HAMSTERBUKI NEVE COSMETICS

kabuki con criceto neve cosmetics

PACKAGING PENNELLI NEVE

Come avrete sicuramente notato dalle precedenti immagini, il packaging dei pennelli da trucco Neve è semplicemente spettacolare: ogni scatola in cartone riporta, oltre al logo del brand, bellissimi disegni degli animaletti cui i pennelli sono ispirati. Viene voglia di collezionarli tutti, non trovate?

kabuki neve cosmetics

LA PROVA

L’aspetto che colpisce di più è la loro morbidezza. Basta sfiorare le setole per rimanere incantate e sbalordite dalla sensazione che è simile a quella che si prova toccando del velluto morbidissimo. Sono una vera e propria carezza sulla pelle: utilizzarli equivale a coccolarsi! Tra tutti, raccoonbuki è il pennello più morbido, senza però nulla togliere agli altri. 

I kabuki Neve sono di ottima fattura, le setole seguono perfettamente la forma del pennello e hanno un taglio molto preciso. I pennelli non perdono le setole: dopo i primi utilizzi sono rimasti intatti. Sicuramente è necessario provarli più a lungo per vedere come si comportano nel tempo e dopo numerosi lavaggi, ma la prima impressione è ottima. 

La compattezza delle setole varia da pennello a pennello ed è funzionale all’uso del prodotto per cui sono stati pensati. In particolare, le setole dei pennelli raccoonbuki e foxbuki sono molto fitte, un po’ meno compatte sono quelle del pennello hamsterbuki, e ancora meno quelle di unicornbuki, che è sicuramente il più adatto per l’applicazione del blush.

I Nevebuki sono molto pratici e maneggevoli, ideali da portare nella pochette da trucco o in viaggio, grazie alla loro piccola dimensione. 

kabuki neve cosmetics

nevebuki neve cosmetics

DISPONIBILITA’, NUOVO SITO E OFFERTA LANCIO

I Nevebuki sono già disponibili all’acquisto sul nuovissimo sito web Neve Cosmetics, dalla rinnovata grafica, per regalarci un’esperienza di shopping virtuale ancora più speciale!

In occasione del rinnovamento del sito Neve e del lancio dei nuovi kabuki, il marchio offre uno sconto del 15% su tutti i prodotti presenti nell’e-shop, Nevebuki compresi, e propone inoltre spese di spedizione a solo 1 euro oltre a regalare una shopper e una pochette limited edition!

Naturalmente potete acquistare i Nevebuki anche nelle tantissime bioprofumerie e negozi che vendono Neve Cosmetics!

nevebuki neve cosmetics

Vi piacciono i dolcissimi kabuki Neve Cosmetics, e quale scegliereste per voi? Noi ci siamo innamorate di tutti i Nevebuki e vi consigliamo di provarli: sono super morbidi, bellissimi e funzionali, cosa chiedere di più? Aspettiamo le vostre opinioni e recensioni se li proverete!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

13 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Rossetti in base ai denti

Scegliere il rossetto in base al colore dei denti

kiko black friday

BLACK FRIDAY KIKO: 30% di Sconto su tutto!