Novita trucco 2017 che le beauty addicted vorrebbero avere!

novità trucco 2017

Beauty Addicted a rapporto! Il nuovo anno è arrivato e noi non potevamo non iniziarlo con una wishlist per il 2017.

NOVITA MAKE UP 2017

Vi mostriamo qui di seguito una carrellata di fantastici prodotti che non possono mancare all’interno della nostra – e della vostra – collezione makeup!

Si tratta di super novità che usciranno nei prossimi mesi ma che sono già state presentate a livello internazionale.

Profumatissime palette occhi, tinte labbra super colorate, palette viso per strobing e contouring e tanto altro: scopriamo insieme tutte le più interessanti novità trucco 2017!

COLLABORAZIONE TOO FACED E KAT VON D

Una delle collaborazioni più attese dell’anno è sicuramente quella tra Too Faced e Kat Von D, che nasce dalla profonda amicizia tra Kat e Jerrod, il fondatore di Too Faced. I due brand hanno deciso di unire le loro anime completamente diverse dando vita alla collezione Better Together, che celebra tali differenze.

BETTER TOGETHER ULTIMATE EYE COLLECTION (prezzo $65.00)

Il pezzo forte della collaborazione è la Ultimate Eye Collection. All’interno troviamo due palette che messe insieme formano un cuore, il mascara Better Than Sex e il Waterproof Liquid Eyeliner nella colorazione Trooper – entrambi best seller mondiali.

too faced e kat von d collezione better together too faced e kat von d collezione better together

La riuscitissima palette racchiude alla perfezione il cuore di entrambi i brand. Colori chiari e shimmer per Too Faced e nuance intense e scure per Kat Von D. Le due palette possono essere utilizzate da sole o in combinazione per ottenere ancora più look.

too faced kat von d

too faced e kat von d better together

BETTER TOGETHER CHEEK&LIP MAKEUP SET (prezzo $38.00)

Ma non è finita qui! All’interno della collaborazione non potevano mancare Piaf e Clover, gli amici a quattro zampe di Kat e Jerrod.

Sono loro i protagonisti di questo set per labbra e guance. Al suo interno troviamo altri best seller dei due brand americani. Per quanto riguarda le labbra, Kat Von D propone lo Studded Kiss Lipstick nella colorazione Muse -un nude shimmer- e l’Everlasting Liquid Lipstick in XO – un rosso scuro opaco.

Per le guance invece, Too Faced propone il Love Flush Blush nella tonalità So Happy Together e il famoso illuminante Candlelight Glow.

too faced e kat von d better together too faced e kat von d better together

KAT VON D EVERLASTING OBSESSION LIQUID LIPSTICK COLLECTOR’S EDITION (prezzo $240.00)

In attesa che i prodotti Kat Von D arrivino finalmente in Italia (il 2017 è l’anno dell’arrivo!) non possiamo far altro che sbavare su questo fantastico set in edizione limitata contenente ben quindici nuance dei famosi Everlasting Liquid Lipstick. I colori più famosi e due nuance in esclusiva si uniscono in questo set per far sognare tutte le lipstick addicted!

kat von d everlasting liquid lipstick set kat von d everlasting liquid lipstick set

TOO FACED PALETTE SWEET PEACH (prezzo $49.00)

Che Too Faced stesse per lanciare una collezione ispirata alle pesche non è di certo una novità. Ve ne avevamo già parlato in anteprima in questo articolo qualche tempo fa, ma ora questa collezione è sempre più vicina e noi non vediamo l’ora che sia disponibile da Sephora!

La palette Sweet Peach contiene 18 ombretti al profumo di pesca per realizzare tantissimi look diversi. Vi consigliamo di non lasciarvela scappare, perché merita un posto d’onore all’interno della vostra collezione!

too faced sweet peach palette

TOO FACED BLUSH PAPA DON’T PEACH (prezzo $30.00)

Un blush dal packaging irresistibile e dal dolce profumo di pesca. Too Faced colora le nostre guance con un delizioso color corallo, perfetto per la primavera. Papa Don’t Peach è compatto e perfetto da portare in borsetta per i ritocchi on-the-go o in valigia per i viaggi più lunghi.

too faced blush papa don't peach blush too faced papa don't peach

TARTE TARTEIST PRO GLOW HIGHLIGHT & CONTOUR PALETTE (prezzo $45.00)

Tarte è un brand molto famoso all’estero ma purtroppo ancora poco conosciuto in Europa e specialmente in Italia. A fine articolo vi diciamo dove si può acquistare facilmente. Per il 2017 il brand americano propone una palette highlight&contour contenente sei prodotti in polvere e in crema perfetti per ottenere un look scolpito e luminoso.

tarte tarteist pro glow palette

Le quattro polveri illuminanti sono estremamente sottili e permettono di fare strobing. Le due tonalità per il contouring -una in crema e una in polvere- sono universali e possono essere utilizzate da sole o in combinazione tra di loro. Il costo di questa palette è di 45 dollari.

tarte tarteist pro glow palette

TARTE RAINFOREST OF THE SEA EYESHADOW PALETTE (prezzo $36.00)

Tarte pensa anche al trucco occhi con la palette Rainforest of The Sea, che contiene un mix di tonalità ispirate ai toni della terra. Si tratta di ombretti dalla formula ibrida -in crema e in polvere allo stesso tempo- infusi con microsfere che riflettono la luce e garantiscono una texture morbida e piena.

La palette Rainforest of the Sea è estremamente compatta e comodissima da portare sempre con sè!

tarte rainforest of the sea eyeshadow palette tarte rainforest of the sea eyeshadow palette

TARTE TARTEIST CONTOUR PALETTE (prezzo $45.00)

Volete guance scolpite e pelle abbronzata e luminosa tutto l’anno? Tarte Tarteist Contour Palette allora fa proprio al caso vostro! Al suo interno troviamo sei prodotti in polvere per un trucco viso completo. Le tonalità più scure permettono di creare le ombre perfette sul viso e di donare alla pelle un look abbronzato. Il blush dal finish opaco e gli illuminanti garantiscono invece un look fresco e luminoso.

tarte tarteist contour palette palette tarte tarteist contour

URBAN DECAY AFTERDARK PALETTE (prezzo $49.00)

Urban Decay è inarrestabile e propone una nuovissima palette che sarà disponibile a breve anche da noi in Italia. Si tratta della palette Afterdark che vi avevamo mostrato in questo articolo in anteprima. Un packaging accattivante e dieci toni gioiello intensi per look sensuali e profondi! Noi non vediamo l’ora di provarla, e voi?

urban decay palette afterdark urban decay palette afterdark

URBAN DECAY FULL FRONTAL RELOADED VICE LIPSTICK STASH (prezzo $59.00)

Per le amanti dei rossetti Vice di Urban Decay un cofanetto niente male contenente cinque nuance nei vari finish. Dallo sheer shimmer al comfort matte, dal cream al metallized: il modo perfetto per soddisfare il vostro vizio più grande!

Il kit contiene anche il primer Ultimate Ozone da utilizzare come base prima dell’applicazione dei rossetti! Per saperne di più guardate questo nostro post.

urban decay full frontal vice lipstick urban decay full frontal vice lipstick

URBAN DECAY VICE LIPSTICK STOCKPILE (prezzo $325.00)

I rossetti non sono mai abbastanza e Urban Decay lo sa bene. Dopo aver lanciato la linea Vice, contenente oltre 100 nuance in vari finish, il brand californiano propone un kit stratosferico in edizione limitata contenente ben 30 rossetti. Al suo interno troviamo un mix di colori neutri – Naked, Sheer Liar, Insanity – e di nuance più accese – Pandemonium, Firebird, Afterdark. Una delle novità make up 2017 che tutte le beauty addicted gradirebbero ricevere in regalo! :)

urban decay vice lipstick stockpile urban decay vice lipstick stockpile

SMASHBOX PALETTE OCCHI COVERSHOT (prezzo $35.00)

Vi avevamo già parlato in questo articolo delle nuovissime palette firmate Smashbox Cosmetics in arrivo per la primavera 2017.

Si tratta di sette nuove palette occhi contenenti ombretti dai diversi finish, compatte e perfette da portare sempre con sè. Che siate fan dei colori caldi che ricordano il deserto o dei colori più neutri perfetti per il trucco di tutti i giorni, Smashbox ha la palette che fa al caso vostro!

smashbox palette occhi covershot

BLUSH GALIFORNIA BENEFIT COSMETICS (PREZZO 36,00€)

Il sole della California racchiuso in un meraviglioso Blush! E’ il fard GALifornia Benefit al profumo di pompelmo rosa e vaniglia. Ve lo avevamo già presentato in anteprima con foto dal vivo in questo post. E’ una delle novità Benefit più attese e uscirà a brevissimo!

GALifornia Benefit

FAB FIVE BEAUTYBLENDER SET (prezzo $75.00)

Fan delle Beauty Blender a rapporto! Se anche la vostra vita è migliorata da quando avete iniziato ad utilizzare la miracolosa spugnetta, di certo non potete perdervi questo carinissimo kit contenente ben cinque Beauty Blender, tutte di colori diversi. Un set super conveniente per non restare mai senza la vostra spugnetta preferita!

beautyblender fab five kit beautyblender fab five kit

DOVE ACQUISTARE LE NOVITA TRUCCO 2017 PRESENTATE

I prodotti Too Faced, Benefit, Urban Decay, Beauty Blender saranno in vendita a breve sul sito web Sephora. Come vi abbiamo anticipato, nel 2017 da Sephora dovrebbe arrivare anche Kat Von D. Invece i prodotti Tarte si possono comprare online sul sito web Amazon, scovando venditori che spediscono in Italia, oppure dal sito web inglese rosesbeautystore.

Cosa ne pensate di tutte queste novità trucco 2017? Quali sono le vostre preferite? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor - Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E' laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l'Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E' una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

14 Comments

Leave a Reply
  1. Adoro urban decay e Too faced…voglio assolutamente provare tarte…ma come si fa a resistere???mi ci vorrebbero 5 vite per finire già i trucchi che ho😂😂😂

  2. Io vorrei tutto….. che strano!!! Non è da me…😂😂 Comunque le palette di Tarte sono favolose soprattutto la Tarteist Contour! Anche Too Faced non si smentisce mai e la collaborazione con Kat Von D è strepitosa!

  3. Sto sbavando con tutte queste palettine…😍😍😍😍❤️❤️❤️E sono super felice che Kat Von D arrivi finalmente anche in Italia!!!!Era ora….🎊🎉

Lascia un commento

Fondotinta YSL Touche Eclat Le Cushion

Fondotinta YSL Touche Eclat Le Cushion e illuminanti 2017

Borse Dior

Borse Dior primavera estate 2017