NPW maschere per dormire: Panda, Koala, Unicorno

In compagnia di questi simpatici animaletti sarà davvero impossibile resistere al richiamo di Morfeo!

NPW maschere per dormire: Panda, Koala, Unicorno

Vi presentiamo Panda, Koala e Unicorno, gli irresistibili animaletti protagonisti delle nuove mascherine per il sonno del divertentissimo e super cool brand londinese NPW!

NPW MASCHERE SONNO

Ci sembra davvero difficile trovare qualcosa di più rilassante di un buon sonno ristoratore! Per questo ci siamo davvero innamorate a prima vista delle nuove mascherine per dormire del brand londinese NPW, famoso per l’allegria dei suoi prodotti beauty e skin care.

Adv

MASCHERA PER DORMIRE KOALA

Questa mascherina per il sonno NPW vi farà sentire proprio come uno dei più famosi marsupiali australiani: il koala, un autentico amante del sonno!

Questa simpatica e morbidissima maschera, in morbido tessuto grigio, è imbevuta di lavanda, conosciuta per le proprietà rilassanti.

Maschera per dormire koala NPW

MASCHERA PER DORMIRE UNICORNO

Da sempre gli unicorni popolano fiabe e storie, e con questa mascherina per dormire popoleranno anche i nostri sogni!

Bianca, lilla e dal delizioso corno viola, la nuova maschera NPW per il sonno è delicatamente profumata di lavanda, dall’effetto calmante.

Maschera per dormire unicorno NPW

MASCHERA PER DORMIRE PANDA

Se esiste un animale che trasmette una sensazione di relax e tranquillità, è proprio il panda!

Adv


Il tenerissimo orsetto bianco e nero compare sulla maschera per il sonno NPW con i suoi occhi e orecchie nere, per conciliare il nostro riposo e avvolgerci nel profumo rilassante della lavanda.

Maschera per dormire panda NPW

DISCHETTI OCCHI RINFRESCANTI

Se il tempo per una bella dormita non c’è, possiamo correre ai ripari con i dischetti occhi rinfrescanti e riutilizzabili NPW!

A base di cetriolo defatigante e idratante, i dischetti in gel vanno applicati sugli occhi una volta estratti dal congelatore, così che il freddo ne potenzi l’effetto lenitivo.

Dischetti occhi rinfrescanti NPW

Adv

ALTRI PRODOTTI CURIOSI

Oltre ai panda, koala e unicorni che caratterizzano questa linea di prodotti ora reperibile anche in Italia, NPW propone anche numerosi prodotti per la bellezza e la cura della pelle ispirati a golosi frutti, ma anche al regno subacqueo delle sirene e al magico mondo multicolore degli unicorni.

Adv

NPW novità 2019
Collezione Unicorn Dreams di NPW – pic: @npwgifts
Balsamo labbra unicorno NPW
Lip Balm Unicorno NPW – pic: @npwgifts

Collezione NPW Unicorn Dreams

Balsami labbra NPW

Adv

Balsamo labbra fruttato NPW
Lip balm ananas NPW – pic: @npwgifts

DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI NPW E PREZZO

Le maschere per il sonno koala, unicorno e panda e i dischetti rinfrescanti per occhi NPW sono reperibili in Italia online in questa pagina del sito Sephora e nei punti vendita della catena di profumerie francese dislocati sul territorio nazionale.

Le maschere sono in vendita al prezzo di 10,90 euro e i dischetti occhi a 5,90 euro.

Gli altri prodotti non sono ancora disponibili in Italia ma speriamo che arrivino presto!

Cosa ne pensate di queste simpatiche mascherine per il sonno a tema animali? Vi piace questo brand super colorato? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Adv


TANTE IDEE PER UNA SKIN CARE RILASSANTE:

Adv

28 Comments

Leave a Reply
  1. Qui abbiamo dei livelli di dolcezza e tenerezza altissimi! La maschera unicorno per dormire è carinissima e se poi è seriamente rilassante ci sta e ci vuole proprio per sognare con una bella dose di fantasia. I lip balm sono dolcissimi e adatti alle più piccole amanti del make up e dei colori🦄

  2. ah ok grazie, i Dragon’s Blood Eye non li conosco, invece i patch koreani li uso anche io, molto, anche le maschere viso, le compro da OVS o Lookfantastic, dormo meno di quanto dovrei e quindi i patch li uso spesso, sto usando anche una soluzione a base di caffeina The Ordinary, quasi quasi la metto in frigo, buona idea 👍🏼🤗

  3. Più che le maschere per dormire, uso i patch rinfrescanti che si mettono nel frigorifero: al mattino dopo una nottataccia, o dopo una notte brava, sono eccezionali. Prima usavo mettere due cucchiaini bagnati nel freezer da mettere sulle occhiaie/borse 🙄😆

      • Ciao G. 🤗
        A volte uso Dragon’s Blood Eye Masks, a volte Sephora, a volte TonyMoly, oppure le marche (non ricordo i nomi) di skin care Koreana che puoi trovare presso i corner presenti nei magazzini OVS (ottimi anche i patch per le labbra) 🙂
        Una cosa che metto sempre prima di andare a dormire è il TonyMoly Panda’s dream Stick. Un contorno occhi rinfrescante e decongestionante in formato stick che contiene estratti di bambù. Lo metto sempre nel frigo ed è un toccasana 😉

        • ah ok grazie, i Dragon’s Blood Eye non li conosco, invece i patch koreani li uso anche io, molto, anche le maschere viso, le compro da OVS o Lookfantastic, dormo meno di quanto dovrei e quindi i patch li uso spesso, sto usando anche una soluzione a base di caffeina The Ordinary, quasi quasi la metto in frigo, buona idea 👍🏼🤗 😘

          • Dragon’s Blood è un marchio che puoi trovare da Douglas 🙂
            Adesso che arriva la bella stagione, ed in particolar modo l'estate, vedrai come la sensazione di freschezza dei patch o delle soluzioni uscite dal frigo siano piacevoli sulla pelle. Lo faccio anche con i dischetti struccanti: prendo i dischetti di cotone idrofilo, li metto impilati dentro un barattolo di vetro e poi gli verso dentro l'acqua micellare … e poi nel frigo. Non servono solo per struccare ma anche per rinfrescare, e sono sempre a portata di mano e veloci da usare, apri e prendi 😋

Lascia un commento